Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Modifica XBOX360 FAT

Aiuto Modifica XBOX360 FAT

Salve a tutti e auguri!

Sono nuovo nel mondo XBOX e ho cercato di documentarmi il più possibile sulle varie modifiche ma ho qualche difficoltà nel riconoscere il tipo di modifica presente nella mia XBOX360, che mi è stata regalata da un mio amico ma non sa darmi molte informazioni. Spero di essere nella sezione giusta e di contare sulla vostra pazienza. Provo a darvi il maggior numero di informazioni possibili:

1) La modifica risale ad almeno 4 anni fa, inizialmente hardware e poi solo software (immagino la Dash);
    2) Si tratta di una XBOX360 Fat con HD 60GB, presumo la Falcon per il tipo di connettore dell'alimentazione e la posizione dell'HDMI, datata 2008-12-8 (MFR);
    3) Ho smontato il frontalino e ho visto i 2 cavi gialli, esaminando il carrello del DVD dovrebbe trattarsi del primo Liteon, ma non so se è stata fatta una modifica al firmware (come lo verifico?). Inoltre non ho eventuali file presi dal FW originale, tipo il Dummy.bin, quindi non so se eventualmente posso prelevare quello già presente o tornare indietro;
    4) Come Dash monta la 12416, è presente anche il logo del Kinect;
    5) Ho provato alcune copie di backup su DVD-DL del mio amico e partono direttamente, es. Prince of Persia, Legendary e NFS Undercover;
    6) Il mio amico mi ha riferito che faceva partire alcuni giochi tramite un CD Loader da inserire prima, ma non ricorda il nome (!!) e non l'ha trovato;
    7) Da quel che ho capito, sembra che fosse possibile far partire le ISO anche dall'HD interno, ma non ho un modulo WiFi (è opzionale cmq), solo la porta ETH, quindi non so se ha usato un software per attivare una connessione SAMBA o altro per copiare i file;
    8) Infine, è stata comunque bannata, quindi mi interessa solo per far partire le copie di backup offline.