Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aggiornamento

aggiornamento

Salve, volevo un consiglio su come aggiornare la mia xbox 360 slim, versione già modificata con mod: LT 3.0 evitando di collegarla in rete.
    Mi spiego meglio, ho ricevuto il gioco Call of Duty black ops 3 e all'avvio mi chiede di effettuare un aggiornamnento on line.
    Grazie anticipatamente.

Re: aggiornamento

Ti riferisci all'aggiornamento della dashboard?
    aggiorna solo e sempre via usb.
    Scarica sul pc il rar dell'aggiornamento, poi scompattalo in una pennetta usb.
    A console spenta inserisci la chiavetta, l'aggiornamento sarà rilevato e dovrai solo confermare con "ok".
    è consigliabile cancellare la cache di sistema prima e dopo l'aggiornamento andando sull'hdd, premi Y e poi scegli "libera cache di sistema".

Citazione Originariamente Scritto da giames007 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci all'aggiornamento della dashboard?
    aggiorna solo e sempre via usb.
    Scarica sul pc il rar dell'aggiornamento, poi scompattalo in una pennetta usb.
    A console spenta inserisci la chiavetta, l'aggiornamento sarà rilevato e dovrai solo confermare con "ok".
    è consigliabile cancellare la cache di sistema prima e dopo l'aggiornamento andando sull'hdd, premi Y e poi scegli "libera cache di sistema".

La mia consolle, ha solo la modifica per leggere i dvd dl mentre per il firmware penso che sia quello originale,in quanto il software di gestione è in italiano e lo vedo uguale alle xbox originali.

aggiornamento L'avatar di Domy

La dashboard è una sorta di sistema operativo della console.
    Aggiorna quella via USB.

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il aggiornamentoRegolamento e usa il tasto aggiornamentoCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

Citazione Originariamente Scritto da cicciouno73 Visualizza Messaggio
    La mia consolle, ha solo la modifica per leggere i dvd dl mentre per il firmware penso che sia quello originale,in quanto il software di gestione è in italiano e lo vedo uguale alle xbox originali.
    Dicci che dashboard hai; accendi la xbox, scorri verso destra e vai su "sistema > impostazioni console scorri in basso e posizionati su > Informazioni di sistema", accanto nello schermo c'è "Dashboard seguito da un numero tipo 2.0.xxxxxx, riportaci questi numeri.
    Comunque l'aggiornamento lo scarichi da qui:
    http://www.xbox.com/system-update-usb

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
aggiornamento
aggiornamento
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:28.