Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Oh mio Dioooooooo è partito è partito ragazzi non so come ringraziarvi.
    Sta sera non esco saremo solo io ed ezio XDXDXDXDXD
    Son felice per te, appena compro brotherhood lo provo anche io.

Ps: quale metodo hai usao?

ragazzi però ringraziatemi dai XD..no scherzo..consiglio vivamente domy di aggiungere il terzo aggiornamento alla guida e il gioco è fatto!..in pratica chi ha l'ultima dash non potrà mai fungere...è una sorta di bug assurdo che funge soltanto se si istallano i 3 aggiornamenti nell'ordine..è assurdo ma funziona!c4eva abbiamo fatto prima noi mi dispiace:)

edit: @domy:cmq si ho seguito la tua guida però acb non mi funzionava..diceva che l'aggiornamento non poteva essere eseguito per "disco illeggibile".però poi ho istallato l'ultimo aggiornamento che credo sia la 12461beta e come per magia acb è partito..senza chiedermi l'aggiornamento!cavolo che bug XD
    Ultima modifica di Dave92; 21-11-2010 alle 22:37

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da Dave92 Visualizza Messaggio
    ragazzi però ringraziatemi dai XD..no scherzo..consiglio vivamente domy di aggiungere il terzo aggiornamento alla guida e il gioco è fatto!..in pratica chi ha l'ultima dash non potrà mai fungere...è una sorta di bug assurdo che funge soltanto se si istallano i 3 aggiornamenti nell'ordine..è assurdo ma funziona!c4eva abbiamo fatto prima noi mi dispiace:)
    Ma hai seguito prima tutta la seconda procedura di questa guida, e poi applicato quell'ulteriore aggiornamento, o hai seguito completamente la guida dall'altra fonte?

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Ma hai seguito prima tutta la seconda procedura di questa guida, e poi applicato quell'ulteriore aggiornamento, o hai seguito completamente la guida dall'altra fonte?
    allora ho seguito prima tutta la seconda procedura di questa guida e poi applicato quell'ulteriore aggiornamento

Procedimento 2:
    Occorrente:
    • Console Xbox360 con dashboard precedente all'ultima (precedente anche alla beta dell'ultima)
    • Archivio 1
    • Archivio 2
    • Un gioco di backup con protezione AP 2.5
    • Penna USB
    Formattate la penna USB.
    Scompattate l'Archiovio 1 nella root della penna USB.
    Inseriamo la penna USB nella console spenta, e poi accendiamola.
    Automaticamente partirà la procedura di aggiornamento; eseguitela!
    Ora spegnete la console e scollegate la penna USB.
    Formattate nuovamente la penna USB e scompattategli nella root l'Archivio 2.
    Inseriamo la penna USB nella console spenta, e poi accendiamola.
    Automaticamente partirà la procedura di aggiornamento; eseguitela!
    Insetire il disco di un gioco con AP 2.5 e completate l'aggiornamento che vi chiederà.
    Sei arrivato qui, e non ti faceva applicare l'aggiornamento?
    Quindi hai scaricato un terzo aggiornamento e installato tramite penna USB?
    Da ora ti partono i giochi con AP 2.5?
    Se si, mi linki il download?

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!

si sono arrivato a quel punto e per fortuna non mi faceva applicare l'aggiornamento!quindi ho scaricato un terzo aggiornamento e istallato tramite penna usb.ACB ora mi parte perfettamente.e poi download di cosa?dell'aggiornamento?l'ho gia postato prima a pag 2..

se nella guida mi fai un ringraziamento te ne sono grato :)
    Ultima modifica di Dave92; 21-11-2010 alle 22:45

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Esatto, dashboard Kinect...

Quale delle due procedure hai seguito?

Se hai la beta dell'ultima dashboard, non dovrebbe partirti!
    Ho seguito la seconda procedura in più ho scaricato il file uppato su megaupload, e ho eseguito l'aggiornamento senza di questo i giochi patchati in wave 2 non partono...

Dave92, ho modificato la guida nel primo post di questo topic, dacci un'occhiata e fammi sapere...

Citazione Originariamente Scritto da Dave92 Visualizza Messaggio
    se nella guida mi fai un ringraziamento te ne sono grato :)
    Certo!

Citazione Originariamente Scritto da nasio91 Visualizza Messaggio
    Ho seguito la seconda procedura in più ho scaricato il file uppato su megaupload, e ho eseguito l'aggiornamento senza di questo i giochi patchati in wave 2 non partono...
    Ti ho chiaramente scritto che, molto probabilmente, il metodo di questa guida non sarebbe funzionato sulla tua console, dato che avevi già la beta dell'ultima dashboard...

la guida è perfetta!..l'unica cosa che aggiungerei è che per coloro che hanno la dash gia aggiornata questa sorta di exploit o bug non avviene.è necessario che gli utenti abbiano una dash inferiore alla 2.0.9199.0 o la 9199 stessa.per il live bè uno di buona volontà dovrebbe provarlo e dire come va dato che io ho la console gia bannata ..

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

una domanda....scusate ma non so se è il topic giusto questo,ma in base alla risposta ne consegue il proseguimento della guida numero 2 proprio di questo topic.
    Premesso che io purtroppo ho fatto l'aggiornamento alla nuova dashboard......io ho un dvd con dentro la chiave del mio lettore e anche la dashboard nxe (me l'hanno data quelli della modifica in caso di problemi) è possibile fare un downgrade cioè riportare la consolle allo stato prima del nuovo aggiornamento?? cioè alla dashboard nxe....perchè se si in quel caso la procedura numero 2 dovrebbe funzionare anche sulla mia consolle.

Citazione Originariamente Scritto da eagleeye970 Visualizza Messaggio
    una domanda....scusate ma non so se è il topic giusto questo,ma in base alla risposta ne consegue il proseguimento della guida numero 2 proprio di questo topic.
    Premesso che io purtroppo ho fatto l'aggiornamento alla nuova dashboard......io ho un dvd con dentro la chiave del mio lettore e anche la dashboard nxe (me l'hanno data quelli della modifica in caso di problemi) è possibile fare un downgrade cioè riportare la consolle allo stato prima del nuovo aggiornamento?? cioè alla dashboard nxe....perchè se si in quel caso la procedura numero 2 dovrebbe funzionare anche sulla mia consolle.
    Mi pare tu debba cancellare tutti i dati dell'hd, cosi ho sentito almeno.

Ed io che purtroppo ho inserito il gioco ed ho aggiornato? Ora mi dice disco illeggibile: Cosa posso fare??????

l'unica cosa che ti rimane da fare e aspettare il nuovo firmware di c4eva
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

L'unica cosa che non mi convince è che con il secondo metodo in 3 passaggi alla fine ci si ritrova con la beta della dash e ho paura che microsoft con prossimi aggiornamenti contenuti nei giochi possa disabilitarne l'uso, mentre se nel terzo passaggio si installa dal disco di assassins in wawe 9 alla fine si ha l'ultima dash a tutti gli effetti e li che microsoft intervenga nuovamente a distanza di giorni da quando ha imposto a tutti questo aggiornamento mi pare più difficile (considerazione meramente personale)
    Ultima modifica di zioliso; 22-11-2010 alle 09:22

Ragazzi alla fine questo sblocco del lettore dall ap 2.5 PRATICAMENTE che fa...cioè è meglio aspettare il firmware lt+( che tra l'altro nn ho la minima idea di come si installa sulla console) o fare questa guida...cioè alla fine si ha lo stesso risultato finale? e poi mi associo a @zioliso per la questione della dash beta e finale...voi che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da zioliso Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non mi convince è che con il secondo metodo in 3 passaggi alla fine ci si ritrova con la beta della dash e ho paura che microsoft con prossimi aggiornamenti contenuti nei giochi possa disabilitarne l'uso, mentre se nel terzo passaggio si installa dal disco di assassins in wawe 9 alla fine si ha l'ultima dash a tutti gli effetti e li che microsoft intervenga nuovamente a distanza di giorni da quando ha imposto a tutti questo aggiornamento mi pare più difficile (considerazione meramente personale)
    Citazione Originariamente Scritto da trebinomio Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine questo sblocco del lettore dall ap 2.5 PRATICAMENTE che fa...cioè è meglio aspettare il firmware lt+( che tra l'altro nn ho la minima idea di come si installa sulla console) o fare questa guida...cioè alla fine si ha lo stesso risultato finale? e poi mi associo a @zioliso per la questione della dash beta e finale...voi che ne pensate?
    Ho appena installato e funziona tutto a meraviglia, confermo che alla fine non è la dash beta ma quella finale.

Salve a tutti.

Volevo chiedere se chi ha come firm iXTREME 1.6, con questo metodo (il secondo per la precisione) della guida al primo post, AC BRO. funzionasse anche da patchato o solo tramite Activate Disk.

Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Vincent2388 Visualizza Messaggio
    Ho appena installato e funziona tutto a meraviglia, confermo che alla fine non è la dash beta ma quella finale.
    Visto che devi patchare a wave 3 come faccio io, credo che funzioni grazie al terzo aggiornamento della seconda guida.
    Visto che interessa pure a me questo fatto attendo cmq magiori info.

Per quanto riguarda questa procedura, qualcuno cmq ha capito cosa permette di disabilitare il controllo, in poche parole quale sarebbe il bug aggiornando la dashboard in questo modo, cosi magari da poter replicare per futuri aggiornamenti ?

Ciao:) mi servirebbe un chiarimento

Ho seguito la procedura 2 installando nell'ordine i tre archivi e in una consolle Fat Benq Lite-on con firm LT e AC3 va alla grande...a breve proverò anche aNFS...ho però altre due consolle con FIRM 1.5 ed un'altra di mio fratello con firm 1.6..non ho ben capito..per queste (e quindi anche per le 1.61) dopo aver seguito la procedura al momento di masterizzare il gioco occorre patcharlo con il relativo wave?
    Grazie mille
    Ultima modifica di silverlawyer; 22-11-2010 alle 13:13

Citazione Originariamente Scritto da silverlawyer Visualizza Messaggio
    Ciao:) mi servirebbe un chiarimento

Ho seguito la procedura 2 installando nell'ordine i tre archivi e in una consolle Fat Benq Lite-on con firm LT e AC3 va alla grande...a breve proverò anche aNFS...ho però altre due consolle con FIRM 1.5 ed un'altra di mio fratello con firm 1.6..non ho ben capito..per queste (e quindi anche per le 1.61) dopo aver seguito la procedura al momento di masterizzare il gioco occorre patcharlo con il relativo wave?
    Grazie mille
    A questo penso di poter risponderti io, l'activate iso serve solo per far partire i backup che non sono 1:1 con gli originali, in poche parole non sono stealth, quindi gli activate iso servono solo per eludere questa protezione.
    Quindi con questo aggiornamento che se non ho capito male è solo un aggiornamento della dash che sfrutta qualche tipo di bug non si va a modificare nessun firmware alla console ( anche perche avendo io dual bios mi preccuperebbe questo aggiornamento se cosi fosse) quindi per far partire il backup su un ixtream 1.6 per esempio dovrai o pachare a wave 3 o usare l'activate.iso per non far capire alla console che il gioco non è stealth.

Spero di essere stato di aiuto, anche se come vedi ho alcuni dubbi pure io.

Quindi...si segue la procedura poi
    Per consolle con firm 1.4/1.5 si patcha con wave 2
    Per consolle con firm 1.51/1.6 si patcha con wave 3
    Per consolle con firm 1.61 si patcha con wave 4
    Per consolle con LT non si patcha

Good:)...ovviamente perchè usare l'active iso se si può patchare il gioco:)

Citazione Originariamente Scritto da silverlawyer Visualizza Messaggio
    Quindi...si segue la procedura poi
    Per consolle con firm 1.4/1.5 si patcha con wave 2
    Per consolle con firm 1.51/1.6 si patcha con wave 3
    Per consolle con firm 1.61 si patcha con wave 4
    Per consolle con LT non si patcha

Good:)...ovviamente perchè usare l'active iso se si può patchare il gioco:)
    Si dovrebbe essere cosi ma attendo cmq risposte dal creatore della guida con magari qualche chiarimento a cosa si va a modificare nella console con questi 3 aggiornamenti.

ma quindi dobbiamo usar 3 archivi anzichè 2? o 3 archivi solo per chi deve patchare la wave?

mi è successa una cosa strana.ho inerito la copia di assassin's creed brotherhood nella xbox e mi chiedeva l'aggiornamento (che per paura non ho voluto fare).allora ho deciso di seguire la guida all'inizio e ho tolto la memory card (in modo che così mi dicesse che non aveva spazio per l'aggiornamento) da console spenta e con il gioco all'interno.quando l'ho accesa è andata normalmente alla dashboard e ho premuto a per far partire il gioco.la cosa strana è che non mi ha chiesto nessun aggiornamento e il gioco è partito perferramente (ci sto giocando ora).poi da gioco in corso ho riinserito la memory nella console ed ha anche salvato.
    botta di culo?
    premetto di aver precedentemente fatto l'aggiornamento della dashboard con il kinect e il gioco originale che usciva in dotazione.poi però con una copia di beckup di kinect sport mi ha chiesto un altro aggionamento (che purtroppo ho fatto) e da quel momento il kinect non ha più funzionato.mi chiede un aggiornamento da fare su xbox live ma a causa di questa cosa non mi fa più connettere.cosa mi dite a riguardo?mica devo buttare il kinect dopo solo 2 giorni dall'acquisto?

il link dell'archivio 1 e 2 non fungono, potete cambiarli?

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima