Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grid Autosport non va su RGH

Icon14 Grid Autosport non va su RGH

Ciao a tutti ragazzi ...
    E' il mio primo post dopo anni e mi scuso già se faccio o dico qualcosa di sbagliato (datemi il tempo di ambientarmi ... )
    Allora, ho da poco una console XBOX360 con RGH e Freestyle 3.0 come dashbord. I primi giochi li ho copiati sull'hard disk interno con il file manager della freestyle e qui tutto ok...
    Ho solo un problema con il gioco Grid Autosport in quanto non lo legge e mi chiede di scaricarlo nuovamente. A dirla tutta ho notato qualcosa che non andava quando vado ad estrarre il gioco ISO con XBOX IMAGE BROWSER in quanto mi estrae solo una cartella chiamata SystemUpdate mentre gli altri giochi hanno molte altre cartelle all'interno.
    C'è da fare una procedura particolare per questo gioco?
    Grazie a tutti ...

Grid Autosport non va su RGH L'avatar di fabiuz

Riferimento: Grid Autosport non va su RGH

Temo ti abbia la iso corrotta. Prova a caricare la iso in iso2god se non ti esce il logo del gioco o non riesce a convertirla hai una iso corrotta. Puoi anche provare a passarla con abgx 1.06 se ti da video partition too small e diverse scritte rosse è corrotta.
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Grid Autosport non va su RGH
Grid Autosport non va su RGH
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:10.