Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
ciao.
Allora sono riuscito a modificare la mia xbox al firm LT+ con successo tanto è vero che comprando un gioco(assassin's creed) da un esperto parte con successo... il problema è un altro... mi sono scaricato need for speed sul mio pc lo metto su dvd senza nessuna modifica con ABG ecc. e non parte, ovvero, il gioco lo legge infatti esce scritto "esegui Need for speed hotpursit " ma nel momento in cui clicco...niente da fare schermata nera e si blocca...Allora che faccio provo a scaricare nuovamente need for speed e lo rimetto su un dvd (marca differente) ma niente da fare solito errore...mi sapreste dire per favore come fare per aggirare la protezione di need for speed?? ammesso che il firmware aggiornato non superi tale protezione...
Grazie
hotwoosh ti ricordo che LA PIRATERIA E' UN REATO.lascio la parola allo staff.
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparir?* il mio mercatino personale)
aaaaa io sarei lo scemo.Forse non mi hai compreso(ti faccio un disegno così capisci)non si può scaricare giochi e poi masterizzarli capito????(o te lo devo fa per davvero il disegno??)
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparir?* il mio mercatino personale)
Hotwoosh allora sono sicuro che la tua copia originale di NFS Hot è conservata sotto vuoto per non essere rovinata. Detto questo se hai LT+ devi fare la seguente:
1- Avvii ABGX inserisci il percorso del tuo file iso su INPUT e lo setti come segue: (se sai come si setta passa al punto 4):
2- Vai sulla scheda AutoFix e imposti l'AutoFix Threshold al: "LEVEL 3 - Autofix..."
3- Poi vai su scheda MISC e setti SplitVid su : "Add it if it doesn't exist or isn't invalid"
4- Premi launch
5- Quando fatto premi un tasto qualsiasi per uscire dalla schermata che ti si apre dopo il punto 4!
6- Masterizza con ImgBurn su DVD+R DL con LayerBreak=1913760. (Se non hai mai masterizzato un gioco xbox leggi bene la guida pena DVD FIRED)
Ciao
Per hotwoosh: la procedura che devi seguire è questa, ma nel frattempo ti prendi un warn per violazione del regolamento!
Probabilmente si parla di backup, ma non sai neppure cosa sono!
Leggi il regolamento e impara le leggi dello Stato in cui vivi!![]()
Cerca!
Salve, scusate io non riesco ad far partire l'aggiornamento di Assassin Creed 3.. ho fatto l'aggiornamento della console con i primi 2 pack, quando pero vado a mettere il dvd di AC3 di backup per il terzo aggiornamento mi dice disco non leggibile..
Ho masterizzato il dvd wave 2 come ero solito fare con i vecchi giochi con wavepatcher360.. Devo usare l'activate iso e il dvd non patchato?
Potreste rispiegarmi altrimento la procedura con le memorie? io ho staccato tutto HD esterno e memoria esterna formattata da xbox... dice spazio insufficiente... poi metto annulla e resetto... metto la memoria esterna sull'usb ma niente dice disco illegibile ecc ecc.. dove sbaglio?
Grazie
Se hai utilizzato il secondo procedimento, installa anche il terzo aggiornamento.
Comunque che firmware monta il tuo lettore?
Cerca!
io ho un lettore liteon .. il terzo aggiornamento da usb non parte e da AC3 wave 2 dice disco illegibile..
devo forse lasciare AC3 in wave 9 e usare activate iso?
il firmware è 1.51 o 1.4 non ricordo cmq quello che ha bisogno di giochi con wave 2 per partire
Cerca!
ragazzi sono nuovo del sito....ci tenevo particolarmente a ringraziare chi ha postato/realizzato questa guida, è fantastica.... sono capitato sul forum per caso e l ho trovata, vi ringrazio veramente di cuore... ho seguito il secondo procedimento passo dopo passo ed ecco che tutto è riuscito alla perfezione, non potevo chiudere piu in bellezza di cosi l anno, mi vien da piangere pensando che posso giocare a brotherood
...grazie ancora e buon anno a tutti
![]()
Buon Anno anche a te, franzpanz, e, ovviamente, a tutto il resto del Forum!
Cerca!
Salve e complimenti per il forum.
Ho fatto l'aggiornamento con una copia di ASB ed ora mi da "Disco illeggibile".
Ho letto tutto il post chiedo se mi potete confermare che (ho un Benq con firmware ixtreme_LT_v1_1) devo solo aggiornare a LTplus e patchare con ABGX per poter leggere copie di giochi con Ap 2.5 o e anche necessario patchare con PPF-O-MATIC ?
Grazie in anticipo e Buon Anno a tutti.
Vincenzo
Aggiorna all'iXtreme LT Plus 1.1 e segui queste due guida per i backup con AP 2.5:
Cerca!
Cerca!
Segnalibri