Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di ocramix

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

domi volevo farti una domanda:
    io ho fatto il secondo procedimento e funziona tutto bene con i giochi AP 2.5 e se ho capito bene non posso andare sul live perchè se no la protezione si riabilita.
    e se io volessi andare sul live ce un modo per non far riabilitare la protezione??

Ciao ragazzi ho eseguito il secondo procedimento e funziona tutto benissimo..sia ACBH ke NFSHP, ora la mia domanda è questa:se acquisto la kinect e inserisco sia i gioki kinect originali ke quelli di backup,La kinect funziona?o mi kiederà ulteriori aggiornamenti?

ma a cosa serve abgx?

"abgx è un software di verifica e patcher per immagini ISO di giochi per xbox360 con un database di “firme” dei dvd originali retail e un database di file ss, dmi, pfi per rendere stealth la copia di backup"

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    "abgx è un software di verifica e patcher per immagini ISO di giochi per xbox360 con un database di “firme” dei dvd originali retail e un database di file ss, dmi, pfi per rendere stealth la copia di backup"
    a grazie mille!! ma cmq il gioco assassin's creed o need for speed hot pursuit, dovrebbe chiedermi l'aggiornamento una volta inserito giusto? ma per far si che accada questo devo cambiare qualcosa nei file del gioco?? (come il file dvd e mettere al posto di questo una patch o altre cose strane)

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di fabiuz

Forse mi sfugge qualcosa:
    Io rientro in queste condizioni:
    "Prima di iniziare:
    Ricorda che se hai un lettore originario Hitachi (versione 59 o inferiore) o Samsung, questa guida è praticamente inutile, i backup con AP 2.5 partiranno comunque."
    Ed ho la Dash precedente all'ultima beta, la 2.09.xx quella di Giugno x intenderci (pre Kinect)
    Ora se metto il bk di ACB mi chiede di aggiornare o no???
    Se me lo chiede che faccio aggiorno???
    Ovviamente se nn aggiorno il gioco nn parte.
    Se seguo la guida, nn mi chiede di aggiornare, ma in teoria la mia X360 dayone nn supporta l'AP2.5....
    Che faccio??
    Grazie
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

ragazzi mi sa che ho fatto una cavolata...ho appena preso ACB e pensando di avere l'ultimo firmware ho fatto l'aggiornamento che c'era nel gioco...ora dopo l'aggiornamento ho provato a farlo partire visto che è comparsa la schermata "avvia gioco"...quando lo avvio però compare uno schermo nero e non va più avanti...l'unico rimedio è spegnere la console...come posso risolvere?

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da ruza96 Visualizza Messaggio
    ma questo serve per andare sul live...io voglio giocare solo offline
    Seguila comunque!

Citazione Originariamente Scritto da ocramix Visualizza Messaggio
    domi volevo farti una domanda:
    io ho fatto il secondo procedimento e funziona tutto bene con i giochi AP 2.5 e se ho capito bene non posso andare sul live perchè se no la protezione si riabilita.
    e se io volessi andare sul live ce un modo per non far riabilitare la protezione??
    Non so se collegandoti ti chiede un ulteriore aggiornamento.
    Se lo chiede, e hai un lettore che non supporta l'AP 2.5, aggiorna senza problemi; se hai un lettore che supporta l'AP 2.5, devi anche aggornare all'iXtreme LT Plus.

Citazione Originariamente Scritto da meganew Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho eseguito il secondo procedimento e funziona tutto benissimo..sia ACBH ke NFSHP, ora la mia domanda è questa:se acquisto la kinect e inserisco sia i gioki kinect originali ke quelli di backup,La kinect funziona?o mi kiederà ulteriori aggiornamenti?
    Dovrebbe funzionarti tutto senza problemi!

ma cmq il gioco assassin's creed o need for speed hot pursuit, dovrebbe chiedermi l'aggiornamento una volta inserito giusto? ma per far si che accada questo devo cambiare qualcosa nei file del gioco?? (come il file dvd e mettere al posto di questo una patch o altre cose strane)
    Se hai seguito questa guida, non ti verrà chiesto nessun aggiornamento.
    Se non hai seguito questa guida, i giochi ti chiederanno un ulteriore aggiornamento.
    Per il memento (per quello che so) non esistono patch per i backup con AP 2.5.

Citazione Originariamente Scritto da fabiuz Visualizza Messaggio
    Forse mi sfugge qualcosa:
    Io rientro in queste condizioni:
    "Prima di iniziare:
    Ricorda che se hai un lettore originario Hitachi (versione 59 o inferiore) o Samsung, questa guida è praticamente inutile, i backup con AP 2.5 partiranno comunque."
    Ed ho la Dash precedente all'ultima beta, la 2.09.xx quella di Giugno x intenderci (pre Kinect)
    Ora se metto il bk di ACB mi chiede di aggiornare o no???
    Se me lo chiede che faccio aggiorno???
    Ovviamente se nn aggiorno il gioco nn parte.
    Se seguo la guida, nn mi chiede di aggiornare, ma in teoria la mia X360 dayone nn supporta l'AP2.5....
    Che faccio??
    Grazie
    Se hai una console che non supporta l'AP 2.5, aggiorna senza problemi!

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sa che ho fatto una cavolata...ho appena preso ACB e pensando di avere l'ultimo firmware ho fatto l'aggiornamento che c'era nel gioco...ora dopo l'aggiornamento ho provato a farlo partire visto che è comparsa la schermata "avvia gioco"...quando lo avvio però compare uno schermo nero e non va più avanti...l'unico rimedio è spegnere la console...come posso risolvere?
    Aggiornando il firmware del lettore!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

ma posso farlo in wave 3 e poi passarlo in ABGX??? perchè sinceramente non sapevo neanche che esistesse questo programma
    prima passalo da wave nove a wave 3 senza la spunta su "Conserve...mise...jour". Poi ABGX! se vuoi provare sulla tua. Se invece vuoi provare dal tuo amico con LT+ passalo solo per ABGX.
    Devi essere collegato a internet e averlo settato come da guida:
    http://www.next-console.it/forum/sho...l-LIVE?p=12011

Leggila TUTTA e setta i parametri come indicato alla fine sui MENU' MISC e AUTOFIX... lo so che c'è scritto solo se... ma tu mettili e te ne esci al sicuro.
    Su LT+ Funzia esperienza personale!
    Ultima modifica di ThanatosX; 06-12-2010 alle 15:50

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    prima passalo in ABGX poi da wave nove a wave 3 senza la spunta su "Conserve...mise...jour".
    Io consiglio il contrario, in modo da patchare la wave e poi verificare che il backup sia stealth...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Io consiglio il contrario, in modo da patchare la wave e poi verificare che il backup sia stealth...
    Ok mi sa che ha ragione DOMY

Sono ancora io...può essere che il mio ACB non funziona perchè non l'ho passato in abgx prima di masterizzarlo. Prendo file iso, lo patcho con wave patcher in wave 3 e poi lo passo in abgx (settato giusto)?? Può funzionare?? Ricordo che ho il FW 1.5. Grazie in anticipo.

Aggiornando il firmware del lettore!
    E se per adesso evito di aggiornare? E' possibile giocare ad altri giochi senza protezione? (esempio cod black ops o giochi per il kinect...)

Citazione Originariamente Scritto da EmaInter Visualizza Messaggio
    Sono ancora io...può essere che il mio ACB non funziona perchè non l'ho passato in abgx prima di masterizzarlo. Prendo file iso, lo patcho con wave patcher in wave 3 e poi lo passo in abgx (settato giusto)?? Può funzionare?? Ricordo che ho il FW 1.5. Grazie in anticipo.
    Spetta, ricapitoliamo.
    Che lettore e firmware hai?
    Che dashboard hai?
    Al gioco con AP 2.5 hai patchato la wave?

E se per adesso evito di aggiornare? E' possibile giocare ad altri giochi senza protezione? (esempio cod black ops o giochi per il kinect...)
    Ovviamente i giochi senza AP 2.5 partono...

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di ocramix

domi purtroppo il mio lettore legge AP 2.5 quindi ce una guida su come istallare ixtreme lt plus? io ho un lettore lite on 74850c con ixtreme 1.6
    Ultima modifica di ocramix; 06-12-2010 alle 22:22

[QUOTE=Domy;12115]Spetta, ricapitoliamo.
    Che dashboard hai?

Allora: lettore Lite-On o BenQ ( solo che non so come si toglie la mascherina davanti per riconoscrli ) e FW 1.5 (legge al massimo la wave3), dashboard aggiornata con i 3 archivi via USB versione 2.0.12416.0. Il gioco è ACB che ho masterizzato SOLO dopo aver patchato la wave, NON l'ho fatto passare in abgx.

Citazione Originariamente Scritto da ocramix Visualizza Messaggio
    domi purtroppo il mio lettore legge AP 2.5 quindi ce una guida su come istallare ixtreme lt plus?
    Che lettore e FW hai?

[QUOTE=EmaInter;12118]
    Spetta, ricapitoliamo.
    Che dashboard hai?

Allora: lettore Lite-On o BenQ ( solo che non so come si toglie la mascherina davanti per riconoscrli ) e FW 1.5 (legge al massimo la wave3), dashboard aggiornata con i 3 archivi via USB versione 2.0.12416.0. Il gioco è ACB che ho masterizzato SOLO dopo aver patchato la wave, NON l'ho fatto passare in abgx.
    Ragà mi state facendo confondere che centra ABGX se uno non ha LT+??? Non dovrebbe di norma seguire la guida due e poi solo abbassare la wave dell'iso? O mi sbaglio?
    Ultima modifica di ThanatosX; 06-12-2010 alle 17:49

Allora Domy ho appena chiamato il ragazzo che mi ha aggiornato il firmware. Ha detto che lui ha messo l'ultimo e probabilmente ho masterizzato io in maniera errata la copia di backup di assassin's creed...è possibile?

Allora Domy ho appena chiamato il ragazzo che mi ha aggiornato il firmware. Ha detto che lui ha messo l'ultimo e probabilmente ho masterizzato io in maniera errata la copia di backup di assassin's creed...è possibile?
    L'ultimo non significa niente quando l'hai aggiornata l'xbox? LT+ è cosa di metà novembre. Cmq se hai LT+ e masterizzi l'iso dopo averla passata per ABGX360 avendo l'accortezza di andarsi a settare bene come da guida i parametri ABGX in scheda MISC e AUTOFIX il gioco parte. Altrimenti se non hai LT+ devi seguire una delle guide a pag 1.

Posto guida alternativa alla patch di ABGX: SPAM
    ciao
    Ultima modifica di Domy; 07-12-2010 alle 20:16 Motivo: Spam

Scusate io ho una xbox 360 con lettore LITEON o benq e ho come dashboard la 2.0.12416.0 ora sto impazzendo per capire come faccio ad usare assassin's creed... potreste spiegarmi come fare? p.s. se inserisco la chiavetta nell'xbox non mi parte nessun aggiornamento :(

Citazione Originariamente Scritto da fritz258 Visualizza Messaggio
    Scusate io ho una xbox 360 con lettore LITEON o benq e ho come dashboard la 2.0.12416.0 ora sto impazzendo per capire come faccio ad usare assassin's creed... potreste spiegarmi come fare? p.s. se inserisco la chiavetta nell'xbox non mi parte nessun aggiornamento :(
    Hai rimosso tuute le altre periferiche?
    Hai formattato la penna tramite l'Xbox?
    Hai scompattato l'archivio in root?

ragazzi,oggi ho parlato cn il ragazzo ke effettua le modifike per xbox360..è assurdo come tanta gente faccia speculazione, mi ha detto ke per bypassare l'ap 2.5 con il metodo ke descrive questo sito ci volevano 30 euro,spacciando questo procedimento come una modifica soft per ovviare all'ap 2.5 e 80 euro per la lt+......è assurdo ringrazio tutti per aver reso pubblico il metodo e domy in particolare..ragazzi continuiamo a scambiarci i nostri pareri e le nostre opinioni..grazie davvero..è un sito fantastico e sono fiero di essermi iscrittto..

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    da quanto tempo hai l'xbox con il firmware "curato"?
    ixtreme 1.51 hitachi funziona,xtreme 1.51 samsung funziona, Dash Finale Kinect + Samsumg/Hitachi + Iso Normale = funziona
    Intanto sempre grazie dei consigli. Cmq ho provato a mettere dei giochi backuppati del mio amicoa me li vede come DVD.
    So di essere ripetitivo ma é possibile che sia dovuto al fatto che sono wawe9 (credo) e invece dovrebbero essere wawe 2? E se si che PRG devo usare? Io ho il 360 wawe patcher ma credo che non funziona. Quale mi consigli? Grazie a presto

ma perchè continua a dirmi riproduci dvd???? l'ho fatto in wave 9 e non va, wave 3 e non va wave 3 con abgx e non va...ma perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto tuuuuuuuuuuuttttttttttttttaaaaaaaa la seconda procedura, ho messo il primo update, installato e poi formattato la chiavetta, così anche per il secondo e per il terzo, poi ho messo il gioco e mi dice :RIPRODUCI DVD

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima