Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

per far funzionare i nuovi giochi occorre la dash nuova ,riguardo al lettore se tu hai un hitachi v57 cioe' inferiore alla v59 non hai problemi di SS l'unico dubbio non conoscendo GAryopa e abc ha wave 9 (che secondo me non lo legge) ,non funzionerebbe (per masterizzare usa i programmi descritti sopra)

io ho un'xbox con la dash 2.014equalcosa.....ho fatto i due aggiornamenti per bypassare la ap 2.5, ma quando metto assassin's creed mi dice :RIPRODUCI DVD e quindi non mi parte...perché?? non parte anche sull'xbox di un mio amico che ha la L+...PERCHè NON FUNGE?

Ps:può essere che è il gioco che l'ho fatto male, perchè in teoria dovrebbe almeno chiedermi di fare un aggiornamento....giusto? attendo risposte

Xbox 360 samsung Ms28 Soofato, ixtreme 1.6. Ho seguito la 2 procedura, ho pacthato la iso in wave 3 e ora gioco con NeedforSpeedPursuit. Grazie e ciao.

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da genio Visualizza Messaggio
    ciao io ho una xbox360 arcade con un lettore lite-on ho fatto tutti i 3 aggiornamenti ma cmq ACB non parte esce riproduci dvd come devo fare??????????????????????????
    Hai sbagliato qualcosa, forse l'ordine degli aggiornamenti...

Citazione Originariamente Scritto da genio Visualizza Messaggio
    scusa ma nn e piu disponibileeeeeee dove si skarica questo aggiornamento???
    I link al download funzionano perfettamente.

Citazione Originariamente Scritto da valerio Visualizza Messaggio
    io ho una xbox 360 arcade però non so che mod firmware ho.. vorrei sapere io ho questa dashboard:

(immagine puramente dimostrativa presa da internet)

se aggiornando con il secondo metodo quello con i 3 archivi.. funziona?

come faccio a sapere che mod firmware ho? cosi potrei patchare in wave precedenti per far funionare i giochi (però pes 2011 funziona senza activeiso)
    Funzionano entrambe le procedure.
    Per sapere con certezza il firmware del lettore, devi vedere tramite JungleFlasher.

Citazione Originariamente Scritto da colandrea Visualizza Messaggio
    ragazzi ho provato con la mia xbox360 dashboard 2.0.1246.0 e acb non si avvia come posso fare? GRAZIE è urgentee
    Dato che non ricordo le varie dashboard a che "numero" corrispondono, mi posti una foto della tua dashboard?

Citazione Originariamente Scritto da Isfrafel Visualizza Messaggio
    Volevo fare una domanda, la mia xbox ha un lettore Samsung (in origine era un Lite on) fino ad ora sono riuscito a far partire tutti i giochi senza doverli patchare, come mi dovrò comportare da adesso in poi?Dovrò patchare in wave 6 o continuo come se nulla fosse?Grazie anticipatamente.
    Il problema della patch della wave dipende dal firmware del tuo lettore.
    Per far partire i giochi con AP 2.5, dato che originariamente avevi un LiteOn, devi seguire questa procedura (che sicuramente sarà momentanea e non funzionante con i prossimi giochi), oppure sostituire il lettore e flashare con un iXtreme LT Plus.

Citazione Originariamente Scritto da cippio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho xbox con lettore benq versione xtreme 1.6, ho seguito il secondo procedimento alla perfezione ma alla fine quando ho provato a inserire acB mi viene scritto "disco multimediale misto" qualcuno sa cosa significa?? grazie a chi risponde!
    Mi sa che la masterizzazione è stata errata.

Citazione Originariamente Scritto da EmaInter Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, un'ultima cosa: per passare dalla wave di ACB alla wave giusta per il mio lettore, wave 3, mi basta 360wavepatcher, che uso sempre, o altri programmi?? Grazie in anticipo...Ciauuuz!!!
    Dovrebbe bastara il 360WavesPatcher.

Citazione Originariamente Scritto da Shaktar Visualizza Messaggio
    Leggo queste discussioni in quanto anche io ho un lite on montato sulla mia xbox, me lo installo un mio amico nell'agosto 2009 e fino ad ora giocavo inserendo un DVD WAVE prima di iniziare a giocare.
    Non ho ancora provato il gioco ACB ma credo che neanche a me partirà.

Leggendo qua e la mi sono reso conto che mi ritrovo il mio vecchio lettore a casa, un HITACHI LG v47, se rimontassi questo lettore per i giochi con la protezione non dovrei avere problemi o sbaglio?
    Se l'Hitachi di cui parli è quello originario della console, allora ti basta flashare quello con l'ultimo firmware, però ti resta il problema della wave e del ban...

Citazione Originariamente Scritto da welictus Visualizza Messaggio
    domi, io ho fatto l'aggiornamento richiesto da assassin's creed, quindi penso di avere l'ultima dash uscita... se seguo una delle due guide funzionerà?
    Purtroppo no!

Ciao welictus, se leggi in prima pagina questi due metodi funzionano solo se hai una versione della dashboard precedente all'ultima, quindi mi spiace ma l'unica soluzione per te è riflashare il firmware.
    Sempre che ha un lettore compatibile col nuovo iXtreme, altrimenti deve sostituire il lettore aumentando il rischio di ban.

Citazione Originariamente Scritto da indiana Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco aggiornato erroneamente la dash con ass. creed. b. e naturalmente il gioco nn parte. ho un lettore hitachi v78......sono spacciato o c'è qualche speranza? vi prego datemi una mano
    Puoi sostituire il lettore e flasharlo con la tua Key, aumentando il rischio di ban.

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Salve,
    io ho usato una delle guide elencate però il problema è questo:ho fatto il primo aggiornamento kinect adventures e si è interrotto.Stessa cosa con Assassin's Brotherhood.

Adesso ho il menù xbox aggiornato,ma il gioco non parte ugualmente.

ho un lettore Liteon e una dash 2.0.12416.0

Che procedura devo seguire?Quando inserisco la usb non parte nulla...
    Avrai combinato pasticci con gli aggiornamenti...

Citazione Originariamente Scritto da indiana Visualizza Messaggio
    e quale scusa? firmware lt+ per itachi mi pare nn ci siano
    Come già detto, puoi cambiare il lettore e flasharlo con la tua Key, aumentando il rischio di ban.

Citazione Originariamente Scritto da rapidols Visualizza Messaggio
    ciao
    ma si ha problemi avendo il jtag??? con la protezione?
    Esiste la dashboard apposita...

Per il momento, ma uscira sicuramente.
    L'iXtreme LT Plus per Hitachi non son sicuro che esca...

Per andare ci puoi andare, ma rischi di essere bannato, come al solito...
    Quoto!

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Citazione Originariamente Scritto da welictus Visualizza Messaggio
    come faccio?
    Leggi questo topic: http://www.next-console.it/forum/sho...care-l-Xbox360

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Regolamento e usa il tasto Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5Cerca!

Citazione Originariamente Scritto da strong Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, volevo fare una domanda: ho un lettore hitachi ts h943 ed inserendo il backup del gioco esce la scritta gioco illegibile ma sulla schermata c'è il logo del gioco: dovrei pacthare con una wave diversa a 2 oppure devo aggiornare il lettore?
    Che versione hai di Hitachi?

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    leggendo in giro il primo pack corrisponde al gioco advent...,il secondo a needfor....ed il terzo ad assassin.
    Tutto corretto, tranne il secondo aggiornamento, che è quello contenuto in Kinectimals.

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Grazie,
    l'xbox funziona correttamente con tutto come prima solo che non parte assassin's ed è cambiata il menù.Il backup è patchato col nuovo wave patcher.Non dovevo?

Mi è successo in sintesi questo:
    - Metto il 1° pack parte l'aggiornamento e poi a un certo punto mi da aggionamento interrotto,disco illegibile.Nel frattempo però il menù è cambiato.
    - Metto il 2° pack e l'aggiornamento non parte
    - Metto Assassin's pachato in wave 3 e mi chiede l'aggiornamento,dico si e mi da disco illegibile.

E mo?
    Avrai combinato pasticci con gli update...

Citazione Originariamente Scritto da Ernestino22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo e volevo chiedervi,quale è l'ultima versione della dashboard?
    Io ho la dashboard col pupetto che ti crei,insomma la seconda(la prima dashboard è quella che si scorrono i menu in orizzontale,la seconda in verticale e c'è l'avatar che crei tu),quale metodo dovrei usare?
    Se non funziona,si può porre rimedio o no?
    Beh, l'avatar esiste da un bel pò...
    Posta una foto/immagine della tua dashboard.
    Se non hai l'ultima, basta seguire questa guida, altrimenti devi flashare il lettore.

Citazione Originariamente Scritto da sipontino Visualizza Messaggio
    A questo punto l'aggiornamento delle 3 dash non lo posso più effettuare, giusto?
    C'è un metodo per far girare ACB nella mia situazione senza fare la mod a LT+? (Purtroppo qui da me nessuno la fa ancora)
    Grazie.
    Questa guida non ti funziona più e l'unica alternativa al flash sarebbe questa (che sconsiglio vivamente): http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5)

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    Intanto salve a tutti visto che sono nuovo del forum e un profano della xbox. Sino ad oggi ho giocato inserendo il backup dei giochi acquistati ma di recente ho preso il kinect aggiornando la dashboard in modo da poter giocare con adventure gioco che ho ricevuto insieme all'accessorio. Volevo provare a giocare con i nuovi giochi tipo A. creed, call of duty etc. ma mi hanno detto di non mettere giochi backuppati per evitare che si blocchi. Ho sentito che il blocco dipende anche dal tipo di lettore dvd ed io ho un toshiba samsung TS-H943. premetto che ho una consolle vecchia, quella senza hdmi. Posso mettere questi nuovi giochi? Mi funzioneranno? Li devo patchare a wawe2 come gli altri? E se no come posso risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e i suggerimenti. Giuseppe
    Leggi prima questo topic: http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5
    Poi se hai altre domande, chiedi pure!

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Ciao io ho una semplice domanda:
    Io che ho la Dazh 2.0.12611.0
    Se passo al firmware LT+ potrò sicuramente giocare ai Bk di ACB, NFSHP e a tutti i nuovi giochi con protezione AP2.5, ma tutti i miei vecchi dvd di BK già masterizzati, che ho diligentemente patchato in wave 2 avendo il BenQ con FW 1.5, verrano letti dalla mia XBOX con nuovo FW LT+ ?

Grazie
    Si, il nuovo firmware legge anche i vecchi backup.

Solo che a me dice Riproduci DVD non disco illegibile! Mah pazienza! tanto sul live non ci vado mai!
    Grazie vi farò sapere!
    Credo sia un problema di wave...

Quindi pensi che se patcho a wave 2 senza spuntare "Conserve la mise à jour" e poi lo patchò con abgx per aggiungere i settori SS AP2.5 lui parte? Anche se ho un FW 1.5 e la DAsh 2.0.12611.0 ?
    Devi comunque aggiornare il firmware...

Ciao ragazzi, domandone: per patchare la wave di ACB devo usare 360wavePatcher ( mettendo la spunta sul Conserve la mise à jour o meno) o agbx 360(l'ultima versione, e sì come?)?????? Ho letto un pò di post contrastanti...una delucidazione ( ahahah). E un'altra cosa: io uso CDBurner XP per fare le mie copie: non mi ricordo più il procedimento per farle...qualcuno può aiutarmi. Por Favor!

PS: uso il procedimento 2...

Per cdBurner niente: risolto...ho trovato CloneCD. Per il resto aspetto risposte. Grazie ragazzi..
    Per patchare la wave, usa 360WavesPatcher senza spuntare quella voce...
    Poi segui questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE
    Per masterizzare, leggi questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...0-su-un-DVD-DL

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    devi usare entrambi i programmi (settando abgx in modo corretto)e senza spuntare la voce Conser...la mise..su wavespatcher360.Per masterizzare usa imgburner facile da usare devi impostare un solo parametro in strumenti-impostazioni -scrivi e spunta la voce speicificato dall'utente e inserisci 1913760.io ho fatto cosi e funziona
    Per patchare la wave, usate 360WavesPatcher.
    Poi seguite questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE
    Per masterizzare, seguite questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...0-su-un-DVD-DL

Perfetto, allora seguo il secondo metodo ,perchè ho bisogno della wave 3, patchando con wavepatcher e masterizzandolo col programma (cloneCD nel mio caso)...Nient'altro giusto??
    Per patchare la wave, usa 360WavesPatcher.
    Poi segui questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE
    Per masterizzare, leggi questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...0-su-un-DVD-DL

Citazione Originariamente Scritto da Cassy Visualizza Messaggio
    Comunque scusate se sarà una domanda già fatta ma ancora non mi è chiara una cosa. Io ho recentemente aggiornato la dashboard non appena ho giocato a kinectadventure, volevo chiedere se mi devo rassegnare o queste 2 procedure vanno bene?
    Grazie in anticipo per la risposta!
    Se hai effettuato l'aggiornamento dal suddetto gioco, segui una delle due procedure saltando il primo passaggio...

Citazione Originariamente Scritto da strampim Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo,ho un lite-on e fino adesso usavo wavepatcher e li portavo in wave3 mi consigli di usare il 1 o il 2 metodo? la dashboard ha almeno un anno.e perche poi li curi con abgx?
    scusa il disturbo ciao
    Puoi usare qualsiasi delle due procedure.
    Uso abgx360 per ridurre il rischio di ban e perchè vanno patchati gli SS alla v3 per i giochi con AP 2.5...

Citazione Originariamente Scritto da Cassy Visualizza Messaggio
    Certamente, allora il lettore è un liteon, la dashboard è aggiornata al 2.0.12416 mentre il firmware sinceramente non saprei
    La grafica della dashboard è come l'ultima o come quella precedente?
    Se è come quella precedente, puoi usare questa guida.

Citazione Originariamente Scritto da strong Visualizza Messaggio
    no, purtroppo è stato aggiornato all'ultima dash.
    Se hai l'ultima dashboard, questa guida non funziona.

Citazione Originariamente Scritto da ruza96 Visualizza Messaggio
    aiutooooooooo perhcè quando faccio tutto e metto il cd mi dice: riproduci dvd e non gioca? mi si blocca sulla scritta XBOX 360 e basta...perchè? ho il gioco sia in wave 2 sia in wave 9
    Dovrebbe dipendere dal backup.
    Dovresti aver sbagliato a patcharlo...

Ragazzi ho seguito tutto il procedimeto...messo i 3 archivi uno alla volta, formattato tutte le volte la chiavetta, fatto la copia di backup in wave 3 con wave patcher senza la spunta di Conserve la mise à jour, inserito il cd e mi da solo aprire vano...apro e richiudo ma niente. Cosa può essere?

Ora mi da gioco illeggibile...eppure FIFA 11 ( sempre wave3)...
    Ora non più..fa un pò e un pò...

Ora ho lanciato abgx e sembra essere tutto a posto...però il gioco l'avevo già copiato su dvd, può cambiare qualcosa??
    Hey, chiarisci le idee, così confondi anche noi.
    Il problema dovrebbe essere del backup...

Per Domy: allora io ho effettuato la masterizzazione in wave 3 di ACB come ho sempre fatto per tutti i giochi. Ho seguito anche passo passo il procedimento 2 ( quello dei 3 archivi ) ma purtroppo niente, sento girare il dvd ma la dash mi dice solo "aprire vano disco" nient'altro. Non so cosa possa essere andato storto.
    Chiedevo se per caso devo passare il gioco in abgx , con le impostazioni giusto per la protezione ap2.5, e poi masterizzarlo?

ps: io l'ho masterizzato SOLO dopo averlo patchato in wave 3 con 360WavePatcher

Per FIFA volevo solo dire che funziona ed è stato masterizzato nella stessa maniera...mi scuso se ho creato confusione. Grazie mille.

Allora ecco la mia situazione...masterizzazione ok; patch SOLO con 360 wave patcher; patch agbx NO ( ho il firmware 1.5 - wave 3); eseguito il procedimento 2 passo passo. Il gioco che non mi legge è ACB nel senso che rimane solo aprire vano sulla dash, non lo vede proprio.Ora provo a mettere il pack che mi hai segnalato. Intanto grazie.

PS: il link di Megaupload non funge.
    Dato che non legge il dvd non so se l'aggiornamento parte, anche perchè ho fatto tutto tramite USB, quindi non dovrei aver bisogno di altri aggiornamenti giusto?
    Non servono altri aggiornamenti, la guida funziona perfettamente così com'è scritta!

Citazione Originariamente Scritto da Ernestino22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho usato il metodo dei 3 pacchetti,mi ha aggiornato la dash a quella nuova del kinect ma ACB quando lo metto mi fa riprodurre dvd,insomma non funziona!
    Ho un samsung non nativo molto probabilmente!
    cosa posso fare?
    Considerate che il gioco lo compro masterizzato da un tizio che conosco da un sacco!
    Quindi non so come lo dovrei patchare se c'è da patchare...
    Potete aiutarmi?
    Voglio giocarci troppo!
    Dovrebbe eesere un problema di wave...

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    intanto grazie infinite della pronta risposta. Ho letto la guida che parla anche di aggiornamento fw; io purtroppo non ho idea di quale ho e non so neanche come andarlo a vedere. So di avere installato l'aggiornamento che mi chiedeva con il kinect per poter giocare.
    Il lettore é toschiba Samsung, é uguale? É come se fosse solo Samsung?
    E, ammettendo che vada bene, i backup dei giochi kinect li devo fare in wawe 2 o li lascio senza toccali? Grazie ancora delle risposte. g.
    Prova una delle due procedure.
    Come lettore hai un Samsung e, per il problema della wave, dipende dal firmware del lettore, che puoi ricavare tramite JungleFlasher...

Citazione Originariamente Scritto da hayabusact Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum,io ho effettuato il 2°metodo sulla console (premetto che prima avevo una dashboard vecchia anche se non ricordo di preciso la versione) e adesso mi ritrovo la dashboard 2.0.12416.0.Ho collegato alla console un'altro hard disk utilizzato con console non modificata,ma non appena collego la kinect,mi appare un messaggio che mi chiede di aggiornare in live per usufruire della periferica,quindi i giochi mi partono tranquillamente,ma la kinect non mi viene rilevata,cosa può essere?
    Molti dicono che con questa procedura il Kinect funziona correttamente, non vorrei che hai seguito male la guida...

Ciao...eccomi di nuovo. Grazie per la risposta. allora: img burn ce l'avevo e mi ha bruciato 2 dvd mentre clone non mi ha mai dato problemi ( 8 copie backup perfette). La dash adesso è la versione 2.0.12416.0. Ho installato tutti e tre gli archivi come detto dal procedimento 2. Mi è venuta in mente una cosa: ho masterizzato il dvd senza averlo fatto passare da abgx ( di solito lo faccio per vedere se il file è integro, però non ho mai patchato nulla con agbx, solo controllo dei file) e come detto non lo legge proprio. Poi ieri sera ho fatto partire abgx per vedere se magari era il file corrotto;invece niente, file ok però nell'output di abgx c'erano delle stringhe che dicevano tipo " ap 2.5 fix done...cose del genere. Può darsi che ora rimasterizzandolo non dia più problemi? non vorrei bruciare altri dvd..
    PS: il prossimo passo sarà aggiornare il FW
    Segui prima questa guida, poi quest'altra...
    Se il tuo firmware richiede la wave patchata, usa l'Activate.iso...

scusa THANATOSX
    io ho un'xbox con la dash 2.014equalcosa.....ho fatto i due aggiornamenti per bypassare la ap 2.5, ma quando metto assassin's creed mi dice :RIPRODUCI DVD e quindi non mi parte...perché?? non parte anche sull'xbox di un mio amico che ha la L+...PERCHè NON FUNGE? se ripondi grazie

Ps:può essere che è il gioco che l'ho fatto male, perchè in teoria dovrebbe almeno chiedermi di fare un aggiornamento....giusto? attendo risposte
    Si, probabilmente il backup non è corretto o hai masterizzato male...

Citazione Originariamente Scritto da hayabusact Visualizza Messaggio
    Quindi vi chiedevo;mettendo l'altro hard disk è possibile che si sia aggiornato tutto all'ultima dashboard senza chiedermi aggiornamenti?
    Non ho ben capito cosa vuoi sapere...

Citazione Originariamente Scritto da ecarus74 Visualizza Messaggio
    Oila' , sono nuovissimo e ho trovato interessanti le voste guide e discussioni, sono un vecchio possessore di Xbox360, se non sbaglio ha un vecchio Hitachi v57, come Firmware uno dei primi Garyopa 1.3, quindi non dovrebbe avere nessun controllo sulle SS o sulle Wave, la console e' gia' bannata da tempo immemore quindi il fattore xboxlive non mi tange.
    Letta tutta la discussione, mi pare di aver capito che i lettori con firmware piu' vecchio dell' 1.51 e con marca Hitachi e samsung, non hanno problemi con l'avvio di questi nuovi giochi.
    Se potete darmi conferma per quanto riguarda la mia xbox360, basta che masterizzo direttamente la ISO del gioco (Fable3, AC, N4S hotpursuit) senza applicare nessuna patch wave o SS o ABGX?
    E se e' necessario comunque seguire la procedura 2 indicata nella prima pagina, per aggiornare la Dash all'ultima versione beta e consentire l'avvio di questi nuovi giochi.

Ringrazio in anticipo ;)
    Dato il lettore che hai (a patto che non sia stato sostituito), ti basta masterizzare i backup come hai sempre fatto, al limite ti viene chiesto di aggiornare la dashboard...

Ciao ferryx...sembri avere la situazione come la mia. Come te ho un lite-on però con fw 1.5, dato che patcho i giochi in wave 3. Tu mi consigli di far passare il file iso d'origine in agbx settato nella maniera giusta e poi far scendere la wave, da 9 a 3, con 360 wave patcher??
    Io consiglio di non patchare la wave e di seguire la procedura con abgx360, in modo da avere backup stealth.
    Poi se hai un firmware che richiede la wave pathata, basta usare l'Activate.iso...

Per Domy: allora io ho effettuato la masterizzazione in wave 3 di ACB come ho sempre fatto per tutti i giochi. Ho seguito anche passo passo il procedimento 2 ( quello dei 3 archivi ) ma purtroppo niente, sento girare il dvd ma la dash mi dice solo "aprire vano disco" nient'altro. Non so cosa possa essere andato storto.
    Chiedevo se per caso devo passare il gioco in abgx , con le impostazioni giusto per la protezione ap2.5, e poi masterizzarlo?

ps: io l'ho masterizzato SOLO dopo averlo patchato in wave 3 con 360WavePatcher

Per FIFA volevo solo dire che funziona ed è stato masterizzato nella stessa maniera...mi scuso se ho creato confusione. Grazie mille.
    Segui questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE
    Poi usa l'Activate.iso.
    Le patch non mi son mai piaciute...

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Segui questa guida: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE
    Poi usa l'Activate.iso.
    Le patch non mi son mai piaciute...
    Ok grazie mille...ho sempre masterizzato giochi in wave 3 però questo non va. Vabbè vuol dire che aspetterò un attimo e passerò alla modifica LT+ così' risolvo tutti i problemi e non intaso più il forum . Anche perchè la procedura è giusta, la wave pure, non vorrei bruciare altri dvd per niente.Altre soluzioni per ora non sembrano essercene.

PS: il live non mi interessa quindi mi servono solo per giocare offline.

Vabbè vuol dire che aspetterò un attimo e passerò alla modifica LT+ così' risolvo tutti i problemi
    Questa è sicuramente la soluzione migliore!

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5 L'avatar di ocramix

salve ragazzi sono nuovo in questo forum devo fare i miei complimenti agli amministratori perchè questo forum è davvero ben strutturato.comunque sono riuscito ad aggirare la mia xbox 360 grazie a questa guida e volevo dirvi che davvero funziona.io questa aggiramento lo fatto sulla mia console modificata con xtreme 1.6 e ho un lettore lite on e subito dopo aver messo assassin's creed brotherhood mi è andato tutto alla perfezione.mi sono iscritto a questo forum per ringraziare chi ha fatto questa guida.
    p.s: avevo già il gioco originale assassin's creed brotherhood quindi il mio è un backup della copia originale.

Non va! Mi dice riproduci dvd!

Ciao ferryx...sembri avere la situazione come la mia. Come te ho un lite-on però con fw 1.5, dato che patcho i giochi in wave 3. Tu mi consigli di far passare il file iso d'origine in agbx settato nella maniera giusta e poi far scendere la wave, da 9 a 3, con 360 wave patcher??
    io e un mio amico l'abbiamo fatto con questa procedura che ho spiegato sopra, acb e need funzionano perfettamente
    p.s. non gioco online con i backup per evitare problemi
    Ultima modifica di ferryx; 05-12-2010 alle 16:07

Salve! posso sapere cosa si intende con dashboard precedente? potreste scrivere il numero della dash per capire se posso eseguire il procedimento? Grazie!

scusa THANATOSX
    io ho un'xbox con la dash 2.014equalcosa.....ho fatto i due aggiornamenti per bypassare la ap 2.5, ma quando metto assassin's creed mi dice :RIPRODUCI DVD e quindi non mi parte...perché?? non parte anche sull'xbox di un mio amico che ha la L+...PERCHè NON FUNGE? se ripondi grazie

se al tuo amico con LTplus non parte è perchè non l'hai passato per ABGX prima di masterizzare!

Citazione Originariamente Scritto da ocramix Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto a questo forum per ringraziare chi ha fatto questa guida.
    Ringrazio te per questo!

Citazione Originariamente Scritto da xAss0x Visualizza Messaggio
    Non va! Mi dice riproduci dvd!
    Probabilmetne dipende dalla wave...

Citazione Originariamente Scritto da ncammalleri Visualizza Messaggio
    Salve! posso sapere cosa si intende con dashboard precedente? potreste scrivere il numero della dash per capire se posso eseguire il procedimento? Grazie!
    Non so dirti il numero, ma quella precedente all'ultima non è come questa:

se al tuo amico con LTplus non parte è perchè non l'hai passato per ABGX prima di masterizzare!
    ma posso farlo in wave 3 e poi passarlo in ABGX??? perchè sinceramente non sapevo neanche che esistesse questo programma

ma posso farlo in wave 3 e poi passarlo in ABGX???
    Puoi...

Puoi...
    come faccio?? prima gli cambio wave o il contrario?

come faccio?? prima gli cambio wave o il contrario?
    Prima patchi la wave, poi fai i check sul backup.

Prima patchi la wave, poi fai i check sul backup.
    ok, grazie mille spero che stavolta funzioni perchè adesso mi da RIPRODUCI DVD, con wave patcher scarico i dati della wave 3, poi faccio il check su abgx...giusto? c'è una guida su come usare quest'ultimo programma?

ok, grazie mille spero che stavolta funzioni perchè adesso mi da RIPRODUCI DVD, con wave patcher scarico i dati della wave 3, poi faccio il check su abgx...giusto? c'è una guida su come usare quest'ultimo programma?
    Giusto, eccoti la guida: http://www.next-console.it/forum/sho...ox360-sul-LIVE

ma questo serve per andare sul live...io voglio giocare solo offline

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima