OK.. ti aggiungo ;)
e se usiamo loquendoMagari le prime volte le registriamo prima e poi le mandiamo in onda.
Ovviamente, se si va in diretta, bisogna essere organizzati, magari con un programma scritto con le cose da dire; inoltre bisogna prendere "confidenza" con i compagni della Radio, altrimenti la diretta sarebbe un disastro.
Ovviamente andare in diretta è la cosa più bella, dato che verrà tutto accompagnato da una chat, anch'essa in diretta, per cui si potrà avere un "faccia a faccia" con gli Utenti che potranno interagire durante la diretta.![]()
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
ragazzi allora speriamo che a settembre si inizi e se tutto andrà bene si dovrà vedere di comprare l'account premium
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparir?* il mio mercatino personale)
Per fare da conduttore per la Radio, o per iscriverti aiutandoci a recuperare un Account Premium?
----- Messaggio aggiunto il 10-08-2011 alle 00:03 -----
Ah, se volete esercitarvi, vi informo che le "puntate" verranno effettuate tramite questo sito: Sign in | Spreaker Online Radio
Cerca!
Miky è inutile che ti scaldi tanto, mi sono confuso per una altra persona, prima di tutto perché hai quasi lo stesso nick, secondo anche lui ha condotto una radio, terzo anche lui è un dj, quarto anche lui è appassionato di videogames, per ultima cosa lo conosci sul tubo come DJ MIKY DI BELLA, e nella tua firma c'è scritto ascolta il DJ BELLA MIKY, vedi tu come non confondersi, detto questo ritornate pure IT.
ragazzi se magari la finiamo di litigare mi fate un piacere qui si parla solo del conduttore per la radio le questioni vostre risolvetevele in privato
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparir?* il mio mercatino personale)
Devi registrare per circa 5 minuti una tua registrazione di prova, fingendo che fosse la prima puntata, in modo che possiamo valutare come ci sembra.
Devi inviarlo a me però, dato che ocramix non segue più il progetto.
Cerca!
Puoi fare quello che vuoi, basta che venga fuori qualcosa di serio.![]()
Cerca!
Segnalibri