Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dashboard 16756 e LT 2.0

dashboard 16756 e LT 2.0

salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum.oggi vi vorrei parlare riguardo un problema riscontrato sulla mia console xbox 360 fat con mod LT 2.0.Ho aggiornato la mia console da usb scaricando l'aggiornamento(per watch dogs per intenderci) dal sito ufficiale della xbox e ho installato il tutto come da procedura.premessa io avevo già superato l'aggiornamento 1599(mi sembra si chiami),quello che riscrive il firewall del lettore.Detto questo dopo che ho aggiornato ho provato qualche backup di giochi xgd2 e xgd3(è qui che casca l'asino),i xgd2 funzionano perfettamente mentre i xgd3 me li apre nel ricuadro con l'immagine ma ma quando premo gioca dopo pochi secondi mi esce il messaggio il "disco non supportato".Non riesco proprio a capire il problema sinceramente.Ah dimenticavo,ho l ihas124 e masterizzo al 100% e non con il metodo truncate.Ringrazio anzitempo tutti coloro che parteciperanno a questa discussione e mi aiuteranno a risolvere tale problema.

dashboard 16756 e LT 2.0 L'avatar di fabiuz

Riferimento: dashboard 16756 e LT 2.0

Non hai lettore nativo nella console se gli xgd3 non partono.
    La tua console è Hdmi? Se si dovresti avere o un benq vad6038 o un liteon 16d2s. Verifica
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

no ho il lettore nativo liteon 93**(non ricordo bene il resto).ho la porta hdmi.la cosa strana è che i giochi che ieri non partivano oggi partono e sono tutti xgd3.la cosa si stranisce non poco,ma l'importante che tutto funzioni.
    se la mia esperienza possa in qualche modo aiutare altri utenti che ben venga,ora sapete che con questo aggiornamento e lt 2.0 non succede niente.Grazie per il vostro aiuto!

marco9390 ti devo un favore! Avevo il tuo identico problema e dopo una settimana di impazzimento totale ho risolto.....con il tuo "metodo"
    giochi che non partivano dopo l'aggiornamento dash ora partono. Non so perché e sarei curioso di saperlo, ma per il momento mi faccio gli affaracci miei e rimonto tutta la console Ti ringrazio per aver condiviso problema e soluzione e confermo anche io che nuova dash 16756 e LT 2.0 con backup xgd3 iniettati con topology 2.0 senza abgx e masterizzando al 100% funziona tutto! vecchi e nuovi giochi! Grazie ancora marco!

Sono contento di aver aiutato qualcuno con la mia singolare esperienza.E bene ciò che finisce bene.Alla fine siamo su questo forum per questo
    Ultima modifica di marco9390; 22-08-2014 alle 20:34

Citazione Originariamente Scritto da marco9390 Visualizza Messaggio
    no ho il lettore nativo liteon 93**(non ricordo bene il resto).ho la porta hdmi.la cosa strana è che i giochi che ieri non partivano oggi partono e sono tutti xgd3.la cosa si stranisce non poco,ma l'importante che tutto funzioni.
    se la mia esperienza possa in qualche modo aiutare altri utenti che ben venga,ora sapete che con questo aggiornamento e lt 2.0 non succede niente.Grazie per il vostro aiuto!
    Ciao ho avuto un problema dopo l aggiornamento ed anche io ho una modifica lt 2.0 mi sapresti dire quale è il tuo metodo?
    Grazie