Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 618

Discussione: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

Riferimento: Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

ragazzi ho testato la seconda guida sull'xbox di un mio amico, sulla sua ha funzionato a meraviglia, ora penso che starò sempre da lui per giocare ad assassin's creed xD

Citazione Originariamente Scritto da Isfrafel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, complimenti per la guida, la seguirò quanto prima :) . Volevo fare una domanda, la mia xbox ha un lettore Samsung (in origine era un Lite on) fino ad ora sono riuscito a far partire tutti i giochi senza doverli patchare, come mi dovrò comportare da adesso in poi?Dovrò patchare in wave 6 o continuo come se nulla fosse?Grazie anticipatamente.

Allora ho usato il secondo procedimento tutto ok, per chi si trova nella mie stesse condizioni bisogna patchare i giochi a wave 4-6. Ho provato con il gioco in wave 9 e non me lo leggeva. Grazie ancora per la guida.
    Ultima modifica di Isfrafel; 02-12-2010 alle 00:04 Motivo: errore di battitura

Aggirare/bypassare la protezione AP 2.5

buongiorno a tutti, volevo fare una domanda: ho un lettore hitachi ts h943 ed inserendo il backup del gioco esce la scritta gioco illegibile ma sulla schermata c'è il logo del gioco: dovrei pacthare con una wave diversa a 2 oppure devo aggiornare il lettore?

Ciao a tutti, ho fatto questa procedura e funziona.Ho un lettore LiteOn 74850C con firmware 1.60 ,dashboard precedente alla beta.Installando nell'ordine gli aggiornamenti 1,2,3 i nuovi giochi funzionano.I backup li ho "curati" prima con abgx360 v.1.0.4 e poi per chi ha problemi di wave con "WavesPatcher v.2.1.2" senza spuntare la voce "Conserver la mise à jour".

1
    Ultima modifica di strong; 02-12-2010 alle 09:30

nessuno è in grado di rispondermi??

leggendo in giro il primo pack corrisponde al gioco advent...,il secondo a needfor....ed il terzo ad assassin.hai provato ad installare il secondo e poi il terzo pack?l'xbox una volta interroto l'aggiornamento si e' riavviata?il backup l'hai pachato?

Citazione Originariamente Scritto da ferryx Visualizza Messaggio
    leggendo in giro il primo pack corrisponde al gioco advent...,il secondo a needfor....ed il terzo ad assassin.hai provato ad installare il secondo e poi il terzo pack?l'xbox una volta interroto l'aggiornamento si e' riavviata?il backup l'hai pachato?

Grazie,
    l'xbox funziona correttamente con tutto come prima solo che non parte assassin's ed è cambiata il menù.Il backup è patchato col nuovo wave patcher.Non dovevo?

Mi è successo in sintesi questo:
    - Metto il 1° pack parte l'aggiornamento e poi a un certo punto mi da aggionamento interrotto,disco illegibile.Nel frattempo però il menù è cambiato.
    - Metto il 2° pack e l'aggiornamento non parte
    - Metto Assassin's pachato in wave 3 e mi chiede l'aggiornamento,dico si e mi da disco illegibile.

E mo?

Risposta per Strong.....avevi la dashboard precedente alla beta?io assassin l'ho patchato con abgx360 oltre al wave
    Ultima modifica di ferryx; 02-12-2010 alle 17:59

Citazione Originariamente Scritto da strong Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, volevo fare una domanda: ho un lettore hitachi ts h943 ed inserendo il backup del gioco esce la scritta gioco illegibile ma sulla schermata c'è il logo del gioco: dovrei pacthare con una wave diversa a 2 oppure devo aggiornare il lettore?
    nessuno può darmi qualche suggerimento?

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo e volevo chiedervi,quale è l'ultima versione della dashboard?
    Io ho la dashboard col pupetto che ti crei,insomma la seconda(la prima dashboard è quella che si scorrono i menu in orizzontale,la seconda in verticale e c'è l'avatar che crei tu),quale metodo dovrei usare?
    Se non funziona,si può porre rimedio o no?

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e penso di essermi letto centinaia di recensioni ma una risposta simile al mio problema non l'ho trovata.
    Spero che qlk più esperto di me (cosa facile da trovare) mi possa delucidare in modo da rassegnarmi o darmi speranza.
    Io ho una consolle del 2008 con lettore Philiops-LiteOn e monto una mod ixtreme 1.51.
    Mi hanno passato una copia di backup di ACB che patchai a wave 3, messa nel lettore, mi chiese di aggiornare la dash, cosa che feci ma il gioco, ovviamente, non partì. Da pen drive un amico mi consigliò di aggiornare la dash a quella definitiva, 2.0.12611.0.
    A questo punto l'aggiornamento delle 3 dash non lo posso più effettuare, giusto?
    C'è un metodo per far girare ACB nella mia situazione senza fare la mod a LT+? (Purtroppo qui da me nessuno la fa ancora)
    Grazie.
    Ultima modifica di sipontino; 02-12-2010 alle 16:22

hai fatto la procedura dei 3 passaggi?se e' si dalla mia esperienza posso dirti di provare a patchare il gioco con il nuovo abgx360( non spuntando la voce "Conserver la mise à jour") e mantenendo la wave che usavi prima
    Ultima modifica di ferryx; 02-12-2010 alle 18:00

Citazione Originariamente Scritto da sipontino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum e penso di essermi letto centinaia di recensioni ma una risposta simile al mio problema non l'ho trovata.
    Spero che qlk più esperto di me (cosa facile da trovare) mi possa delucidare in modo da rassegnarmi o darmi speranza.
    Io ho una consolle del 2008 con lettore Philiops-LiteOn e monto una mod ixtreme 1.51.
    Mi hanno passato una copia di backup di ACB che patchai a wave 3, messa nel lettore, mi chiese di aggiornare la dash, cosa che feci ma il gioco, ovviamente, non partì. Da pen drive un amico mi consigliò di aggiornare la dash a quella definitiva, 2.0.12611.0.
    A questo punto l'aggiornamento delle 3 dash non lo posso più effettuare, giusto?
    C'è un metodo per far girare ACB nella mia situazione senza fare la mod a LT+? (Purtroppo qui da me nessuno la fa ancora)
    Grazie.
    penso ti rimanga come soluzione l'aggiornamento LT+PLUS

Citazione Originariamente Scritto da Ernestino22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo e volevo chiedervi,quale è l'ultima versione della dashboard?
    Io ho la dashboard col pupetto che ti crei,insomma la seconda(la prima dashboard è quella che si scorrono i menu in orizzontale,la seconda in verticale e c'è l'avatar che crei tu),quale metodo dovrei usare?
    Se non funziona,si può porre rimedio o no?
    nellla prima pagina della discussione ce scritto che se hai una dashboard precedente alla beta funziona!

Intanto salve a tutti visto che sono nuovo del forum e un profano della xbox. Sino ad oggi ho giocato inserendo il backup dei giochi acquistati ma di recente ho preso il kinect aggiornando la dashboard in modo da poter giocare con adventure gioco che ho ricevuto insieme all'accessorio. Volevo provare a giocare con i nuovi giochi tipo A. creed, call of duty etc. ma mi hanno detto di non mettere giochi backuppati per evitare che si blocchi. Ho sentito che il blocco dipende anche dal tipo di lettore dvd ed io ho un toshiba samsung TS-H943. premetto che ho una consolle vecchia, quella senza hdmi. Posso mettere questi nuovi giochi? Mi funzioneranno? Li devo patchare a wawe2 come gli altri? E se no come posso risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e i suggerimenti. Giuseppe

Ciao io ho una semplice domanda:
    Io che ho la Dazh 2.0.12611.0
    Se passo al firmware LT+ potrò sicuramente giocare ai Bk di ACB, NFSHP e a tutti i nuovi giochi con protezione AP2.5, ma tutti i miei vecchi dvd di BK già masterizzati, che ho diligentemente patchato in wave 2 avendo il BenQ con FW 1.5, verrano letti dalla mia XBOX con nuovo FW LT+ ?

Grazie
    Ultima modifica di ThanatosX; 03-12-2010 alle 10:38

Citazione Originariamente Scritto da ThanatosX Visualizza Messaggio
    Ciao io ho una semplice domanda:

Se passo al firmware LT+ potrò sicuramente giocare ai Bk di ACB, NFSHP e a tutti i nuovi giochi con protezione AP2.5, ma tutti i miei vecchi dvd di BK già masterizzati, che ho diligentemente patchato in wave 2 avendo il BenQ con FW 1.5, verrano letti dalla mia XBOX con nuovo FW LT+ ?

Grazie
    leggi qua http://www.next-console.it/forum/sho...-col-nuovo-LT-....

Thanks FerryX visto che c'è almeno un riscontro positivo testato vedrò di mettermi di santa pazienza a eseguire il re-flash. Mi secca solo il pensiero però mi tocca!!! speriamo vada tutto bene come la prima volta! Però mi sa che la mia mia Xbox è flaggata visto che con la dash nuova ho messo il BK di ACB. Solo che a me dice Riproduci DVD non disco illegibile! Mah pazienza! tanto sul live non ci vado mai!
    Grazie vi farò sapere!

Citazione Originariamente Scritto da Xsander Visualizza Messaggio
    Intanto salve a tutti visto che sono nuovo del forum e un profano della xbox. Sino ad oggi ho giocato inserendo il backup dei giochi acquistati ma di recente ho preso il kinect aggiornando la dashboard in modo da poter giocare con adventure gioco che ho ricevuto insieme all'accessorio. Volevo provare a giocare con i nuovi giochi tipo A. creed, call of duty etc. ma mi hanno detto di non mettere giochi backuppati per evitare che si blocchi. Ho sentito che il blocco dipende anche dal tipo di lettore dvd ed io ho un toshiba samsung TS-H943. premetto che ho una consolle vecchia, quella senza hdmi. Posso mettere questi nuovi giochi? Mi funzioneranno? Li devo patchare a wawe2 come gli altri? E se no come posso risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e i suggerimenti. Giuseppe
    qui ti spiega quali lettori supportano la nuova protezione http://www.next-console.it/forum/sho...tezione-AP-2.5
    , il tuo se è un Hitachi inferiore o uguale alla v59 non supporta la nuova la protezione e quindi dovrebbe funzionare tranquillamente con tutti i giochi vecchi e nuovi patchandoli con abgx360 e wavespatch360 new
    Ultima modifica di ferryx; 03-12-2010 alle 10:55

Thanks FerryX visto che c'è almeno un riscontro positivo testato vedrò di mettermi di santa pazienza a eseguire il re-flash. Mi secca solo il pensiero però mi tocca!!! speriamo vada tutto bene come la prima volta! Però mi sa che la mia mia Xbox è flaggata visto che con la dash nuova ho messo il BK di ACB. Solo che a me dice Riproduci DVD non disco illegibile! Mah pazienza! tanto sul live non ci vado mai!
    Grazie vi farò sapere!
    puo' essere un errore nel backup nell'usare abgx360 v.1.0.4 e wavespatch360 2.1.2 (non devi spuntare la voce "Conserver la mise à jour")

Quindi pensi che se patcho a wave 2 senza spuntare "Conserve la mise à jour" e poi lo patchò con abgx per aggiungere i settori SS AP2.5 lui parte? Anche se ho un FW 1.5 e la DAsh 2.0.12611.0 ?

Quindi pensi che se patcho a wave 2 senza spuntare "Conserve la mise à jour" e poi lo patchò con abgx per aggiungere i settori SS AP2.5 lui parte? Anche se ho un FW 1.5 e la DAsh 2.0.12611.0 ?
    no, devi aggiornare il firmware cosi ti funzioneranno tutti i vecchi giochi e quelli nuovi patcharli per stare tranquillo,riguardo all'errore che ti dicevo puo' essere il backup e non l'xbox flaggata

Ciao ragazzi, domandone: per patchare la wave di ACB devo usare 360wavePatcher ( mettendo la spunta sul Conserve la mise à jour o meno) o agbx 360(l'ultima versione, e sì come?)?????? Ho letto un pò di post contrastanti...una delucidazione ( ahahah). E un'altra cosa: io uso CDBurner XP per fare le mie copie: non mi ricordo più il procedimento per farle...qualcuno può aiutarmi. Por Favor!

PS: uso il procedimento 2...

Per cdBurner niente: risolto...ho trovato CloneCD. Per il resto aspetto risposte. Grazie ragazzi..
    Ultima modifica di EmaInter; 03-12-2010 alle 12:16

no, devi aggiornare il firmware cosi ti funzioneranno tutti i vecchi giochi e quelli nuovi patcharli per stare tranquillo,riguardo all'errore che ti dicevo puo' essere il backup e non l'xbox flaggata
    Va beh l'errore nel Bk c'è di sicuro perchè avevo spuntato l'opzione che dici tu e ho portato ACB in Wave 2. Non ho utilizzato AbGx perchè non sapendo del nuovo AP2.5 credevo fosse solo una questione di abbassare il wave per giocare come al solito. Poi facendo due ricerche ho trovato il sorpresone AP2.5 che per ora si trova solo su Fable3, ACB e Need For Speed. Mi era sembrato strano avere fallito un Masterizzazione non mi capitava da 2 anni! Cmq io per il si e per il no metto LTplus e poi patcherò i nuovi giochi con protezione AP2.5 con Abgx360. Per i vecchi so che partono anche senza la patch di 360wavepatcher in quanto LTplus riconosce sino a wave 9.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima