[Guida] Aggiornare Dashlaunch sulla vostra Xbox360 con RGH

Requisiti:
  • Pen Drive formattata in FAT32
  • Ultima versione di Dashlaunch (potete scaricarla dal web o da Xbins)


Procedura:
Copiate la cartella Dashlaunch sulla Pen Drive, e collegate quest'ultima alla console.
Accendete l'Xbox360 e, da FSD, andate in "Utilities -> File Manager", quindi spostatevi nella schermata di destra.
Selezionate la cartella dell'attuale versione che utilizzate di Dashlaunch con il tasto X, tenendo premuto poi il tasto RB, premete il tasto B per eliminare la cartella.
Scorrete in basso ed eliminate anche il file"Launch.ini".
Spostatevi ora nella schermata di sinistra e selezionate col tasto X la cartella dell'ultima versione di Dashlaunch che avete copiato sulla Pen Drive; tenendo premuto RB, premete il tasto A per "abilitarla".
Tornate nella schermata di destra, entrate nella cartella "Dashlaunch -> Installer" ed avviate il file "Default.xex".
Si avvierà Dashlaunch, vediamo come configurarlo:
Default: premete il tasto A, e selezionate la memoria che utilizzate per la console, aprite la cartella "Freestyledash" e selezionate il file Default.xex (in questo modo, quando accendete la console, si avvierà automaticamente la FSD).

But_A: premete il tasto A, andate su Flash e selezionate dash.xex (in questo modo, all'avvio della console, se premete il tasto A, partirà la dashboard NXE).

BUT_B: premete il tasto A, andate nel percorso "Dashlaunch -> Installer" e selezionate Default.xex (in questo modo, all'avvio della console, se premete il tasto B, partirà Dashlaunch).

BUT_X: premete il tasto A, andate nel percorso "content -> 000xe0000000000000 -> CODE9999 -> 00080000" e selezionate XEXMenu (in questo modo, all'avvio della console, se premete il tasto X, partirà XEXMenu).

Proseguite ed assicuratevi che siano attive le seguenti opzioni: contpatch, nxemini, nohealth, noobe, regionspoof, safereboot, exchandler, debugout, noupdater.

Proseguite ed assicuratevi che siano attive le seguenti opzioni: pingpatch, liveblock, xhttp, nonetstore, fakelive.

Premete il tasto RB, selezionate la memoria che utilizzate per la console, premete il tasto X e avrete appena creato e salvato il file Launch.ini.

Premete il tasto B per uscire.



Guida scritta da Domy per NeXt-Console.
La riproduzione della stessa, anche solo se parziale, è vietata!
NeXt-Console non si assume nessuna responsabilità per problemi recati dall'uso di questa guida; se deciderete di seguirla, lo farete a vostro rischio e pericolo!