Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 120

Discussione: Download di TUTTE le principali dashboards

Download di TUTTE le principali dashboards

Riferimento: Download di TUTTE le principali dashboards

L'ultima dashboard è la 14699 scaricabile da qui http://www.xbox.com/system-update-usb
    Sarebbe il sito ufficiale di xbox...

ok, (nella prima pagina c'è 14696);
    quindi posso aggiornare all'ultima dash, cioè la 14699, non cambia nulla? tutto ciò che vedevo prima lo vedo anche adesso??

La dashboard citata nella prima pagina cioè la 14696 era una beta ma è ormai superata da un paio di settimane. Adesso c'è appunto come ti ho detto la 14699. l'unica cosa è che la dashboard che ti ho citato cambia molto dalla 13604 che hai tu..ti consiglio di guardare questo video che ti fà rendere conto dei cambiamenti... Installazione nuova Dashboard 14699 per Xbox 360 - YouTube

magari mi tengo la mia per ora, quando sarà necessario valuterò il tutto;
    grazie

però non hai risposto al fatto che: "con questa dash 14699, vedrò tutto ciò che vedevo prima"??
    in termini di backup?
    Ultima modifica di giames007; 29-12-2011 alle 20:45

Salve ragazzi scusatemi se mi intrometto io non riesco a capire cosa mi succede, ho aggiornato la dash alla 13604 da usb (nn mi ricordo dove l'ho scaricata) però il fw del mio liteon è rimasto il 78450 invece di passare al nuovo, come è possibile? e secondo voi come posso procedere x aggiornarlo? (adesso se provo a mettere un gioco originale mi dà errore66 perchè vede il conflitto das/fw ).
    Grazie a tutti

Download di TUTTE le principali dashboards L'avatar di fabiuz

Fai cosi: passo passo e non saltare nulla.
    Vai in Sistema/memoria/HD o Flash (dove hai installato la dash) ti fermi sopra con il pad sul disco e premi in successione:
    LB+RB+X
    LB+RB+X
    La console ti chiederà (vuoi cancellare gli ultimi aggiornamenti?) rispondi SI!
    Ora svuota la cache da tutti i supporti di memorizzazione HD e FLASH (se hai una jasper)
    Spegni la console
    Inserisci la chiavetta USB contenente il ROOT la dash 13.604 FULL (se scaricata da siti ufficiali tipo MS meglio)
    La console parte e ti chiede vuoi aggiornare? rispondi SI
    Ora devi avere pazienza ci vorranno circa 10 minuti in tutto, in quanto ti deve riscrivere pure il firmware @ 0225C
    Si riavvierà un paio di volte circa.
    Alla fine se ti trovi nella dash da tipo 5 minuti e non succede nulla, ha finito.
    Vai in info di sistema controlla di avere dash 13,604 e l'avatar sopprattutto.
    Risvuota la cache da HDD e Flash
    Spegni la console, leva la chiavetta e riavviala.
    Ora vedrai che non avrai nessun problema.
    Ora puoi mettere i CFW LT+3.0
    Ciaoooo
    il problema è che quando passi dalla 12 alla 13 e deve riscriverti il fw, riavvia una prima volta e a te sembra che ha finito, quindi levi la chiavetta ma interrompi l'update cosi......
    Se ti sono stato utile "RINGRAZIA":D
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Ciao Fabiuz provato niente da fare, se sulla usb metto la 13604 non succede nulla, se metto l'ultima dash (14699) mi dice impossibile elaborare l'aggiornamento xbox 3524-396b-1600-0703-c000-0099 ; sarà perchè ho un customfw montato? che mi consigli lo riporto all'originale e riprovo?
    cmq io ho già la dash 13604 sulla console.
    Grazie della collaborazione

Mi sembrava scontato che tu riportassi a stock il firmware del lettore. Mi raccomando controlla che la penna sia formattata in FAT 32 e inserisci la cartella $SystemUpdate all'interno senza toccare nulla poi fai la rimozione sicura ed inseriscila a xbox spenta..

Citazione Originariamente Scritto da petre86 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava scontato che tu riportassi a stock il firmware del lettore. Mi raccomando controlla che la penna sia formattata in FAT 32 e inserisci la cartella $SystemUpdate all'interno senza toccare nulla poi fai la rimozione sicura ed inseriscila a xbox spenta..
    non è che corro il rischio di perdere anche la mod senza poter poi aggiornare il fw?
    no perchè attualmente i backup precedenti a xdg3 mi partono (es.fifa12)...almeno quelli
    Però ripeto a me della mod non interessa + di tanto basta che ho il fw del lettore 2510

Passando dalla 13604 alla 14699 non viene riflashato nessun firmware..vai tranquillo

Passando dalla 13604 alla 14699 non viene riflashato nessun firmware..vai tranquillo
    lo so, ma la perderei la modifica nel momento in cui rimetto lo stock fw in quel senso intendo.Cioè perdo la mod e poi comunque non riesco ad aggiornare la dash è quello il mio dubbio

La modifica non la perdi se estrai la key...Devi rimettere nel tuo caso a stock..aggiornare all'ultima dashboard e rimettere il custom firmware con la key che avevi prelevato prima...
    Ultima modifica di Petre86; 30-12-2011 alle 20:22

La modifica non la perdi se estrai la key...Devi rimettere nel tuo caso a stock..aggiornare all'ultima dashboard e rimettere il custom firmware con la key che avevi prelevato prima...
    la key già ce l'ho; secondo te posso mettere stock il 2510 direttamente, oppure stock il 78450 .... provando stock 2510 mi dà 777777777 nella f/w key di JF

devi mettere esattamente il firmware stock che corrisponde al tuo lettore...per quanto riguarda la key devi cliccare in jungleflasher il tasto "Open KeyDb"in Firmware Tool 32 e caricare il bin della key.

scusa se chiedo conferma, visto che stai rispondendo anche agli altri, ma era rivolta a me questa tua risposta??
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da giames007 Visualizza Messaggio
    scusa se chiedo conferma, visto che stai rispondendo anche agli altri, ma era rivolta a me questa tua risposta??
    grazie
    No stavo rispondendo a Fabious...per quanto riguarda il tuo discorso la nuova dash implementa una nuova tabella del dae.bin quindi dovrai rispetto alla 13604 ripatchare e riburnare tutti i giochi con ap 2.5 e ad avere il lettore con il firmware LT 3.0.

Citazione Originariamente Scritto da Petre86 Visualizza Messaggio
    devi mettere esattamente il firmware stock che corrisponde al tuo lettore...per quanto riguarda la key devi cliccare in jungleflasher il tasto "Open KeyDb"in Firmware Tool 32 e caricare il bin della key.
    Ciao Petre allora stò provando a spoofare al fw stock del 78450, però mi chiedo quale versione monto la 1a000, 1b,1c o 1e?
    poi giusto x prova stavo provando a spofare direttamente allo stock 2510c e questo è il report:

Drive key @ n/a 77777777777777777777777777777777
    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 7485]
    Firmware is: Stock
    Loading firmware file C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lt 3.0\Stock firmware\LiteOn (Phat)\LiteOn_Post_13141\orig-02510C-1c000.bin
    MD5 hash: e7e0f802769fd80329784ca4b512f1a9
    Drive key @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]
    Firmware is: Stock

che ne pensi posso provare a spoofare direttamente al 2510?
    Grazie mille
    Ultima modifica di fabious80; 31-12-2011 alle 11:25

Stai confermando quello che pensavo e cioè il fatto che non hai caricato la key in jungleflasher. Quando carichi il firmware stock in "Source" dopo devi anche caricare la key con il tasto "KeyDb"...Se non hai la key in formato bin devi andare invece su Manual Spoofing e inserirla manualmente. Fatto ciò dopo devi riportare sul target firmware la key che hai direttamente scritto in source. Per farlo devi cliccare su Spoof Source to target. Solo dopo aver fatto questo puoi dare il comando write al lettore..

No stavo rispondendo a Fabious...per quanto riguarda il tuo discorso la nuova dash implementa una nuova tabella del dae.bin quindi dovrai rispetto alla 13604 ripatchare e riburnare tutti i giochi con ap 2.5 e ad avere il lettore con il firmware LT 3.0.
    ok, grazie mille!!
    ma per la slim ancora non esce l'LT + 3, vero??
    Ultima modifica di giames007; 31-12-2011 alle 15:58

Citazione Originariamente Scritto da giames007 Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille!!
    Se hai dei problemi rivolgiti sempre a noi e soprattutto facci sapere le tue evoluzioni

Stai confermando quello che pensavo e cioè il fatto che non hai caricato la key in jungleflasher. Quando carichi il firmware stock in "Source" dopo devi anche caricare la key con il tasto "KeyDb"...Se non hai la key in formato bin devi andare invece su Manual Spoofing e inserirla manualmente. Fatto ciò dopo devi riportare sul target firmware la key che hai direttamente scritto in source. Per farlo devi cliccare su Spoof Source to target. Solo dopo aver fatto questo puoi dare il comando write al lettore..
    Ho cpaito comunque la key.bin ce l'ho (del customfw attuale) ma tornando alla domanda di prima mi consigli di metter stock il 78450 (cioè quello che ho adesso) oppure direttamente il 2150 ?? Graziemille x l'aiuto e TANTI AUGURI di buon anno

Citazione Originariamente Scritto da fabious80 Visualizza Messaggio
    Ho cpaito comunque la key.bin ce l'ho (del customfw attuale) ma tornando alla domanda di prima mi consigli di metter stock il 78450 (cioè quello che ho adesso) oppure direttamente il 2150 ?? Graziemille x l'aiuto e TANTI AUGURI di buon anno
    Grazie mille per gli auguri...
    Comunque il firmware che devi mettere in source deve essere sempre l'originale che appartiene al tuo modello preciso. Se nel tuo caso hai il 74850 metti tranquillamente quello. Le differenze che ci sono tra le varie versioni di firmware si differenziano per il tipo di firmware che montavano quando sono state vendute. Questa cosa non ha molta importanza basta che metti la key giusta. Nel tuo caso dato che non sei sicuro metti direttamente il firmware in source che si chiama "orig-74850C-1a000.bin" che è appunto quello meno recente e vai sul sicuro.
    Ultima modifica di Petre86; 31-12-2011 alle 16:17

Grazie mille per gli auguri...
    Comunque il firmware che devi mettere in source deve essere sempre l'originale che appartiene al tuo modello preciso. Se nel tuo caso hai il 74850 metti tranquillamente quello. Le differenze che ci sono tra le varie versioni di firmware si differenziano per il tipo di firmware che montavano quando sono state vendute. Questa cosa non ha molta importanza basta che metti la key giusta. Nel tuo caso dato che non sei sicuro metti direttamente il firmware in source che si chiama "orig-74850C-1a000.bin" che è appunto quello meno recente e vai sul sicuro.
    ok anche se io ora ho uncustom fw montato su? e poi se in source metto l'originale cosa metto in target fw?

Si era detto che se volevi aggiornare la dashboard ci dovevi mettere l'originale. In target ci metti il solito.. Basta che dopo pigi il pulsante "Spoof Source to target" per ricopiare la key dal source al target. Subito dopo dai l'erase e poi write.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima