Fredrik Liliegren era il presidente e amministratore delegato della nota casa sviluppatrice DICE e durante un'intervista ha rivelato:
“Non avendo esperienza di sviluppo di campagne in modalità single player, il primo Bad Company era piuttosto fragile da quel punto di vista, ma con Bad Company 2 hanno imparato la lezione e, sapientemente, sapranno tirare fuori qualcosa di molto buono. Per quanto riguarda invece Battlefield 3 su PC, non posso rivelare molto al riguardo visto che EA e DICE hanno imposto un fortissimo embargo. Una cosa però posso dirla: sarà un vera e propria ventata di novità nel settore, qualitativamente sarà inarrivabile dalla concorrenza e questo i fan lo percepiranno a colpo d’occhio. Nemmeno Modern Warfare 2 potrà essere paragonato a questo titolo, offrirà un’esperienza di gioco che spazzerà via tutto il resto.”
Battlefield Bad Company 3 uscirà su XBox 360, Playstation 3 e PC.
Ora personalmente mi sto spaventando, che battlefield bad company 2 abbia dato un'innovazione al settore degli FPS non c'è ombra di dubbio, ma nel possibile immaginabile, che cosa avrà in mente DICE? Inoltre non dimentichiamoci del nuovo maxi-expansion pack che uscirà a novembre, Battlefield Bad Company2: Vietnam. Da quanto detto Fredrik Liliegren Bad Company 3 è gia in sviluppo, e non si sa se Vietnam avrà un posto tra i migliori giochi dell'anno. Come gia forse saprete Infinity War e Treyarch hanno bisticciato e DICE sembra approfittarne promettendo ai suoi fans mari e monti pur di attirare l'attenzione, voi direte "Si e come mai non si sa un fico secco di Vietnam o Bad Company 3?" Bhè è molto semplice perchè i suoi concorrenti a quanto pare scoppiazzano qua e la nell'ambiente FPS, come in black ops l'aggiunta dei mezzi. Ho finito, a voi la parola.
Segnalibri