Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    L'ultimo non significa niente quando l'hai aggiornata l'xbox? LT+ è cosa di metà novembre. Cmq se hai LT+ e masterizzi l'iso dopo averla passata per ABGX360 avendo l'accortezza di andarsi a settare bene come da guida i parametri ABGX in scheda MISC e AUTOFIX il gioco parte. Altrimenti se non hai LT+ devi seguire una delle guide a pag 1.

Posto guida alternativa alla patch di ABGX: http://www.giardiniblog.com/xbox-360...e-iso-abgx360/
    ciao
    Venerdì scorso ho fatto fare l'aggiornamento....quindi presumo che abbia messo LT+....ma allora oltre all'aggiornamento si deve anche fare una procedura sul gioco prima della masterizzazione?

Hai rimosso tuute le altre periferiche?
    Hai formattato la penna tramite l'Xbox?
    Hai scompattato l'archivio in root?
    Se ho ben capito l'utente ha la mia stessa dash, ovvera qualla aggiornata con un gioco con protezione ap2.5...stesso e identico problema, non mi parte nè l'aggiornamento degli archivi nè il gioco...

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    Venerdì scorso ho fatto fare l'aggiornamento....quindi presumo che abbia messo LT+....ma allora oltre all'aggiornamento si deve anche fare una procedura sul gioco prima della masterizzazione?

Se ho ben capito l'utente ha la mia stessa dash, ovvera qualla aggiornata con un gioco con protezione ap2.5...stesso e identico problema, non mi parte nè l'aggiornamento degli archivi nè il gioco...
    Probabilmente hai masterizzato male.
    Allora:
    prendi l'iso vergine passala per ABGX360 seguendo la guida seguente:
    SPAM
    poi masterizza con IMGburn o qualunque altro programma fin ora tu abbia usato con successo.
    Prova il BK. Se non parte l'aggiornamento allora scarica l'ultima DASH 2.0.12611.0 che è richiesta per far partire ACB.
    Installala e riprova.
    Ricorda che devi essere connesso a Internet quando usi ABGX. Se ha dubbbi sono qua.
    Ciao
    Ultima modifica di Domy; 07-12-2010 alle 20:26 Motivo: Spam

ma perchè continua a dirmi riproduci dvd???? l'ho fatto in wave 9 e non va, wave 3 e non va wave 3 con abgx e non va...ma perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto tuuuuuuuuuuuttttttttttttttaaaaaaaa la seconda procedura, ho messo il primo update, installato e poi formattato la chiavetta, così anche per il secondo e per il terzo, poi ho messo il gioco e mi dice :RIPRODUCI DVD

Citazione Originariamente Scritto da ruza96 Visualizza Messaggio
    ma perchè continua a dirmi riproduci dvd???? l'ho fatto in wave 9 e non va, wave 3 e non va wave 3 con abgx e non va...ma perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto tuuuuuuuuuuuttttttttttttttaaaaaaaa la seconda procedura, ho messo il primo update, installato e poi formattato la chiavetta, così anche per il secondo e per il terzo, poi ho messo il gioco e mi dice :RIPRODUCI DVD
    Mi rinfreschi la memoria che lettore dash e FW hai?

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    Intanto sempre grazie dei consigli. Cmq ho provato a mettere dei giochi backuppati del mio amicoa me li vede come DVD.
    So di essere ripetitivo ma é possibile che sia dovuto al fatto che sono wawe9 (credo) e invece dovrebbero essere wawe 2? E se si che PRG devo usare? Io ho il 360 wawe patcher ma credo che non funziona. Quale mi consigli? Grazie a presto
    Passali in wave due con l'ultima versione di 360wave patcher senza spuntare sull'opzione "conserve la mise à jour" poi la stessa iso patchata lanciala su ABGX360. Poi segui una delle guide a PAG 1 e prova.

[QUOTE=ThanatosX;12120]
    Citazione Originariamente Scritto da EmaInter Visualizza Messaggio

Ragà mi state facendo confondere che centra ABGX se uno non ha LT+??? Non dovrebbe di norma seguire la guida due e poi solo abbassare la wave dell'iso? O mi sbaglio?
    ciao ThanatosX ,con la premessa che gioco solo offline una settimana fa ho fatto l'aggiornamento con il 2 procedimento avendo un liteon con firmware 1.6 e dash precedente alla beta,ho fatto la prova di masterizzare i backup sia con abgx e patcharlo che senza(naturalmente ho modificato anche la wave)il primo funzionava il secondo no.Probabilmente agbx inibisce il controllo della protezione.adesso ho aggiornato il firmware portandolo a LTplus e lo stesso gioco patchato funziona(la dash e sempre del 2 procedimento).
    Ultima modifica di ferryx; 07-12-2010 alle 12:16

Icon4 Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

[QUOTE=ferryx;12175]

ciao ThanatosX ,con la premessa che gioco solo offline una settimana fa ho fatto l'aggiornamento con il 2 procedimento avendo un liteon con firmware 1.6 e dash precedente alla beta,ho fatto la prova di masterizzare i backup sia con abgx e patcharlo che senza(naturalmente ho modificato anche la wave)il primo funzionava il secondo no.Probabilmente agbx inibisce il controllo della protezione.adesso ho aggiornato il firmware portandolo a LTplus e lo stesso gioco patchato funziona.
    AHAHHA se solo me lo avessi detto ieri sera avrei evitato di bruciare un DVD perchè avevo la morbosa curiosità di sapere.
    Ciao

Non so se chiaro a tutti perchè non l'ho letto da nessuna parte ma ABGX360 ha bisogno di essere configurato ad ogni apertura a meno che dopo averlo settato correttamente non premiate CTRL+S e salvate come Default.
    A volte le cose più semplici creano i disguidi più grandi :D
    Ultima modifica di ThanatosX; 07-12-2010 alle 12:48
    Alla fine di tutto troverai sempre e solo un destino ad aspettarti... il resto decidilo TU!

Mi rinfreschi la memoria che lettore dash e FW hai?
    ho la dash quello che che mi si è installata con il primo archivio il firmware che ho non lo so, ml'xbox l'ho modificata a gennaio 2010, non ho mai patchato nessun gioco

ciao a tutti, ho seguito la guida 2 regolarmente e assassin brotherhood non funziona mi dice sempre riproduci dvd.
    alla fine del procedimento mi viene fuori la dash aggiornata 2.0.12416 , dev'essere così?
    ho il fw 1.6 lettore liteon (xbox arcade) ho solo patchato la iso in wave 3 con 360 wave patcher221.2 beta settato così
    - patcher mon jeu en wave3 (senza la spunta su conserver la mise...)
    - in basso invece telecharger les donnees de la wave 3
    - non utilizzo l'activate iso ne abgx
    - non uso live
    dove sbaglio???

ho la dash quello che che mi si è installata con il primo archivio il firmware che ho non lo so, ml'xbox l'ho modificata a gennaio 2010, non ho mai patchato nessun gioco
    il fw che hai è essenziale sapere quale sia, cmq non dovrebbe essere LT+ quindi segui la guida a pag 1 e msterizza il gioco abbassando la wave e poi patchandolo con ABGX settato come da guida.
    Alla fine di tutto troverai sempre e solo un destino ad aspettarti... il resto decidilo TU!

Citazione Originariamente Scritto da xygiaca Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho seguito la guida 2 regolarmente e assassin brotherhood non funziona mi dice sempre riproduci dvd.
    alla fine del procedimento mi viene fuori la dash aggiornata 2.0.12416 , dev'essere così?
    ho il fw 1.6 lettore liteon (xbox arcade) ho solo patchato la iso in wave 3 con 360 wave patcher221.2 beta settato così
    - patcher mon jeu en wave3 (senza la spunta su conserver la mise...)
    - in basso invece telecharger les donnees de la wave 3
    - non utilizzo l'activate iso ne abgx
    - non uso live
    dove sbaglio???
    Pacthalo anche con ABGX dopo aver patchato la ISO con 360wavepatcher. Segui la guida per abgx.
    ciao

il settaggio per wave patch è giusto?? mi posti il link per abgx?
    grazie
    Ultima modifica di xygiaca; 07-12-2010 alle 15:23

Pacthalo anche con ABGX dopo aver patchato la ISO con 360wavepatcher. Segui la guida per abgx.
    ciao
    io ho abbassato la wave e patchato con abgx ma non fa...mi sa che ho anche io il firmware 1.6

il settaggio per wave patch è giusto??
    SI
    Ultima modifica di ThanatosX; 07-12-2010 alle 15:32

ruza96 abbiamo lo stesso problema, appena risolvi puoi dirmi come hai fatto?
    farò un'altra prova stasera
    grazie

SI
    scusa thanatosx nella guida tra le faq c'è scritto:
    "Ho una modifica ixtreme 1.61/1.6/1.5 o inferiore, il gioco così patchato parte sulla mia console?
    I giochi con AP2.5 patchati con abgx360 in questo modo, partono solo ed esclusivamente su una console modificata con firmware ixtreme LT+."

scusa thanatosx nella guida tra le faq c'è scritto:
    "Ho una modifica ixtreme 1.61/1.6/1.5 o inferiore, il gioco così patchato parte sulla mia console?
    I giochi con AP2.5 patchati con abgx360 in questo modo, partono solo ed esclusivamente su una console modificata con firmware ixtreme LT+."
    Si certo se non abbassi la wave è così. Visto che i nuovi giochi sono a wave9. Se vuoi pui guardare la guida di questo forum vedrai che è pressocchè identica.

Guida di DOMY: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE

VOLEVO RICORDARE CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE è PASSARE ALL'LT PLUS!!!
    Ultima modifica di ThanatosX; 07-12-2010 alle 15:48

Si certo se non abbassi la wave è così. Visto che i nuovi giochi sono a wave9. Se vuoi pui guardare la guida di questo forum vedrai che è pressocchè identica.

Guida di DOMY: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE
    intanto grazie per le tue risposte... ricapitolando prendo la mia iso già patchata in wave 3 seguo la guida di domy e masterizzo.
    un'altra cosa la versione dash al termine dei famosi 3 passaggi della guida 2 deve essere 2.0.12416??
    grazie ancora

SE NON AVETE I REQUISITI RICHIESTI PROVATE MA NON GARANTISCO IL RISULTATO!
    I giochi testati sono Assassin's Creed Brotherhood - Sonic Riders x kinect - Need For Speed Hot Pursuit.

Requisiti:
    -XBOX 360 FAT
    -Dashboard 9199 di aprile
    -Firmware LT
    -Lettore LiteOn o BenQ

1) Copiare il Pack UNO su una chiavetta USB formattata FAT32 direttamente in root, direttamente la cartella $SystemUpdate
    Mettere la pennetta USB nella XBOX360 spenta, e accenderla, quindi fare in modo di installare l’aggiornamento che partirà automaticamente subito dopo l’accensione.
    _
    Rimettere la chiavetta sul PC e cancellare la cartella $SystemUpdate

2) Copiare il Pack DUE su una chiavetta USB formattata FAT32 direttamente in root, direttamente la cartella $SystemUpdate
    _
    Mettere la pennetta USB nella XBOX360 spenta, e accenderla, quindi fare in modo di installare l’aggiornamento che partirà automaticamente subito dopo l’accensione.
    _
    3) Inserire il disco di Assassins Creed Brotherood e acconsentire, quando si cercherà di farlo partire, all’aggiornamento proposto, e continuare a installarlo sino in fondo.
    _
    4) Giocare ad Assassins Creed Brothrood e a tutti i titoli protetti con Ap2.5 da copie!

N.B. Chi ha ancora modifiche che necessitano dell’Activate Disk, usi l’activate disk prima di mettere Assassin’s e non patchate assolutamente il wave nella copia, altrimenti non funziona, da aggiornamenti arrivati sul sito della fonte, funziona anche usando il disco/copia di Need for Speed HotPursuit!

ciao a tutti
    Ultima modifica di ThanatosX; 07-12-2010 alle 15:55

intanto grazie per le tue risposte... ricapitolando prendo la mia iso già patchata in wave 3 seguo la guida di domy e masterizzo.
    un'altra cosa la versione dash al termine dei famosi 3 passaggi della guida 2 deve essere 2.0.12416??
    grazie ancora
    Si quella è la versione dash beta del kinect. Alla fine dell'aggiornamento dovresti ritrovartela.

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da ocramix Visualizza Messaggio
    domi purtroppo il mio lettore legge AP 2.5 quindi ce una guida su come istallare ixtreme lt plus? io ho un lettore lite on 74850c con ixtreme 1.6
    http://www.next-console.it/forum/sho...Xtreme-LT-Plus

Citazione Originariamente Scritto da EmaInter Visualizza Messaggio
    Spetta, ricapitoliamo.
    Che lettore e firmware hai?
    Che dashboard hai?
    Al gioco con AP 2.5 hai patchato la wave?

Allora: lettore Lite-On o BenQ ( solo che non so come si toglie la mascherina davanti per riconoscrli ) e FW 1.5 (legge al massimo la wave3), dashboard aggiornata con i 3 archivi via USB versione 2.0.12416.0. Il gioco è ACB che ho masterizzato SOLO dopo aver patchato la wave, NON l'ho fatto passare in abgx.
    Non saprei dirti, non vorrei che hai sbagliato nell'aggiornamento della guida...

Ragà mi state facendo confondere che centra ABGX se uno non ha LT+??? Non dovrebbe di norma seguire la guida due e poi solo abbassare la wave dell'iso? O mi sbaglio?
    Io so che, se il backup non è stealth, non parte sull'iXtreme LT Plus...

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    Allora Domy ho appena chiamato il ragazzo che mi ha aggiornato il firmware. Ha detto che lui ha messo l'ultimo e probabilmente ho masterizzato io in maniera errata la copia di backup di assassin's creed...è possibile?
    Ultimo firmware cosa vuol dire?
    Che firmware hai?

Citazione Originariamente Scritto da fritz258 Visualizza Messaggio
    Scusate io ho una xbox 360 con lettore LITEON o benq e ho come dashboard la 2.0.12416.0 ora sto impazzendo per capire come faccio ad usare assassin's creed... potreste spiegarmi come fare? p.s. se inserisco la chiavetta nell'xbox non mi parte nessun aggiornamento :(
    Come già detto, non so le varie dashboard a che "numeri/cifre" appartengono, pertanto non ti so dire, probabilmente hai la dashboard definitiva e/o firmware vecchio...

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    Intanto sempre grazie dei consigli. Cmq ho provato a mettere dei giochi backuppati del mio amicoa me li vede come DVD.
    So di essere ripetitivo ma é possibile che sia dovuto al fatto che sono wawe9 (credo) e invece dovrebbero essere wawe 2? E se si che PRG devo usare? Io ho il 360 wawe patcher ma credo che non funziona. Quale mi consigli? Grazie a presto
    Si, può dipendere dal fatto che siano wave 9, prova ad avviare il gioco con l'Activate.iso...
    Per patchare la wave, comunque, 360Wavespatcher funziona!

Non so più che consigliarti, ma gli altri backup ti partono, vero?

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Non so più che consigliarti, ma gli altri backup ti partono, vero?[/QUOTE]

si ciao...mi partono tutti i giochi che ho, tranne need for speed hot pursuiut e assassin's creed...ma può dipendere dal firmware?

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Per xboxaro: controlla che il backup sia stealth.

si ciao...mi partono tutti i giochi che ho, tranne need for speed hot pursuiut e assassin's creed...ma può dipendere dal firmware?
    Prova a non patchare la wave e ad usare l'Activate.iso.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima