Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BAN PER MAFIA 2

BAN PER MAFIA 2 L'avatar di ocramix

BAN PER MAFIA 2

la figlia di un giornalista siciliano ucciso dalla mafia nel 1992.Ha chiesto al team 2K GAMES di ritirare dal mercato dei videogames MAFIA 2
    ecco le testuali parole della signora:

Questi giochi trasformano la mafia, una realtà di morte e distruzione, in un intrigante passatempo. Anche se solo momentaneamente, i giocatori si identificano con killer brutali; per noi che abbiamo vissuto queste esperienze in prima persona, tutto questo è agghiacciante

La 2K GAMES si difende dicendo che i crimini e le violenze non sono gratuiti ma pura finzione.

QUESTA NEWS E' SCRITTA INTERAMENTE DA ME
    Ultima modifica di ocramix; 18-12-2010 alle 23:19

BAN PER MAFIA 2 L'avatar di tweenstein95

Riferimento: BAN PER MAFIA 2

Allora, io sono Siciliano, e purtroppo la Mafia è l'unica cosa di cui tutti noi Siciliani con la S maiuscola ci vergognamo. (A TUTTI GLI ITALIANI!: Noi Siciliani siamo tutte brave persone, anche se una piccolissimissima parte di noi fa cose brutte che dovrebbero essere eliminate per sempre). CMQ i giochi portano anche a creare nuovi killer, nuovi assassini, nuovi mafiosi, rendere la gente nervosa e pericolosa, cmq anche per Need For Speed abbiamo avuto dei problemi con la legge ma ce la siamo cavata bene. CMQ il gioco con la vita della signora non c'entra una benedetta mazza e questo la signora deve capirlo. Deve anche capire che c'è gente come me che piacciono giochi simili e che se li comperano. Ovviamente l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che c'è l'accento siciliano nelle parlate dei mafiosi all'interno del videogame, ma per tutto il resto io non sono d'accordo con questa qui!

P.S. E CMQ, un rimedio per la signora c'è. Basta infatti che fa finta di nulla, che non guarda trailers, video di gameplays sui siti o su manifesti e che pensi ad altro e l'incubo sparisce! Anche perché una signora qualunque che non vale assolutamente meno di un bel niente non deve essere la causa della rimozione dal mercato di Mafia II. Evviva questi giochi!
    Ultima modifica di tweenstein95; 30-01-2011 alle 13:09
    Mi trovate online su Battlefield Bad Company 2 sul PC. Aggiungetemi come amico, io sono "BattagliArmata95".
    A breve metterò online una community italiana-inglese dedicata ai videogames con blog, forum, guide online, enciclopedia online ecc.

Io sono stato in sicilia e tutto il sud italia ... e vi posso dire che è meglio 1 giorno al sud che 10 al nord.
    La mafia c'è .. ma spesso non si vede, l'importante è che se deve commettere omicidi, si uccidano da soli senza mettere in mezzo gli onesti cittadini poi possono fà quello che vogliono ..
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

BAN PER MAFIA 2 L'avatar di Domy

Preferisco chiudere il topic, non vorrei che la questione si sposti su brutti passi!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il BAN PER MAFIA 2Regolamento e usa il tasto BAN PER MAFIA 2Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!