E quindi come posso fare per by-passare la protezione? Non ditemi che non posso giocare ad acb :( ci deve essere un sistema...
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
La troverai nella nostra Zona Premium.
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Cerca!
Questa guida ormai è vecchia, e da come ho capito hai già una delle deashboard 2011, quindi questa guida diventa anche per te inutile.
Se mi spieghi il problema e quello che vuoi fare, magari troviamo un'alternativa.
Cerca!
No io ho la dashboard del 1 novembre......volevo sapere se è obbligtorio aggiornare a quella di aprile o maggio non so, dato che l'ultimo gioco che ho è reach.....e volevo sapere se c'era una guida come questa ovvero i 3 aggiornamenti usb anche per quella di aprile.....ah dimenticavo per quella del 1 novembre ho seguito questa guida....
No, non esiste una procedura simile per le dashboard successive.
Il mio consiglio è di aggiornare il firmware del lettore; l'iXtreme LT+ 1.91 risolve completamente il problema dell'AP 2.5.
Cerca!
Se vuoi fare la miglior cosa, innanzitutto cambia lettore, dato che l'iXtreme LT+ 1.91 per Samsung non esiste (dato che i Samsung nativi non supportano l'AP 2.5).
Poi dovresti ripristinare il firmware stock, aggiornare la dashboard e flashare l'ultimo firmware hackato (magari su un LiteOn).
Cerca!
X forza hai il lettore spoffato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
xbox360helpdesk@email.it
-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
-XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1<3.0+
in definitiva, se ho una xbox slim con dash 14699 (non so se aggiornata dal gioco kinect o meno) acquistata a dicembre (xbox + kinect bundle), ed avendo fatto lt+ 3 posso usare questo metodo??? O.o... probabilmente ho anche il dae.bin aggiornato u.u
Non c'entra nulla. L update kinect risale. Alla dash 2.0.12.265 del natale 2010 x cui ce l hai. Sto metodi da lt2.0+ nn serve + a nulla....
Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
xbox360helpdesk@email.it
-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
io ho un grande problema con la mia xbox, almeno per me è un grande problemaxD penso centri questa protezione...io ho una xbox modificata, ma di recente ho acquistato nba 2k12, quindi originale, perche non sono mai stato capace di masterizzare giochixD quando eseguo il gioco, mi dice che devo aggiornare(non mi dice cosa, dice solo che devo aggiornare) senno non posso giocare. io premo di si, ma dopo 2 ore di attesa insomma mi dice che l'aggiornamento è fallito e mi riavvia la consolle. ho provato a fare il procedimento sopra scritto, ma quando metto dentro la chiavetta per il primo passaggio, non parte automaticamente l'aggiornamento. la mia dashboard è 2.0.12625. vi ringrazio immensamente se riuscite a rispondermi
NBA è xgd3 e non ap2.5 richiede dash = o superiore alla 13.599... O 13.604... In ogni caso devi poi rifare la mod @ lt3.0+. E non aprire 2 post =...
xbox360helpdesk@email.it
Segnalibri