Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo gioco in esclusiva Xbox360 che sfrutterà il motion control sviluppato da Microsoft per la sua console, il Kinect.
Il titolo, che si chiamerà Game Party: In Motion, permetterà di fare 16 diverse attività controllando i nostri Avatar mediante la tecnologia offerta dal Kinect.

Eccovi il comunicato ufficiale:
WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

GAME PARTY: IN MOTION

DAI IL VIA A UNA FESTA INDIMENTICABILE SOLO SU “KINECT”PER XBOX 360
CON GIOCHI DIVERTENTISSIMI PER TUTTE LE ETÀ.

16 Giugno 2010 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Game Party: In Motion in esclusiva assoluta per “Kinect”di Xbox 360®, la nuova tecnologia Microsoft che rivoluzionerà completamente l’esperienza di gioco classica. Game Party: In Motion offre ai suoi giocatori la possibilità di muovere in totale libertà il proprio corpo controllando i personaggi del gioco o gli Avatar Xbox 360, usando la tecnologia di “Kinect”per Xbox 360 in ben 16 attività.

Game Party: In Motion coinvolgerà tutti in un’esperienza di gioco senza precedenti, in cui si dovranno compiere i movimenti della vita reale per completare le attività, pensate per giocatori di tutti livelli, comprendendo giochi sportivi come Hoop Shoot e Darts, e arcade/party tra cui Rootbeer Tapper, Table Hockey e molto altro. I giocatori dovranno mimare le azioni e i gesti che compierebbero nelle attività della vita reale, muovendo le braccia, le gambe e tutto il corpo, che diventerà il controller del gioco!

“Game Party: In Motion si sposa perfettamente con “Kinect”per Xbox 360, offrendo interattività, movimento di tutto il corpo e un gameplay intuitivo, in una maniera completamente nuova”, ha dichiarato Samantha Ryan, senior vice president produzione e sviluppo Warner Bros. Interactive Entertainment. “Abbiamo trasportato il più celebre della serie dei party game, su una piattaforma fatta apposta per un gioco dallo stile pickup-and-play accattivante e coinvolgente”.

Game Party: In Motion offre una varietà di attività divertenti e accessibili a tutti: il sensore di “Kinect”per Xbox 360 registrerà i salti, i movimenti, i gesti e le espressioni facciali dei giocatori. L’elenco dei gioco include un totale di 16 vecchi e nuovi minigame, senza tralasciare i preferiti di sempre tra cui Darts, Hoop Shoot, Table Hockey, Rootbeer Tapper e tanti altri ancora.

Game Party: In Motion offre inoltre delle novità assolute per la serie. I giocatori potranno sfidare gli amici su Xbox LIVE. In più, Game Party: In Motion presenterà per la prima volta un’integrazione con Facebook®, tra cui la possibilità di postare gli Obiettivi raggiunti sulla propria bacheca di Facebook e inviare in automatico delle notifiche ai propri amici di Facebook per avvertirli che stanno giocando. Grazie al pieno supporto del proprio Avatar Xbox 360, i giocatori saranno ancora più coinvolti nell’esperienza di gioco, usando un personaggio simile a loro stessi. Sia insieme o a distanza online, Game Party: In Motion permette alla famiglia e agli amici di connettersi e iniziare il party tutti insieme!

Game Party: In Motion è sviluppato da FarSight Studios, LLP.