Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aggiornamento modifica xbox360

Aggiornamento modifica xbox360

Ciao a tutti, come sicuramente sapete, per utilizzare giochi nuovi ( es fifa 15) è necessario aggiornare la dashboard. Tuttavia è risaputo che chi ha effettuato la modifica perderebbe quest'ultima in caso di aggiornamento "alla luce del sole".
    La mia dashboard attuale è : 2.0.15574.0
    Qual è la procedura da seguire e il file da scaricare per effettuare l'aggiornamento in sicurezza?
    Grazie :)

Riferimento: Aggiornamento modifica xbox360

Ciao Alex!

Sono un nuovo utente e non sono un grande esperto. Fatta questa premessa,questa cosa è abbastanza semplice,almeno che tu non abbia modifica Rgh.

Se hai Lt a parte che se non erro puoi fare tranquillamente l'aggiornamento online,e se proprio avessi paura,lo scarichi da internet,lo passi su usb,la inserisci nella console e lo fai offline in questo modo.

Se hai modifica rgh o Jtag le cose sono un pochino differenti!

Come faccio a sapere quale tipo di modifica ho? Vi dico che una volta aggiornai la dashboard online e persi la modifica. Quindi mi feci rifare quest'ultima, e circa due annetti fa l'ho fatta aggiornare... Dato che si tratta di una cazzata vorrei capire io stesso cosa fare, senza spendere soldi ( minimo 30 € regalati) !!

Aggiornamento modifica xbox360 L'avatar di Wocas

usi dvd masterizzati o carichi i giochi da usb?
    nel primo caso hai lt3, nel secondo rgh.
    nel primo caso scarica l'aggiornamento dal sito microsoft e mettilo in una chiavetta usb e accendi la console.
    nel secondo caso, ti conviene farti aiutare prima di buttare via tutto.

Uso dvd masterizzati. L'aggiornamento lo devo prendere dal sito ufficiale dell'xbox? Vorrei che ci capissimo bene prima di mettermi all'opera, non vorrei perdere la modifica :)

Non voglio contraddire nessuno,ma io,fino a quest'oggi,avevo rgh senza saperlo (comprata quando avevo 13 anni,e non capivo nulla,neanche adesso,ma almeno cerco di capire ora ahah) e giocavo con i masterizzati.

Guarda a te l'xbox si accende subito?

Se quando avvii,devi aspettare x secondi dovrebbe essere rgh.
    a me non solo fa cosi,ma dalla griglia vedo durante l'accensione un led lampeggiare.
    inoltre se fai il test di rete,se ti da un errore dns,è rgh...se è lt va tutto liscio.

Quasi sicuramente ho la lt 3.0 perchè su un gioco masterizzato (batman) che mi diede quello del negozio c'è scritto lt 3.0

Allora, concludendo: una volta formattata la penna usb e scaricato l'archivio dal sito ufficiale dell'xbox, mi basta cliccare sull'archivio e spostare la cartella, che vi trovo all'interno, sulla pennetta o devo estrarre o cose del genere?
    Inoltre, il sito dell'xbox dice: Copiare il contenuto del file con estensione zip nella directory radice dell'unità flash USB, ad esempio E:\. Non copiare il contenuto in un'altra cartella dell'unità flash USB, ad esempio E:\File. ---> ovvero?
    Infine, la pennetta va inserita a xbox spenta o accesa che verrà riavviata?

Citazione Originariamente Scritto da alexperry Visualizza Messaggio
    Allora, concludendo: una volta formattata la penna usb e scaricato l'archivio dal sito ufficiale dell'xbox, mi basta cliccare sull'archivio e spostare la cartella, che vi trovo all'interno, sulla pennetta o devo estrarre o cose del genere?
    Inoltre, il sito dell'xbox dice: Copiare il contenuto del file con estensione zip nella directory radice dell'unità flash USB, ad esempio E:\. Non copiare il contenuto in un'altra cartella dell'unità flash USB, ad esempio E:\File. ---> ovvero?
    Infine, la pennetta va inserita a xbox spenta o accesa che verrà riavviata?

Allora estrai la cartella, mettila (quella estratta) nella penna, mettila nel xbox ed accendi. Ti dovrebbe chiedere agg. E tu ovviamente accetti.

............
    Ultima modifica di alexperry; 14-10-2014 alle 08:15

Aggiornamento modifica xbox360 L'avatar di fabiuz

Questo è warez. Il negoziante rischia di chiudere bottega

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Puoi rispondere alla domanda? :)

Aggiornamento modifica xbox360 L'avatar di fabiuz

Google ti è amico. La finanza chiederà quel negozio se vende giochi copiati. Vai la con la console da questo fenomeno di nrgoziante e farti provare il gioco davanti

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:26.