Ciao ragazzi scusate se l'argomento è già stato trattato, ma mi trovo in una situazione di confusione,dopo tante ricerche sul web ho capito parzialmente la/le soluzioni a questo problema.
Come da titolo, Dead Space 3 essendo composto da due dischi vorrei poterlo mettere nell hdd interno della mia x360 munito di rgh. Fino ad oggi il procedimento che faccio per caricare i giochi a singolo disco è quello di convertirli in formato GoD e copiare la cartella composta da lettere e numeri all'interno del path: HDD1:/Content/000000000000.
E mi ritrovo i giochi direttamente nella dashboard originale di microsoft alla sezioni (i miei giochi) me li ritrovo visibili anche sulla freestyle 3, tuttavia da li non sono avviabili, ma non è un problema per me.
Il problema invece è che non riesco a capire come devo procedere per poter avviare i giochi multidisco con approccio di switch automatico (quindi senza dover avviare manualmente io il secondo dvd dalla dash quando arrivo alle missioni contenute nel secondo dvd). In sostanza vorrei caricare entrambi i dvd nella console e far si che è il sistema stesso a switchare al secondo disco quando necessario. Ho ricercato parecchio sul web riuscendo a capire tante cose ma in modo confuso. Tanto per iniziare io uso il metodo GoD per cui metto i giochi dentro la "content/0000000000" e no la "games", secondo ho letto di che fds fa in automatico lo switch ma solo se sono in formato folder nominate disc1 e disc 2 inserite dentro una cartella con il nome del gioco, ma non ho capito se ques'ultima deve stare dentro content/0000000 o dentro games, inoltre ho letto anche che se non dovesse funzionare cosi lo switch da parte di fsd è perchè bisogna agire da una impostazione nel dashlaunch (peccato che io non ho nessun dashlaunch nella mia console), ho letto anche che bisogna editare il file multi.ini e inserire i path con il idtitle del gioco e avere il file swap.xex nella root di hdd1 (ma io nella root di hdd1 ho soltanto cartelle, non ho nessun file di nessun tipo).
In sostanza come devo procedere per poter giocare dead space 3 facendo si che la console switchi da sola al 2dvd quando richiesto ?
Grazie anticipate per qualsiasi supporto.
Segnalibri