Salve a tutti, ho una 360 con LT 3.0.
Ho acquistato la console usata e come primo gioco ho acquistato rise of the TR, il gioco è andato bene a parte un paio di freeze. ( il gioco è xgd2)
Dallo stesso rivenditore ho preso assassin s creed rogue, inserisco il gioco nella console e mi da disco illeggibile. Allora torno al negozio e lo sostituisco con dragon ball xenoverse. Lo inserisco in console e avvio l'installazione che per più volte si ferma al 50, 40 o 60 percento. Avviandolo senza installazione invece rimane bloccato nella prima schermata di caricamento. Il negoziante dice che è un problema di lente del disco ottico, io non saprei, anche perché sia TR che enslaved funzionano benissimo.
Ora cosa posso fare? Sarà un problema di masterizzazione, modifica o lente? Devo provare un altro xgd3 per avere una sorta di prova del nove?
Intanto ho provato a creare delle copie di backup del disco, il disco di TR con imgburn è stato backuppato alla grande mentre DB si arresta al 99% perché non riesce a leggere i settori per completare il backup .
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Segnalibri