Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    se non sbaglio tu dovresti avere la dash beta di kinect così dovresti partire dal 2 pack e poi il terzo. per i giochi nuovi usa i 2 programmi citati sopra con i setaggi corretti.nella prima pagina della discussione ce scritto quello ho riportato qui cioe' 2 procedimenti e tu devi fare il primo
    Grazie mille per la risposta! Mi metto subito al lavoro!

aiutooo...qualcuno mi può aiutare?

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Scusa ma che gioco ti risputa fuori? Fifa 11 o un'altro? mi descrivi cosa hai fatto passo passo? e in più l'aggiornamento di Assassins Creed Brotherhood quando metti il cd parte?

Se non funge prova questo:

per coloro i quali hanno lite on con firmware iextreme 1.5, o in poche parole quelli che necessitano di patchare ACB in wave 2/3 devono fare un terzo aggiornamento prima di inserire il gioco:
    l'aggiornamento è scaricabile qui:http://www.megaupload.com/?d=PPZHG7FY
    basta estrarre il file del rar nella penna formattata,inserirla nella console spenta, poi accenderla ed eseguire l'aggiornamento(il tutto dopo avere istallato il secondo aggiornamento del secondo archivio)
    poi basta inserire il gioco di aCB e....eureka!!!funziona magicamente!!
    ciao

Aggiornamento di 20 minuti dopo:

mi sovviene un dubbio e un brivido per la schiena sei sicuro che il DVD lo hai masterizzato come Dio comanda? Cioè con LB giusto con Imgburn dobo averlo patchato con ABGX e 360Wave Patcher?
    Allora ecco la mia situazione...masterizzazione ok; patch SOLO con 360 wave patcher; patch agbx NO ( ho il firmware 1.5 - wave 3); eseguito il procedimento 2 passo passo. Il gioco che non mi legge è ACB nel senso che rimane solo aprire vano sulla dash, non lo vede proprio.Ora provo a mettere il pack che mi hai segnalato. Intanto grazie.

PS: il link di Megaupload non funge.
    Dato che non legge il dvd non so se l'aggiornamento parte, anche perchè ho fatto tutto tramite USB, quindi non dovrei aver bisogno di altri aggiornamenti giusto?
    Ultima modifica di EmaInter; 03-12-2010 alle 20:48

Ragazzi ho usato il metodo dei 3 pacchetti,mi ha aggiornato la dash a quella nuova del kinect ma ACB quando lo metto mi fa riprodurre dvd,insomma non funziona!
    Ho un samsung non nativo molto probabilmente!
    cosa posso fare?
    Considerate che il gioco lo compro masterizzato da un tizio che conosco da un sacco!
    Quindi non so come lo dovrei patchare se c'è da patchare...
    Potete aiutarmi?
    Voglio giocarci troppo!

qui ti spiega quali lettori supportano la nuova protezione http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5
    , il tuo se è un Hitachi inferiore o uguale alla v59 non supporta la nuova la protezione e quindi dovrebbe funzionare tranquillamente con tutti i giochi vecchi e nuovi patchandoli con abgx360 e wavespatch360 new

intanto grazie infinite della pronta risposta. Ho letto la guida che parla anche di aggiornamento fw; io purtroppo non ho idea di quale ho e non so neanche come andarlo a vedere. So di avere installato l'aggiornamento che mi chiedeva con il kinect per poter giocare.
    Il lettore é toschiba Samsung, é uguale? É come se fosse solo Samsung?
    E, ammettendo che vada bene, i backup dei giochi kinect li devo fare in wawe 2 o li lascio senza toccali? Grazie ancora delle risposte. g.

Citazione Originariamente Scritto da EmaInter Visualizza Messaggio
    Allora ecco la mia situazione...masterizzazione ok; patch SOLO con 360 wave patcher; patch agbx NO ( ho il firmware 1.5 - wave 3); eseguito il procedimento 2 passo passo. Il gioco che non mi legge è ACB nel senso che rimane solo aprire vano sulla dash, non lo vede proprio.Ora provo a mettere il pack che mi hai segnalato. Intanto grazie.

Dato che non legge il dvd non so se l'aggiornamento parte, anche perchè ho fatto tutto tramite USB, quindi non dovrei aver bisogno di altri aggiornamenti giusto?
    devi fare il terzo aggiornamento per far funzionare ACB,una volta fatto prova il dvd che hai e se non funziona devi patcharlo con agbx360 new settandolo corretamente oltre alla modifica della wave

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    intanto grazie infinite della pronta risposta. Ho letto la guida che parla anche di aggiornamento fw; io purtroppo non ho idea di quale ho e non so neanche come andarlo a vedere. So di avere installato l'aggiornamento che mi chiedeva con il kinect per poter giocare.
    Il lettore é toschiba Samsung, é uguale? É come se fosse solo Samsung?
    E, ammettendo che vada bene, i backup dei giochi kinect li devo fare in wawe 2 o li lascio senza toccali? Grazie ancora delle risposte. g.
    da quanto tempo hai l'xbox con il firmware "curato"?
    ixtreme 1.51 hitachi funziona,xtreme 1.51 samsung funziona, Dash Finale Kinect + Samsumg/Hitachi + Iso Normale = funziona

Citazione Originariamente Scritto da ruza96 Visualizza Messaggio
    aiutooo...qualcuno mi può aiutare?
    devi dare più info se vuoi che qualcuno ti aiuti

devi dare più info se vuoi che qualcuno ti aiuti
    allora io ho acb in wave 9 e uno in wave 3, ma nessuno funge perchè quando lo inserisco nell'xbox mi dice riproduci dvd e non gioca...perchè?? auttoooo (di cd ne ho fatti tanti e gli altri funzionavano....ho ftt il primo passo, ma non andava, allora ho installato anche l'archivio 3..ma niente...grazie per la risposta

Citazione Originariamente Scritto da ruza96 Visualizza Messaggio
    allora io ho acb in wave 9 e uno in wave 3, ma nessuno funge perchè quando lo inserisco nell'xbox mi dice riproduci dvd e non gioca...perchè?? auttoooo (di cd ne ho fatti tanti e gli altri funzionavano....ho ftt il primo passo, ma non andava, allora ho installato anche l'archivio 3..ma niente...grazie per la risposta
    che lettore e firmware hai?quando hai installato i 3 pack che dash avevi?

Citazione Originariamente Scritto da Ernestino22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho usato il metodo dei 3 pacchetti,mi ha aggiornato la dash a quella nuova del kinect ma ACB quando lo metto mi fa riprodurre dvd,insomma non funziona!
    Ho un samsung non nativo molto probabilmente!
    cosa posso fare?
    Considerate che il gioco lo compro masterizzato da un tizio che conosco da un sacco!
    Quindi non so come lo dovrei patchare se c'è da patchare...
    Potete aiutarmi?
    Voglio giocarci troppo!
    dovresti capire che lettore hai o che avevi.per patcharlo dovresti avere il backup su hard disk e poi usare abgx

che lettore e firmware hai?quando hai installato i 3 pack che dash avevi?
    allora quando ho installato le tre pack avevo la dash vecchia non della kinect, ma al primo coso che ho installato, mi ha cambiato la dash, poi l'xbox l'ho modificata a gennaio 2010..non so che firmware sia

Si non dovresti avere bisogno di nuovi aggiornamenti. Prova il vecchio BK dove avevi spuntato "Conserve la mise a jour".
    Se te ne vuoi uscire senza sprecare più DVD ti consiglio di fare come me passa a LTplus e poi usa solo ABGX per patchare la ISO. Poi Masterizzi e aggiorni la dash alla versione ultima 2.0.12611.0 e non avrai altri intoppi!

In caso contrario dimmi che versione di dash hai e descrivimi il procedimento di masterizzazione. Magari è cloneCD il problema! Ti consiglio ImgBurn è semplice in italiano e non sbaglia un colpo!

Ciao
    Ultima modifica di ThanatosX; 04-12-2010 alle 19:51

Salve a tutti sono nuovo del forum,io ho effettuato il 2°metodo sulla console (premetto che prima avevo una dashboard vecchia anche se non ricordo di preciso la versione) e adesso mi ritrovo la dashboard 2.0.12416.0.Ho collegato alla console un'altro hard disk utilizzato con console non modificata,ma non appena collego la kinect,mi appare un messaggio che mi chiede di aggiornare in live per usufruire della periferica,quindi i giochi mi partono tranquillamente,ma la kinect non mi viene rilevata,cosa può essere?
    Ultima modifica di hayabusact; 04-12-2010 alle 20:37

Si non dovresti avere bisogno di nuovi aggiornamenti. Prova il vecchio BK dove avevi spuntato "Conserve la mise a jour".
    Se te ne vuoi uscire senza sprecare più DVD ti consiglio di fare come me passa a LTplus e poi usa solo ABGX per patchare la ISO. Poi Masterizzi e aggiorni la dash alla versione ultima 2.0.12611.0 e non avrai altri intoppi!

In caso contrario dimmi che versione di dash hai e descrivimi il procedimento di masterizzazione. Magari è cloneCD il problema! Ti consiglio ImgBurn è semplice in italiano e non sbaglia un colpo!

Ciao
    Ciao...eccomi di nuovo. Grazie per la risposta. allora: img burn ce l'avevo e mi ha bruciato 2 dvd mentre clone non mi ha mai dato problemi ( 8 copie backup perfette). La dash adesso è la versione 2.0.12416.0. Ho installato tutti e tre gli archivi come detto dal procedimento 2. Mi è venuta in mente una cosa: ho masterizzato il dvd senza averlo fatto passare da abgx ( di solito lo faccio per vedere se il file è integro, però non ho mai patchato nulla con agbx, solo controllo dei file) e come detto non lo legge proprio. Poi ieri sera ho fatto partire abgx per vedere se magari era il file corrotto;invece niente, file ok però nell'output di abgx c'erano delle stringhe che dicevano tipo " ap 2.5 fix done...cose del genere. Può darsi che ora rimasterizzandolo non dia più problemi? non vorrei bruciare altri dvd..
    PS: il prossimo passo sarà aggiornare il FW

Ciao...eccomi di nuovo. Grazie per la risposta. allora: img burn ce l'avevo e mi ha bruciato 2 dvd mentre clone non mi ha mai dato problemi ( 8 copie backup perfette). La dash adesso è la versione 2.0.12416.0. Ho installato tutti e tre gli archivi come detto dal procedimento 2. Mi è venuta in mente una cosa: ho masterizzato il dvd senza averlo fatto passare da abgx ( di solito lo faccio per vedere se il file è integro, però non ho mai patchato nulla con agbx, solo controllo dei file) e come detto non lo legge proprio. Poi ieri sera ho fatto partire abgx per vedere se magari era il file corrotto;invece niente, file ok però nell'output di abgx c'erano delle stringhe che dicevano tipo " ap 2.5 fix done...cose del genere. Può darsi che ora rimasterizzandolo non dia più problemi? non vorrei bruciare altri dvd..
    PS: il prossimo passo sarà aggiornare il FW
    DOOOHHH!!! Quando lanci ABGX lui aggiunge automaticamente i settori SS ap2.5 nell'iso ACB ecco perchè... lo hai patchato involontariamente con ABGX.
    Prendi l'iso originale e patchalo solo con 360wave patcher in wave3, non passarlo con abgx se no poi masterizzi con i settori SS ap2.5 che non ti servono anzi ti rendono il DVD illegibile! Quel fix che dicevi tu era proprio la patch di abgx che fixava la mancanza dei settori già citati!
    OK fammi sapere.

DOOOHHH!!! Quando lanci ABGX lui aggiunge automaticamente i settori SS ap2.5 nell'iso ACB ecco perchè... lo hai patchato involontariamente con ABGX.
    Prendi l'iso originale e patchalo solo con 360wave patcher in wave3, non passarlo con abgx se no poi masterizzi con i settori SS ap2.5 che non ti servono anzi ti rendono il DVD illegibile! Quel fix che dicevi tu era proprio la patch di abgx che fixava la mancanza dei settori già citati!
    OK fammi sapere.
    Ma infatti la mia masterizzazione è avvenuta senza aver fatto passare il gioco da agbx...preso l'iso patchata in wave 3 e masterizzata, il risultato è che l'xbox non lo legge...-.-...non so come mai. Mi sembra di aver seguito tutto filo e segno e purtroppo non va. Non zo... Però ho ancora la copia di ACB in wave 3 che non è stata passata in agbx

Dovrebbe essere tutto ok allora mi pare strano non parta!

Cmq da un'ultim'ora ho saputo, ma non è confermato, che ACB vuole la dash 2.0.12611.0 che tu non hai! A supporto di tale notizia posso dirti che prima di aggiornare il firmware avevo masterizzato ACB come un gioco normale e quindi lui mi aveva richiesto l'aggiornamento non appena inserito! Così ho aggiornato da live e sono rimasto fregato perchè sn passato alla dash per kinect e quindi ho dovuto aggiornare il FW all'LT+. Cosa che ho fatto stamattina! Dopo ho masterizzato ACB passandolo per ABGX e inserendolo non mi ha chiesto l'aggiornamento DAsh come prima, in quanto già aggiornata! In pratica quello che voglio dire è che con il metodo 2 alla fine dovresti ritrovarti con la dash nuova ma senza controllo AP2.5 prova a reistallare il terzo pacco della procedura 2. Vedi se la dash si è aggiornata e poi rimetti il BK che sei sicuro essere stato solo scalato di wave e non passato per ABGX.

Ciao
    Ultima modifica di ThanatosX; 04-12-2010 alle 23:12

Cmq da un'ultim'ora ho saputo, ma non è confermato, che ACB vuole la dash 2.0.12611.0 che tu non hai! A supporto di tale notizia posso dirti che prima di aggiornare il firmware avevo masterizzato ACB come un gioco normale e quindi lui mi aveva richiesto l'aggiornamento non appena inserito! Così ho aggiornato da live e sono rimasto fregato perchè sn passato alla dash per kinect e quindi ho dovuto aggiornare il FW all'LT+. Cosa che ho fatto stamattina! Dopo ho masterizzato ACB passandolo per ABGX e inserendolo non mi ha chiesto l'aggiornamento DAsh come prima, in quanto già aggiornata! In pratica quello che voglio dire è che con il metodo 2 alla fine dovresti ritrovarti con la dash nuova ma senza controllo AP2.5 prova a reistallare il terzo pacco della procedura 2. Vedi se la dash si è aggiornata e poi rimetti il BK che sei sicuro essere stato solo scalato di wave e non passato per ABGX.

Ciao
    scusa THANATOSX
    io ho un'xbox con la dash 2.014equalcosa.....ho fatto i due aggiornamenti per bypassare la ap 2.5, ma quando metto assassin's creed mi dice :RIPRODUCI DVD e quindi non mi parte...perché?? non parte anche sull'xbox di un mio amico che ha la L+...PERCHè NON FUNGE? se ripondi grazie

Ps:può essere che è il gioco che l'ho fatto male, perchè in teoria dovrebbe almeno chiedermi di fare un aggiornamento....giusto? attendo risposte

Ciao
    Infatti ho provato a reinserire l'archivio 3 nella chiavetta ma ovviamente non mi segnala niente in quanto la dash è già aggiornata...
    PS: anche quando AC 2 mi aveva chiesto l'aggiornamento l'avevo fatto via USB e infatti, una volta fatto, non me l'ha più chiesto, stessa procedura che ho fatto con questi 3 archivi, quindi non dovrei aver bisogno di ulteriori aggiornamenti di dash..

ripeto quelo che ho fatto e acb funziona .liteon con firmw. 1.60 dash precedente alla beta ho eseguito la 2 procedura installando i 3 pack.il backup di acb l'ho patchato con abgx360 1.0.4 applicando le correzioni poi da wave 9 l'ho portato a 3 non spuntando la voce Conserve...... a me funge senza problemi

come settare abgx 1.0.4
    E’ indispensabile patchare e testare la propria copia di backup con il programma abgx360 sia che usiate Xbox Live e sia che usiate esclusivamente giochi offline.
    Spostatevi nella scheda AutoFix e scegliete nel menu di AutoFix Threshold : “Level 3 – AutoFix if stealth passes but fails verification” come indicato nell’immagine:abgx autofix lv3
    Spostatevi nella scheda Misc e scegliete nelle opzioni SplitVid : “Add it if it doesn’t exist or isn’t valid“Scegliete File ->
    Open Input oppure l’icona per aprire un nuovo file e selezionate sul vostro computer l’immagine ISO da verificare e patchare

Salve a tutti,espongo dinuovo il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi,allora io ho applicato il secondo metodo con dashboard inferiore alla beta di kinect,poi ho scollegato l'hard disk presente per collegarne un'altro che utilizzo con console non modificata aggiornata alla dashboard 2.0.12611.0.Adesso mi ritrovo la console modificata con dashboard 2.0.12611.0 e provando a collegare il kinect,la periferica non mi viene riconosciuta,chiedendomi un aggiornamento sul live.Inoltre ho provato ad inserire assassin's creed originale e mi ha chiesto anch'esso un aggiornamento.Quindi vi chiedevo;mettendo l'altro hard disk è possibile che si sia aggiornato tutto all'ultima dashboard senza chiedermi aggiornamenti?Non so cosa fare,resto in attesa di un vostro consiglio,grazie.
    Ultima modifica di hayabusact; 05-12-2010 alle 09:27

Oila' , sono nuovissimo e ho trovato interessanti le voste guide e discussioni, sono un vecchio possessore di Xbox360, se non sbaglio ha un vecchio Hitachi v57, come Firmware uno dei primi Garyopa 1.3, quindi non dovrebbe avere nessun controllo sulle SS o sulle Wave, la console e' gia' bannata da tempo immemore quindi il fattore xboxlive non mi tange.
    Letta tutta la discussione, mi pare di aver capito che i lettori con firmware piu' vecchio dell' 1.51 e con marca Hitachi e samsung, non hanno problemi con l'avvio di questi nuovi giochi.
    Se potete darmi conferma per quanto riguarda la mia xbox360, basta che masterizzo direttamente la ISO del gioco (Fable3, AC, N4S hotpursuit) senza applicare nessuna patch wave o SS o ABGX?
    E se e' necessario comunque seguire la procedura 2 indicata nella prima pagina, per aggiornare la Dash all'ultima versione beta e consentire l'avvio di questi nuovi giochi.

Ringrazio in anticipo ;)

ripeto quelo che ho fatto e acb funziona .liteon con firmw. 1.60 dash precedente alla beta ho eseguito la 2 procedura installando i 3 pack.il backup di acb l'ho patchato con abgx360 1.0.4 applicando le correzioni poi da wave 9 l'ho portato a 3 non spuntando la voce Conserve...... a me funge senza problemi
    Ciao ferryx...sembri avere la situazione come la mia. Come te ho un lite-on però con fw 1.5, dato che patcho i giochi in wave 3. Tu mi consigli di far passare il file iso d'origine in agbx settato nella maniera giusta e poi far scendere la wave, da 9 a 3, con 360 wave patcher??

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima