Non è purtroppo un pesce di Aprile. Oggi 1° Aprile la Microsoft ha rilasciato un nuovo update dash. Catalogabile come minor update.
Semplicemente visto il continuo aumentare su Xbox LiVe! di app per la visualizazione di particolari Canali Video OnDemand (VOD) via internet, vedi RedBull, Mediaset Premium etc... che permettono anche il video noleggio, passatemi il termine... E stato deciso da parte di Microsoft di appoggiare questa nuova scelta commerciale, potendo cosi dalla nostra console connessa al LiVe! con account Gold di poter noleggiare Film, come già avviene sui TV e sui PC ed anche su Tablet.
Nonostante il kernel dell'Xbox 360 si basi su winXp e FAT32 (XFAT) le novità non finiscono mai.
A quasi 4 mesi dall'ultimo rilascio del 12 Dicembre scorso, ecco le nostra console pronte al nuovo update.
Al momento essendo l'aggiornamento fresco mi sento di SCONSIGLIARE l'aggiornamento via Xbox LiVe! che potrebbe mandare in blocco la console se cade la linea o i server MS sono intasati.
Io ho già scaricato dal sito ufficiale l'update da USB, reperibile qui:
http://download.microsoft.com/downlo..._16747_USB.zip
E sufficiente decomprimere lo Zip su una chiavetta in FAT32, in root.
Collegarla all'Xbox360 spenta ed accenderla.
Note per console MOD:
- LT3.0+/LTU/LTU2 : NESSUN PROBLEMA RILEVATO con l'update da USB, la mod rimane dove sta e funziona.
- RGH/R-Jtag/JTAG : Tools aggiornati il 6/4/2014 è possibile avere il nuovo freeboot 16.747 e DashLaunch 3.12. Con il freeboot 16.547 ad oggi con cui ricordo GIRA TUTTO!!!
Jrunner programmer rimane beta 0.4 viene aggiunto solo il download della nuova dashboard 16.747 che permette la creazione del freeboot new.
!!!
**Update OBBLIGATORIO per le console Xbox360 connesse ad Xbox LivE!!!**
2.0.16747.0
April 1, 2014; 0 days ago Public System Software/Xbox Live Changes
Xbox Video rentals started on one platform can be continued on another
Tom Ivan (April 1, 2014). "Xbox 360 system update released". computerandvideogames.com. Future plc. Retrieved April 1, 2014
Quindi se giocate in LiVe! L'aggiornamento è obbligatorio, per gli atri offliner e Jtagged RGHacked... No problem, state come state.
- - - File ZIP size - - -
Il file dell'update è 110Mb. Zippato
Segnalibri