Ciao a tutti sono molto preoccupato per la sicurezza e vorrei sapere se secondo voi è necessario un antivirus per windows.Se si quale?
Il Miglior Antivirus 2018 per PC Windows 10, Windows 7, XP e Windows 8.1 | Miglior Antivirus
Ciao a tutti sono molto preoccupato per la sicurezza e vorrei sapere se secondo voi è necessario un antivirus per windows.Se si quale?
Il Miglior Antivirus 2018 per PC Windows 10, Windows 7, XP e Windows 8.1 | Miglior Antivirus
Un antivirus è una buona abitudine, visto quello che si può trovare online.
C'è anche da dire che il primo antivirus è l'utente: se si è attenti a dove si "mettono le mani" e a ciò che si va aprire, i rischi si riducono molto.
Tornando alla questione, non esiste un antivirus che è il migliore di tutti, ognuno ha i propri vantaggi/svantaggi.
Vanno presi in considerazione diversi elementi, come il prezzo, la pesantezza di esecuzione, l'affidabilità, e via dicendo.
Io personalmente mi trovo bene e ti consiglierei il NOD32 di "ESET", ottimo antivirus a pagamento, il quale mi ha sempre dato molta tranquillità.
Poi la scelta è tua, di ottimi prodotti ce ne sono, in alternativa puoi affidarti al Kaspersky, il Norton o altri prodotti molto validi.
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Segnalibri