Ciao a tutti.
Ho un problema: voglio vedere un film con la wii.
ho provato a convertire il film da .avi a .mov con format factory...ma niente
ho provato a convertirlo con wii video 9 da formato avi e mi crea un file di 2.8 GB (ke era di 800 mb) con formato sempre avi...
non so proprio cosa succeda...
con il dvd nn ci penso neanke xkè ha un lettore particolare e le copie dei gioki le faccio partire con l'usb loader gx...i filmati li deve leggere x forza anke perkè sul libretto d'istruzioni c'è la procedura per far partire un filmato e nelle pagine successive ci sono i formati compatibili.
Eccoli:
QuickTime (motion JPEG) (file .mov)
AVI (motion JPEG) (file .avi)
ora nn so come avere un video di formato motion JPEG se sia realmente questo quello compatibile....credo ke l'unico problema a questo punto sia il convertitore...oppure in qualke modo posso utilizzare l'Homebrew Channel?
*ripeto*
-per i gioki utiizzo l'usb loader gx con una kiavetta usb di 16 GB in formato WBFS
-ho un sd di 4 GB dove ci sono solo i file necessari per la modifica ..(volendo i film potrei metterli benissimo in quest'ultima)
*inoltre*
la lucetta di standby della consol da 1paio di giorni è arancio...è sempre stata rossa e mi sto preoccupando...ora la stacco sempre qnd la spengo ma vorrei sapere cosa diavolo le succede
HELP me![]()
Segnalibri