Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Per xboxaro: controlla che il backup sia stealth.

Prova a non patchare la wave e ad usare l'Activate.iso.
    ne ho fatto uno non patchato e non va lo stesso

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da ruza96 Visualizza Messaggio
    ne ho fatto uno non patchato e non va lo stesso
    Hai usato l'Acticate.iso?

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Hai usato l'Acticate.iso?
    no

Ragazzi aiutatetemi perché sto impazzendo!!! Allora riepilogando quello che ho già detto ho una consolle con il firmware curato circa 2 anni fa (più o meno quando uscí bear of war 2, come periodo). Di recente ho acquistato il kinect facendo l'aggiornamento necessario per giocare ad Adventure. Il mio lettore DVD é un toshiba Samsung ts-h943 e grazie ad un amico del forum ho capito che va bene per la protezione ap 2.5. Mi é stato detto che non é necessario portare i giochi da Wawe 9 a Wawe 2 che credevo fosse adatta alla mia Xbox, ma quando metto i backup a wawe 9 mi da di riprodurre il DVD video.
    Ho portato l'immagine a wawe 2 tramite il PRG 360 patcher ma sempre lo stesso problema.
    Allora ho preso il vecchio assasin crede creando la sua immagine ed ho visto che é wawe 4. Allora prendo un gioco kinect backuppato (é di un mio amico e a lui funziona) lo porto con il 360 patcher a wawe4 poi con abgx mi creo l'immagine del DVD e con image burn lo masterizzo....il risultato é sempre un DVD video. Come cavolo risolvo?!? Sto rovinando un sacco di DVD (se importantante DVD dl +R verbatim) e non riesco. Un amico mi ha detto che si deve sistemare l'abgx, ma é vero? E se funziona come sistemarlo? Vi prego aiutatemi!!!! E grazie in anticipo. Ciao

io ho abbassato la wave e patchato con abgx ma non fa...mi sa che ho anche io il firmware 1.6
    Ciao a tutti,ho seguito il 2 procedimento quello dei 3 archivi e a me need for speed funziona.prima pero ho aggiornato la dashboard alla 209199.avendo un lite on con firmware 1.6(infatti gli wave 4 li patchavo in wave 3)ho portato nfs anche lui in wave 3

Citazione Originariamente Scritto da strampim Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho seguito il 2 procedimento quello dei 3 archivi e a me need for speed funziona.prima pero ho aggiornato la dashboard alla 209199.avendo un lite on con firmware 1.6(infatti gli wave 4 li patchavo in wave 3)ho portato nfs anche lui in wave 3
    come hai fatto poi a riaggiornare la dash alla 209199?

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Volevo sapere 1 informazione.
    Ho di recente cambiato il lettore della mia xbox 360 (mi sembra ke era un liteon) poikè non leggeva quasi più niente; adesso ho un samsung ms-28.
    Purtroppo ho già fatto l'aggiornamento alla nuova dashboard e quindi mi ritrovo ke i gioki nuovi cn protezione ap 2.5 nn m partono.
    Girando in rete ho visto ke x ora nn c sn soluzioni.
    Volevo farvi 1 domanda, forse banale e da ignorante: ma se io rimetto il vekkio lettore (lite on) xo sostituendo la lente cn quella del nuovo (samsung) secondo voi potrei risolvere qualcosa?
    grazie mille!

avevo una dash piu vecchia,e prima di fare la 2 procedura ho aggiornato la dash alla 209199

avevo una dash vecchia,e prima di fare la procedura 2 ho aggiornato la mia dash nella 209199 come dicono anche da altre parti.

no
    E prova allora...

Xsander, prova con l'Activate.iso.

Citazione Originariamente Scritto da c&t Visualizza Messaggio
    ma se io rimetto il vekkio lettore (lite on) xo sostituendo la lente cn quella del nuovo (samsung) secondo voi potrei risolvere qualcosa?
    grazie mille!
    Non so se la lente del Samsung monta sui LiteOn, e non sono nemmeno sicuro che il tuo LiteOn non leggeva i giochi per via della lente.
    Io flasherei il LiteOn col nuovo firmware, proverei un backup e, se il problema persiste, comprerei un nuovo lettore (il prezzo non è alto).

Non mi risulta che sia necessario prima aggiornare alla penultima dashboard, e poi effettuare la procedura, dovrebbe comunque funzionare...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    Ragazzi aiutatetemi perché sto impazzendo!!! Allora riepilogando quello che ho già detto ho una consolle con il firmware curato circa 2 anni fa (più o meno quando uscí bear of war 2, come periodo). Di recente ho acquistato il kinect facendo l'aggiornamento necessario per giocare ad Adventure. Il mio lettore DVD é un toshiba Samsung ts-h943 e grazie ad un amico del forum ho capito che va bene per la protezione ap 2.5. Mi é stato detto che non é necessario portare i giochi da Wawe 9 a Wawe 2 che credevo fosse adatta alla mia Xbox, ma quando metto i backup a wawe 9 mi da di riprodurre il DVD video.
    Ho portato l'immagine a wawe 2 tramite il PRG 360 patcher ma sempre lo stesso problema.
    Allora ho preso il vecchio assasin crede creando la sua immagine ed ho visto che é wawe 4. Allora prendo un gioco kinect backuppato (é di un mio amico e a lui funziona) lo porto con il 360 patcher a wawe4 poi con abgx mi creo l'immagine del DVD e con image burn lo masterizzo....il risultato é sempre un DVD video. Come cavolo risolvo?!? Sto rovinando un sacco di DVD (se importantante DVD dl +R verbatim) e non riesco. Un amico mi ha detto che si deve sistemare l'abgx, ma é vero? E se funziona come sistemarlo? Vi prego aiutatemi!!!! E grazie in anticipo. Ciao
    Portalo alla wave del tuo lettore e poi patchalo con abgx settato come da guida: ovvero nella scheda MISC su -> SplitVid metti: "Add it if it doesn't exist or isn't invalid" e nella schea AUTOFIX su -> Autofix thresold: "Level 3 - Autofix if stealth .... Verification"

Ricorda devi essere collegato ad Internet durante l'operazione di FIX di AGBX.

Ciao
    Alla fine di tutto troverai sempre e solo un destino ad aspettarti... il resto decidilo TU!

Volevo dirti che da una rassegna degli utenti che hanno applicato con succeso il secondo metodo i riscontri positivi vengo solo da chi la dash 2.0.9199.0 cioè quella di aprile 2010. e' una mia pura considerazione personale ma mi sa che con la dash che hai non si può più ovviare al problema...però ripeto è solo una mia considerazione. Vedo che tuti quelli con la tua dash hanno lo stesso problema. Io ti consiglio LTplus e ti risparmi fatica DVD e tanti pensieri.

Ciao
    Alla fine di tutto troverai sempre e solo un destino ad aspettarti... il resto decidilo TU!

Citazione Originariamente Scritto da c&t Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Volevo sapere 1 informazione.
    Ho di recente cambiato il lettore della mia xbox 360 (mi sembra ke era un liteon) poikè non leggeva quasi più niente; adesso ho un samsung ms-28.
    Purtroppo ho già fatto l'aggiornamento alla nuova dashboard e quindi mi ritrovo ke i gioki nuovi cn protezione ap 2.5 nn m partono.
    Girando in rete ho visto ke x ora nn c sn soluzioni.
    Volevo farvi 1 domanda, forse banale e da ignorante: ma se io rimetto il vekkio lettore (lite on) xo sostituendo la lente cn quella del nuovo (samsung) secondo voi potrei risolvere qualcosa?
    grazie mille!
    Non credo sia possibile sostituire il blocco lente di un lettore in un altro mi informo e ti faccio sapere. Cmq sia se fosse possibile poi dovresti aggiornare il FW del Lite-On per portarlo all'LTplus.

Ciao

vediamo
    Ultima modifica di ruza96; 08-12-2010 alle 14:02

E prova allora...

Xsander, prova con l'Activate.iso.

Non so se la lente del Samsung monta sui LiteOn, e non sono nemmeno sicuro che il tuo LiteOn non leggeva i giochi per via della lente.
    Io flasherei il LiteOn col nuovo firmware, proverei un backup e, se il problema persiste, comprerei un nuovo lettore (il prezzo non è alto).

Non mi risulta che sia necessario prima aggiornare alla penultima dashboard, e poi effettuare la procedura, dovrebbe comunque funzionare...
    sto leggendo vari forum e alcuni dicono che bisogna prima aggiornare alla 9199 quella del 6 aprile.magari funziona lo stesso ma io facendo cosi funziona tutto,ciao.

sto leggendo vari forum e alcuni dicono che bisogna prima aggiornare alla 9199 quella del 6 aprile.magari funziona lo stesso ma io facendo cosi funziona tutto,ciao.
    ah dimenticavo ho letto in un forum (ma non mi ricordo piu dove...lo cerchero).che un tizio sostiene che dalla dashboard in informazione di sistema con il joy facendo una sequenza di tasti si puo tornare ad una dash precedente,a qualcuno risulta?io sono apposto con la mia xbox,ma sarebbe utile per quelle che hanno una dash superiore a 9199

ah dimenticavo ho letto in un forum (ma non mi ricordo piu dove...lo cerchero).che un tizio sostiene che dalla dashboard in informazione di sistema con il joy facendo una sequenza di tasti si puo tornare ad una dash precedente,a qualcuno risulta?io sono apposto con la mia xbox,ma sarebbe utile per quelle che hanno una dash superiore a 9199
    Non ho ben capito se è vera questa cosa, e se veramente effettua il downgrade, anche se dubito fortemente, ci sarebbero problemi di incompatibilità con gli efuse ed altro però, non essendo molto informato su questa cosa, preferisco che non prendi questo messaggio come sicuro, ho solo scritto quello che so...

Salve, stavo applicando anche ad un'altra 360 questo procedimento.

Siccome dopo i primi due archivi, se mettevo ACB mi dava disco illeggibile (non completava da solo l'installazione come da altre guide lette in giro) ho messo in download il 3°

Nel frattempo non so per quale astruso motivo, s'è attivata la connessione al live e mi ha scaricato degli aggiornamenti. Ora se metto la penna USB con tutti e 3 gli archivi uno alla volta, NON FUNZIONA nessuno di quelli.

COsa è successo? E come si pul rimediare? L'unica soluzione è solo far aggiornare il firmware ora?

grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Portalo alla wave del tuo lettore e poi patchalo con abgx settato come da guida: ovvero nella scheda MISC su -> SplitVid metti: "Add it if it doesn't exist or isn't invalid" e nella schea AUTOFIX su -> Autofix thresold: "Level 3 - Autofix if stealth .... Verification"

Ricorda devi essere collegato ad Internet durante l'operazione di FIX di AGBX.

Ciao
    Ma come faccio a sapere qual'è la wawe del mio lettore, e visto che ci sono anche il fw installato? Ripeto che ho creato un'immagine del precedente assasin creed e mi dice che è wawe 4 e funziona. Mamma mia mi sto leggendo tutti i post dell'argomento e non trovo soluzione

Citazione Originariamente Scritto da papia Visualizza Messaggio
    Salve, stavo applicando anche ad un'altra 360 questo procedimento.

Siccome dopo i primi due archivi, se mettevo ACB mi dava disco illeggibile (non completava da solo l'installazione come da altre guide lette in giro) ho messo in download il 3°

Nel frattempo non so per quale astruso motivo, s'è attivata la connessione al live e mi ha scaricato degli aggiornamenti. Ora se metto la penna USB con tutti e 3 gli archivi uno alla volta, NON FUNZIONA nessuno di quelli.

COsa è successo? E come si pul rimediare? L'unica soluzione è solo far aggiornare il firmware ora?

grazie mille
    Aggiornando dal LIVE hai l'ultimissima dashboard, ora puoi solo flashare il lettore col nuovo firmware...

Ma come faccio a sapere qual'è la wawe del mio lettore, e visto che ci sono anche il fw installato?
    Per scoprire il firmware che hai, devi collegare il lettore al PC e vedere tramite JungleFlasher.
    In base al firmware, ti dico la wave massima che il tuo lettore legge.
    Se fossi in te, comunque, userei l'Activate.iso per non avere più problemi con le wave...

Ma come faccio a sapere qual'è la wawe del mio lettore, e visto che ci sono anche il fw installato? Ripeto che ho creato un'immagine del precedente assasin creed e mi dice che è wawe 4 e funziona. Mamma mia mi sto leggendo tutti i post dell'argomento e non trovo soluzione
    Se la wave del tuo BK che funzia è 4 allora portalo a wave 4.
    Cmq sia puoi usare l'activate.iso come dice Domy.

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Se la wave del tuo BK che funzia è 4 allora portalo a wave 4.
    Cmq sia puoi usare l'activate.iso come dice Domy.
    E infatti ho provato a fare proprio questo ed in effetti quando quardo l'immagine creata mi dice che é wawe 4 il problema é che cmq non va.
    Ho anche cercato l'activate (quello Samsung visto che il mio lettore é toshiba Samsung) ma non va lo stesso. Quando inserisco il DVD si blocca a lettura disco.
    Anche se non capisco l'inglese ho la sensazione che quando masterizzo con imgburn mi cambia la velocità di scrittura da 2 a 3x; può influenzare e se si come faccio a forzare la scrittura a 2x? Io uso i verbatim +R DL.
    Grazie infinite per l'aiuto

Specifico che si blocca il disco con activate iso non il gioco visto che non parte la procedura

Specifico che si blocca il disco con activate iso non il gioco visto che non parte la procedura
    No i verbatim fino a 4x a me non hanno mai dato noie. Quando masterizzi l'activate.iso non impostare layerbreak nè altro vai solo su strumenti->impostazioni scheda scrivi è assicurati che nella sezione LayerBreak vi sia la spunta su Calcola ottimale.
    Ultima modifica di ThanatosX; 09-12-2010 alle 11:39

Aggiungo come si utilizza l'Activate.iso:
    Inserisci il disco dell'Activate, avvialo e, dopo che ti compare una strana schermata, ritorna alla dashboard.
    Ora, senza spegnere la console, rimuovi l'Activate e inserisci il backup con la wave che il tuo firmware non supporta...

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima