Originariamente Scritto da
d4rk_jin
Ciao Domy, sono arrivato ad una conclusione di non poco conto, e cioè che la mia console non è necessariamete una versione 2... praticamente oggi ho portato una console del mio amico che è per certo una versione 1, siccome ho aperto e non ha saldature, però la console è moddata, quindi non siamo riusciti ad arrivare a niente nemmeno con la sua, allora ho pensato siccome ho Windows Vista 64bit potrebbe non funzionare correttamente quindi non riesce a rilevarmi il lettore a metà apertura, così ho fatto uan bella partizione su cui ho installato Windows XP 32bit, per quanto ne so non dovrebbero esserci stati problemi, invece qui viene il bello, non mi si avvia JungleFlasher, sono trà la flace e il martello ancora per una volta, AIUTAMI TI PREGO, ho letto le varie guide che hai postato tu, ma mi chiede il file .inf che non c'è nella cartella di JF... se sai qualcosa puoi aiutarmi? Grazie :)
EDIT:
Finalmente Jungle Flasher si è avviato anche su XP... bene adesso PUNTO E A CAPO!!! half open, full open e niente!!!
Mi sorge un dubbio, non è che sbaglio io, con il mio lettore che non so se è un V2 o V1, e con quello del mio amico che al 100% è un V1 lo stesso problema, ecco un immagine per chiarirmi pure con te, perchè proprio non arrivo a capire se sono io o è jungle flasher, non so devo selezionare qualcosa, marcare un quadratino... in che sbaglio, ecco la mia schermata deprimente...
TI PREGO AIUTAMI!!!

Segnalibri