Ho installato BootMii come IOS.
Ma per poterlo avviare, devo per forza avere la SD (con la cartella del BootMii e i suoi file all'interno) inserita nel Wii?
Grazie, come sempre, in anticipo!![]()
Ho installato BootMii come IOS.
Ma per poterlo avviare, devo per forza avere la SD (con la cartella del BootMii e i suoi file all'interno) inserita nel Wii?
Grazie, come sempre, in anticipo!![]()
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Se provo ad avviarlo tramite Priiloader senza SD, mi da un messaggio che, praticamente, mi chiede di inserire una SD.
Sempre da Priiloader, se provo ad avviarlo con una SD senza la cartella del BootMii (quindi nemmeno i suoi file all'interno), mi da un messaggio che, praticamente, mi dice che sulla SD non sono presenti i file del BootMii.
Da questo ho capito che, per avviare il BootMii (almeno per quanto riguarda il BootMii installato come IOS), bisogna che sia per forza inserita la scheda SD (con i file del BootMii all'interno).
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Cerca!
Segnalibri