Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Citazione Originariamente Scritto da EmaInter Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, domandone: per patchare la wave di ACB devo usare 360wavePatcher ( mettendo la spunta sul Conserve la mise à jour o meno) o agbx 360(l'ultima versione, e sì come?)?????? Ho letto un pò di post contrastanti...una delucidazione ( ahahah). E un'altra cosa: io uso CDBurner XP per fare le mie copie: non mi ricordo più il procedimento per farle...qualcuno può aiutarmi. Por Favor!

PS: uso il procedimento 2...

Per cdBurner niente: risolto...ho trovato CloneCD. Per il resto aspetto risposte. Grazie ragazzi..
    devi usare entrambi i programmi (settando abgx in modo corretto)e senza spuntare la voce Conser...la mise..su wavespatcher360.Per masterizzare usa imgburner facile da usare devi impostare un solo parametro in strumenti-impostazioni -scrivi e spunta la voce speicificato dall'utente e inserisci 1913760.io ho fatto cosi e funziona
    Ultima modifica di ferryx; 03-12-2010 alle 13:06

Ciao ragazzi, domandone: per patchare la wave di ACB devo usare 360wavePatcher ( mettendo la spunta sul Conserve la mise à jour o meno) o agbx 360(l'ultima versione, e sì come?)?????? Ho letto un pò di post contrastanti...una delucidazione ( ahahah). E un'altra cosa: io uso CDBurner XP per fare le mie copie: non mi ricordo più il procedimento per farle...qualcuno può aiutarmi. Por Favor!

PS: uso il procedimento 2...

Per cdBurner niente: risolto...ho trovato CloneCD. Per il resto aspetto risposte. Grazie ragazzi..
    Dipende da che firmware hai nel lettore XBOX e anche da che versione di dash hai? Scriviceli così vediamo di risponderti meglio!

Grazie mille...allora come firmware dovrei avere l'1.5 perchè uso copie in wave 3 massimo, la dash l'avevo aggiornata con Assassin's Creed 2 quindi è un pò datata...Così che faccio?? Grazie mille

ps: ho letto da altre fonti che la patch fatta con abgx serve per chi ha il firmware aggiornato all'ultimissima versione appena uscita per i nuovi giochi (ACB e NFSHP) giusto? Non è il mio caso quindi...
    Ultima modifica di EmaInter; 03-12-2010 alle 13:49

Grazie mille...allora come firmware dovrei avere l'1.5 perchè uso copie in wave 3 massimo, la dash l'avevo aggiornata con Assassin's Creed 2 quindi è un pò datata...Così che faccio?? Grazie mille

ps: ho letto da altre fonti che la patch fatta con abgx serve per chi ha il firmware aggiornato all'ultimissima versione appena uscita per i nuovi giochi (ACB e NFSHP) giusto? Non è il mio caso quindi...
    Si infatti! La patch ABGX serve solo per i nuovi giochi con AP2.5 e serve per inserire i settori SS AP2.5 a chi ha già il nuovo firmware.

Tu dovresti potere seguire una delle guide che trovi all'inizio non ricordo la pagina se aspetti la riposto qui.
    Ultima modifica di ThanatosX; 03-12-2010 alle 14:18

La trovi alla prima PAGINA della Discussione io non l'ho riportata perchè inutile ripetere le stesse cose!
    Segui il secondo metodo sembra funzionare a più persone.
    Ciao
    Ultima modifica di ThanatosX; 03-12-2010 alle 14:15

Perfetto, allora seguo il secondo metodo ,perchè ho bisogno della wave 3, patchando con wavepatcher e masterizzandolo col programma (cloneCD nel mio caso)...Nient'altro giusto??

Perfetto, allora seguo il secondo metodo ,perchè ho bisogno della wave 3, patchando con wavepatcher e masterizzandolo col programma (cloneCD nel mio caso)...Nient'altro giusto??
    quando patchi fai attenzione a non spuntare l'opzione "Conserve la mise à jour" se no non ti parte l'aggiornamento del disco backup e quindi nemmeno il gioco. Sei sicuro che la tua Dash non sia la versione per il kinect? se è inferiore alla 2.0.12611.0 allora vai tranquillo. Per vedere la versione accedi alle impostazioni di sistema impostazioni console e vai all'ultima opzione e leggi sulla destra o cliccka. Facci sapere se hai problemi.
    Ultima modifica di ThanatosX; 03-12-2010 alle 14:31

Perfetto...patchato in wave 3 senza la v su Conserve la mise à jour (giusto?)...Da impostazioni di sistema ho Dashboard 2.0.8955.0 ( aggiornata con USB con Assassin's Creed 2)

ps: no sono sicuro che non è per il Kinetc...L'aggiornamento lo faccio con USB come da Procedimento 2 in prima pagina...
    Ultima modifica di EmaInter; 03-12-2010 alle 14:37

Perfetto...patchato in wave 3 senza la v su Conserve la mise à jour (giusto?)...Da impostazioni di sistema ho Dashboard 2.0.8955.0 ( aggiornata con USB con Assassin's Creed 2)

ps: no sono sicuro che non è per il Kinetc...L'aggiornamento lo faccio con USB come da Procedimento 2 in prima pagina...
    Non è per kinect tranquillo. Applica il metodo 2 e poi faci sapere se giochi con Ezio :D!

Grazie mille per il supporto tecnico...lol...tra poco lo mando in scrittura e poi vi aggiorno..intanto Grazie Milleeeee....

Ciao a tutti!
    Premetto che sono nuovo e volevo complimentarmi con tutto lo staff!
    Comunque scusate se sarà una domanda già fatta ma ancora non mi è chiara una cosa. Io ho recentemente aggiornato la dashboard non appena ho giocato a kinectadventure, volevo chiedere se mi devo rassegnare o queste 2 procedure vanno bene?
    Grazie in anticipo per la risposta!

Citazione Originariamente Scritto da Cassy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Comunque scusate se sarà una domanda già fatta ma ancora non mi è chiara una cosa. Io ho recentemente aggiornato la dashboard non appena ho giocato a kinectadventure, volevo chiedere se mi devo rassegnare o queste 2 procedure vanno bene?
    Se hai aggiornato da live ti devi rassegnare al fatto che devi fare l'aggiornamento del firmware se no puoi provare uno dei metodi già citati.

Ciao a tutti!
    Riesci a dare più info riguardo al lettore, firmware e versione dash e poi vediamo se troviamo una soluzione per aiutarti ?

ciao sono nuovo,ho un lite-on e fino adesso usavo wavepatcher e li portavo in wave3 mi consigli di usare il 1 o il 2 metodo? la dashboard ha almeno un anno.e perche poi li curi con abgx?
    scusa il disturbo ciao

Certamente, allora il lettore è un liteon, la dashboard è aggiornata al 2.0.12416 mentre il firmware sinceramente non saprei

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Se hai aggiornato da live ti devi rassegnare al fatto che devi fare l'aggiornamento del firmware se no puoi provare uno dei metodi già citati.
    Nono ho eseguito l'aggiornamento tramite il gioco.

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    Risposta per Strong.....avevi la dashboard precedente alla beta?io assassin l'ho patchato con abgx360 oltre al wave
    no, purtroppo è stato aggiornato all'ultima dash.

aiutooooooooo perhcè quando faccio tutto e metto il cd mi dice: riproduci dvd e non gioca? mi si blocca sulla scritta XBOX 360 e basta...perchè? ho il gioco sia in wave 2 sia in wave 9

Ragazzi ho seguito tutto il procedimeto...messo i 3 archivi uno alla volta, formattato tutte le volte la chiavetta, fatto la copia di backup in wave 3 con wave patcher senza la spunta di Conserve la mise à jour, inserito il cd e mi da solo aprire vano...apro e richiudo ma niente. Cosa può essere?

Ora mi da gioco illeggibile...eppure FIFA 11 ( sempre wave3)...
    Ora non più..fa un pò e un pò...

Ora ho lanciato abgx e sembra essere tutto a posto...però il gioco l'avevo già copiato su dvd, può cambiare qualcosa??
    Ultima modifica di EmaInter; 03-12-2010 alle 19:01

Citazione Originariamente Scritto da strong Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, volevo fare una domanda: ho un lettore hitachi ts h943 ed inserendo il backup del gioco esce la scritta gioco illegibile ma sulla schermata c'è il logo del gioco: dovrei pacthare con una wave diversa a 2 oppure devo aggiornare il lettore?
    Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    Risposta per Strong.....avevi la dashboard precedente alla beta?io assassin l'ho patchato con abgx360 oltre al wave
    Citazione Originariamente Scritto da strong Visualizza Messaggio
    no, purtroppo è stato aggiornato all'ultima dash.

Devi aggiornare il firmware a LTplus

Ragazzi ho seguito tutto il procedimeto...messo i 3 archivi uno alla volta, formattato tutte le volte la chiavetta, fatto la copia di backup in wave 3 con wave patcher senza la spunta di Conserve la mise à jour, inserito il cd e mi da solo aprire vano...apro e richiudo ma niente. Cosa può essere?

Ora mi da gioco illeggibile...eppure FIFA 11 ( sempre wave3)...
    Ora non più..fa un pò e un pò...

Ora ho lanciato abgx e sembra essere tutto a posto...però il gioco l'avevo già copiato su dvd, può cambiare qualcosa??
    Scusa ma che gioco ti risputa fuori? Fifa 11 o un'altro? mi descrivi cosa hai fatto passo passo? e in più l'aggiornamento di Assassins Creed Brotherhood quando metti il cd parte?

Se non funge prova questo:

per coloro i quali hanno lite on con firmware iextreme 1.5, o in poche parole quelli che necessitano di patchare ACB in wave 2/3 devono fare un terzo aggiornamento prima di inserire il gioco:
    l'aggiornamento è scaricabile qui:http://www.megaupload.com/?d=PPZHG7FY
    basta estrarre il file del rar nella penna formattata,inserirla nella console spenta, poi accenderla ed eseguire l'aggiornamento(il tutto dopo avere istallato il secondo aggiornamento del secondo archivio)
    poi basta inserire il gioco di aCB e....eureka!!!funziona magicamente!!
    ciao

Aggiornamento di 20 minuti dopo:

mi sovviene un dubbio e un brivido per la schiena sei sicuro che il DVD lo hai masterizzato come Dio comanda? Cioè con LB giusto con Imgburn dobo averlo patchato con ABGX e 360Wave Patcher?
    Ultima modifica di ThanatosX; 03-12-2010 alle 19:36

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Devi aggiornare il firmware a LTplus
    ok. grazie per la risposta

aiutooooooooo perhcè quando faccio tutto e metto il cd mi dice: riproduci dvd e non gioca? mi si blocca sulla scritta XBOX 360 e basta...perchè? ho il gioco sia in wave 2 sia in wave 9

Certamente, allora il lettore è un liteon, la dashboard è aggiornata al 2.0.12416 mentre il firmware sinceramente non saprei
    se non sbaglio tu dovresti avere la dash beta di kinect così dovresti partire dal 2 pack e poi il terzo. per i giochi nuovi usa i 2 programmi citati sopra con i setaggi corretti.nella prima pagina della discussione ce scritto quello ho riportato qui cioe' 2 procedimenti e tu devi fare il primo

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima