salve,
vi spiego in poche parole ciò che mi è successo
ho già modificato una volta la mia xbox ma aveva un lettore hitachi
da qualche giorno sto provando a modificare quella di mio cugino che ha un lettore Lite-on 83850c con data jule 2009
ha la dash 2.0.16202.0, non è una slim
su di esse è già stata fatta in passato una modifica e adesso ha la lt 2.0
ora volevo aggiornare questa modifica per portarla alla versione 3.0
leggendo varie guide su internet, ho capito che la cosa più importante da fare prima di mettersi a smanettare è salvarsi la dvd-key, così se per disgrazia dovrei cambiar lettore posso farlo, senza di essa invece la xbox non sarebbe più utilizzabile per giocarci
ora per estrarre la key ci sono 2 modi (collegando il lettore alla porta sata del pc e usando jungleflash)
estrarre la key con lo83info oppure con dummy ie
non ho ben capito come vedere se la xbox o il lettore è un iex 1.6 o inferiore, ma avendo la lt2.0 mi sembra di capire che non si possa usare questo metodo
allora provo con il metodo di lo83info
e faccio il procedimento normale
il risultato finale è che mi dice sempre che non riesce ad estrarre la key dal dvd
ho provato e riprovato ma non ne vuol proprio sapere
ora volevo sapere gentilmente se sono io che sbaglio in qualche procedura o se sto sbagliando metodo
nelle varie guide su questo forum (che ce ne sono molte e tutte interessanti), mi è sembrato di capire che devo prima effettuare l'aggiornamento della dash x poter estrarre la key
ora prima di combinare qualche macello e rischiare di rovinare una xbox, volevo sapere se è vero che x estrarla bisogna aggiornare la dash, oppure se sono io a sbagliare qualche procedura
grazie anticipatamente per chi riesce a tirarmi fuori da questa situazione che ormai mi assilla da ben 2 giorni![]()
Segnalibri