Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

scusa ma qst procedimento non fila liscio xche se io faccio l'aggiornamento del gioco con ap 2.5 senza la memoria e logico che nn si salva da nessuna parte ma se poi dopo metto la memoria la salva li capito?e stiamo sempre punto e da capo

qualcuno pu hostare i primi 2 archivi su megaupload?

Citazione Originariamente Scritto da manulove Visualizza Messaggio
    scusa ma qst procedimento non fila liscio xche se io faccio l'aggiornamento del gioco con ap 2.5 senza la memoria e logico che nn si salva da nessuna parte ma se poi dopo metto la memoria la salva li capito?e stiamo sempre punto e da capo
    Usa il secondo metodo.

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da Dave92 Visualizza Messaggio
    la guida è perfetta!..l'unica cosa che aggiungerei è che per coloro che hanno la dash gia aggiornata questa sorta di exploit o bug non avviene.è necessario che gli utenti abbiano una dash inferiore alla 2.0.9199.0 o la 9199 stessa.per il live bè uno di buona volontà dovrebbe provarlo e dire come va dato che io ho la console gia bannata ..
    E' già scritto che non funziona ne se si ha la beta dell'ultima dashboard, ne se si ha l'ultima dashboard...

Citazione Originariamente Scritto da eagleeye970 Visualizza Messaggio
    Premesso che io purtroppo ho fatto l'aggiornamento alla nuova dashboard......io ho un dvd con dentro la chiave del mio lettore e anche la dashboard nxe (me l'hanno data quelli della modifica in caso di problemi) è possibile fare un downgrade cioè riportare la consolle allo stato prima del nuovo aggiornamento?? cioè alla dashboard nxe....perchè se si in quel caso la procedura numero 2 dovrebbe funzionare anche sulla mia consolle.
    Fare il downgrade è forsa la procedura più complessa e rischiosa per Xbox360, e inoltre non so se è applicabile sulle console con nuova dashboard (forse la Microsoft ha intervenuto anche a livello hardware sulle nuove schede madre, ma non sono sicuro).
    Poi downgradare per questo è assolutamente inutile, basta attendere il nuovo firmware di c4eva...

Citazione Originariamente Scritto da Vincent2388 Visualizza Messaggio
    Mi pare tu debba cancellare tutti i dati dell'hd, cosi ho sentito almeno.
    Non mi risulta che la dashboard si installata su periferiche rimovibili, e oltretutto non mi risulta che downgradare sia così semplice...
    Sicuramente ne hai sparata una bella grossa!

Citazione Originariamente Scritto da apapaia Visualizza Messaggio
    Ed io che purtroppo ho inserito il gioco ed ho aggiornato? Ora mi dice disco illeggibile: Cosa posso fare??????
    Attendere il nuovo firmware o utilizzare il circuito per lo stealth eject (consiglio ovviamente la prima opzione).

Citazione Originariamente Scritto da zioliso Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non mi convince è che con il secondo metodo in 3 passaggi alla fine ci si ritrova con la beta della dash e ho paura che microsoft con prossimi aggiornamenti contenuti nei giochi possa disabilitarne l'uso, mentre se nel terzo passaggio si installa dal disco di assassins in wawe 9 alla fine si ha l'ultima dash a tutti gli effetti e li che microsoft intervenga nuovamente a distanza di giorni da quando ha imposto a tutti questo aggiornamento mi pare più difficile (considerazione meramente personale)
    Dovresti trovarti con l'ultima dashboard con entrambe le procedure...

Citazione Originariamente Scritto da trebinomio Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine questo sblocco del lettore dall ap 2.5 PRATICAMENTE che fa...cioè è meglio aspettare il firmware lt+( che tra l'altro nn ho la minima idea di come si installa sulla console) o fare questa guida...cioè alla fine si ha lo stesso risultato finale? e poi mi associo a @zioliso per la questione della dash beta e finale...voi che ne pensate?
    Questa procedura dovrebbe installarti l'ultima dashboard senza protezione AP 2.5...

Ho appena installato e funziona tutto a meraviglia, confermo che alla fine non è la dash beta ma quella finale.
    Grazie per aver segnalato la tua esperienza.
    Giusto per sapere, quale delle due procedure hai seguito?

Citazione Originariamente Scritto da Er Mejo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Volevo chiedere se chi ha come firm iXTREME 1.6, con questo metodo (il secondo per la precisione) della guida al primo post, AC BRO. funzionasse anche da patchato o solo tramite Activate Disk.

Grazie.
    Si, una volta seguita la guida, basta patchare la wave (in alternativa dovrebbe anche bastare solo l'activate.iso) per avviare Assassin's Creed: Brotherhood.

Citazione Originariamente Scritto da Zaor Visualizza Messaggio
    Visto che devi patchare a wave 3 come faccio io, credo che funzioni grazie al terzo aggiornamento della seconda guida.
    Visto che interessa pure a me questo fatto attendo cmq magiori info.

Per quanto riguarda questa procedura, qualcuno cmq ha capito cosa permette di disabilitare il controllo, in poche parole quale sarebbe il bug aggiornando la dashboard in questo modo, cosi magari da poter replicare per futuri aggiornamenti ?
    Si, seguendo interamente una delle due procedure, se si patcha Assassin's Creed: Brotherhood, questo parte!
    Alla fine della procedura dovresti ritrovarti la console con l'ultima dashboard, ma con protezione AP 2.5 non abilitata.
    In futuro sicuramente staranno più attenti quella della Microsoft...

Citazione Originariamente Scritto da silverlawyer Visualizza Messaggio
    Ciao:) mi servirebbe un chiarimento

Ho seguito la procedura 2 installando nell'ordine i tre archivi e in una consolle Fat Benq Lite-on con firm LT e AC3 va alla grande...a breve proverò anche aNFS...ho però altre due consolle con FIRM 1.5 ed un'altra di mio fratello con firm 1.6..non ho ben capito..per queste (e quindi anche per le 1.61) dopo aver seguito la procedura al momento di masterizzare il gioco occorre patcharlo con il relativo wave?
    Grazie mille
    Si, se non sbaglio, è necessario o patchare la wave, o usare l'activate.iso.

Quindi con questo aggiornamento che se non ho capito male è solo un aggiornamento della dash che sfrutta qualche tipo di bug non si va a modificare nessun firmware alla console ( anche perche avendo io dual bios mi preccuperebbe questo aggiornamento se cosi fosse) quindi per far partire il backup su un ixtream 1.6 per esempio dovrai o pachare a wave 3 o usare l'activate.iso per non far capire alla console che il gioco non è stealth.
    Tranquillo, l'aggiornamento della dashboard assolutamente non influisce sul firmware del lettore.

Good:)...ovviamente perchè usare l'active iso se si può patchare il gioco:)
    Può capitare che hai già masterizzato il backup, e quindi usi l'activate.iso.

qualche chiarimento a cosa si va a modificare nella console con questi 3 aggiornamenti.
    Alla fine della procedura dovresti ritrovarti la console con l'ultima dashboard, ma con protezione AP 2.5 non abilitata.

Citazione Originariamente Scritto da stefano542 Visualizza Messaggio
    ma quindi dobbiamo usar 3 archivi anzichè 2? o 3 archivi solo per chi deve patchare la wave?
    Se segui la seconda procedura, occorrono tre archivi.
    Se patchi o meno le wave non importa, la procedura è comunque quella!

Citazione Originariamente Scritto da riccardo.1983 Visualizza Messaggio
    mi è successa una cosa strana.ho inerito la copia di assassin's creed brotherhood nella xbox e mi chiedeva l'aggiornamento (che per paura non ho voluto fare).allora ho deciso di seguire la guida all'inizio e ho tolto la memory card (in modo che così mi dicesse che non aveva spazio per l'aggiornamento) da console spenta e con il gioco all'interno.quando l'ho accesa è andata normalmente alla dashboard e ho premuto a per far partire il gioco.la cosa strana è che non mi ha chiesto nessun aggiornamento e il gioco è partito perferramente (ci sto giocando ora).poi da gioco in corso ho riinserito la memory nella console ed ha anche salvato.
    botta di culo?
    Strana sta cosa...

premetto di aver precedentemente fatto l'aggiornamento della dashboard con il kinect e il gioco originale che usciva in dotazione.poi però con una copia di beckup di kinect sport mi ha chiesto un altro aggionamento (che purtroppo ho fatto) e da quel momento il kinect non ha più funzionato.mi chiede un aggiornamento da fare su xbox live ma a causa di questa cosa non mi fa più connettere.cosa mi dite a riguardo?mica devo buttare il kinect dopo solo 2 giorni dall'acquisto?
    C'è già qui la richiesta di supporto: http://www.next-console.it/forum/sho...uova-dashboard

il link dell'archivio 1 e 2 non fungono, potete cambiarli?
    Funzionano!
    Dopo aperto il link, clicca in basso a destra su "Download più lento" (a meno che non hai l'account premium su FileServe)!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Ragazzi visto che ho paura che la 360 non mi riconosca la pen-drive all'occorrenza posso usare un cd riscrivibile ?

Citazione Originariamente Scritto da manulove Visualizza Messaggio
    Segui la guida alla lettera e vedrai che problemi non ce ne sono.

qualcuno pu hostare i primi 2 archivi su megaupload?
    Ti ho già risposto nel precedente post.

Usa il secondo metodo.
    Funzionano comunque entrambi...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!

mi è successa una cosa strana.ho inerito la copia di assassin's creed brotherhood nella xbox e mi chiedeva l'aggiornamento (che per paura non ho voluto fare).allora ho deciso di seguire la guida all'inizio e ho tolto la memory card (in modo che così mi dicesse che non aveva spazio per l'aggiornamento) da console spenta e con il gioco all'interno.quando l'ho accesa è andata normalmente alla dashboard e ho premuto a per far partire il gioco.la cosa strana è che non mi ha chiesto nessun aggiornamento e il gioco è partito perferramente (ci sto giocando ora).poi da gioco in corso ho riinserito la memory nella console ed ha anche salvato.
    botta di culo?
    premetto di aver precedentemente fatto l'aggiornamento della dashboard con il kinect e il gioco originale che usciva in dotazione.poi però con una copia di beckup di kinect sport mi ha chiesto un altro aggionamento (che purtroppo ho fatto) e da quel momento il kinect non ha più funzionato.mi chiede un aggiornamento da fare su xbox live ma a causa di questa cosa non mi fa più connettere.cosa mi dite a riguardo?mica devo buttare il kinect dopo solo 2 giorni dall'acquisto?
    Non ho captito molto, ACB è un backup?
    Per quanto rigurda che non ti ha chiesto nessun aggiornamento mi pare normale visto che l'avevi gia fatto e portato all'ultima versione per usare kinect.
    Se hai usato una copia di backup con ACB quando gia avevi aggiornato la dash alla versione kinect molto probabilemente non ti doveva funzionare a patto che tu nn avessi una console con lettore samsung originale di fabrica, se non ti funzionava e ti ha dato un errore come disco non leggibile, sei stato flaggato e forse bannato dal live.

Ora non per allarmarti ma se è cosi mi dispiace.

Citazione Originariamente Scritto da blackdemon Visualizza Messaggio
    Ragazzi visto che ho paura che la 360 non mi riconosca la pen-drive all'occorrenza posso usare un cd riscrivibile ?
    Si, dovrebbe comunque partire l'aggiornamento.

Non ho captito molto, ACB è un backup?
    Per quanto rigurda che non ti ha chiesto nessun aggiornamento mi pare normale visto che l'avevi gia fatto e portato all'ultima versione per usare kinect.
    Se hai usato una copia di backup con ACB quando gia avevi aggiornato la dash alla versione kinect molto probabilemente non ti doveva funzionare a patto che tu nn avessi una console con lettore samsung originale di fabrica, se non ti funzionava e ti ha dato un errore come disco non leggibile, sei stato flaggato e forse bannato dal live.
    Forse quando ha inserito la pen drive con l'aggiornamento, questo è stato effettuato e non se ne è nemmeno accorto!
    Per quanto riguarda il lettore, anche gli Hitachi di versione uguale o inferiore alla 59 (originari e non sostituiti) non supportano l'AP 2.5 e permettono di avviare i giochi con la sudetta protezione.

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Si, dovrebbe comunque partire l'aggiornamento.
    scusami un ultimissima domanda.. dato che devo patchare alla wave 3 devo usare l'ultimo wave patcher con la procedura usata per fable3 oppure posso usare il procedimento vecchio ?

Citazione Originariamente Scritto da blackdemon Visualizza Messaggio
    scusami un ultimissima domanda.. dato che devo patchare alla wave 3 devo usare l'ultimo wave patcher con la procedura usata per fable3 oppure posso usare il procedimento vecchio ?
    Usa il nuovo 360 Waves Patcher.

Usa il nuovo 360 Waves Patcher.
    ok grazie mille

Forse quando ha inserito la pen drive con l'aggiornamento, questo è stato effettuato e non se ne è nemmeno accorto!
    Per quanto riguarda il lettore, anche gli Hitachi di versione uguale o inferiore alla 59 (originari e non sostituiti) non supportano l'AP 2.5 e permettono di avviare i giochi con la sudetta protezione.
    Già, la cosa preoccupante però è il fatto che non penso che alla microsoft non se ne accorgano di questo bug e sicuramente tireranno fuori qualche patch per la dashboard con qualche nuovo gioco e a quel punto siamo punto a capo.

Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a tirare fuori un programma per patchare le iso ed eludere la protezione ap 2.5 senza dover per forza cambiare firmware, anche perche comprarmi un programmatore willem per riprogrammare il secondo bios della console non è che mi esalti molto.

Già, la cosa preoccupante però è il fatto che non penso che alla microsoft non se ne accorgano di questo bug e sicuramente tireranno fuori qualche patch per la dashboard con qualche nuovo gioco e a quel punto siamo punto a capo.
    Beh, a quel punto si aspetta il firmware...

Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a tirare fuori un programma per patchare le iso ed eludere la protezione ap 2.5 senza dover per forza cambiare firmware
    Credo che presto arriverà, ma poi il rischio di ban credo aumenti...

Giusto per..ma funziona anche NFS in questo modo?

Giusto per..ma funziona anche NFS in questo modo?
    Dovrebbe, faccelo sapere.

Domy, ho messo download più lento anche prima, tuttavia mi diceva che il file non era disponibile o una roba simile.
    Comunque dopo provo, per stasera vi faccio sapere ; )

ragazzi i primi due passaggi sono andati bene ma ora che provo ad installare la beta (il terzo archivio) la 360 non riconosce la penna e non si fila l'aggiornamento.. cosa devo fare ? devo provare a fare la formattazione "lunga" della pennetta ?

salve.
    io ho XBOX 360 PRO SYSTEM modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXTREME ver. 1.51) serie Extreme
    dash 2.0.12413.0 aggiornato cn kinect adventure
    Posso provare il secondo metodo senza problemi?
    Grazie.

Confermo che funziona anche NFS HP patchato con la wave 2

Ciaooo

Citazione Originariamente Scritto da enyna Visualizza Messaggio
    salve.
    io ho XBOX 360 PRO SYSTEM modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXTREME ver. 1.51) serie Extreme
    dash 2.0.12413.0 aggiornato cn kinect adventure
    Posso provare il secondo metodo senza problemi?
    Grazie.
    Penso non ti serva a nulla visto che hai gia aggiornato la dashboard con il gioco kinect adventure.
    La guida dovrebbe essere solo per quelli che non hanno ancora aggiornato nulla ma hanno la versione anteriore all'ultima e alla beta.

Anzi come non detto forse con il procedimento 1 puoi farlo.
    Ultima modifica di Zaor; 22-11-2010 alle 17:47

@Dave92, e a chiunque sia in grado di rispondermi ;0)
    Ciao avete provato questo metodo, funziona? Io ho fw 1.51, devo patchare a wave 2? Perchè si patcha a wave 2 e non wave 3?
    Ultima modifica di atroldo; 22-11-2010 alle 17:57

salve, ho letto tutto e ho un po' di confusione onestamente..
    Ricapitlando, seguendo la guida 2, ci sono 3 archivi, il 3 archivio e' facoltativo o deve essere necessariamente installato? Il 3 archivio serve per chi deve necessariamente patchare a wawe3?
    In definitiva, l archivio 3 e' la beta dell ultima dash?
    Vi ringrazio in anticipo per chi mi fara' un po' di chiarezza..

cosa più importante prima di patchare devo mettere la spunta a "conserver la mise a jour" ? perchè se lo faccio mi riporta Wave 9 e pfi wave3..

Penso non ti serva a nulla visto che hai gia aggiornato la dashboard con il gioco kinect adventure.
    La guida dovrebbe essere solo per quelli che non hanno ancora aggiornato nulla ma hanno la versione anteriore all'ultima e alla beta.

Anzi come non detto forse con il procedimento 1 puoi farlo.
    ... Non devo aver fatto nessun aggiornamento o è sufficiente che sia anteriore all'aggiornamento con kinect?

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima