Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aggiornamento modifica xbox360

Aggiornamento modifica xbox360

Ciao a tutti, come sicuramente sapete, per utilizzare giochi nuovi ( es fifa 15) è necessario aggiornare la dashboard. Tuttavia è risaputo che chi ha effettuato la modifica perderebbe quest'ultima in caso di aggiornamento "alla luce del sole".
    La mia dashboard attuale è : 2.0.15574.0
    Qual è la procedura da seguire e il file da scaricare per effettuare l'aggiornamento in sicurezza?
    Grazie :)

Riferimento: Aggiornamento modifica xbox360

Ciao Alex!

Sono un nuovo utente e non sono un grande esperto. Fatta questa premessa,questa cosa è abbastanza semplice,almeno che tu non abbia modifica Rgh.

Se hai Lt a parte che se non erro puoi fare tranquillamente l'aggiornamento online,e se proprio avessi paura,lo scarichi da internet,lo passi su usb,la inserisci nella console e lo fai offline in questo modo.

Se hai modifica rgh o Jtag le cose sono un pochino differenti!

Come faccio a sapere quale tipo di modifica ho? Vi dico che una volta aggiornai la dashboard online e persi la modifica. Quindi mi feci rifare quest'ultima, e circa due annetti fa l'ho fatta aggiornare... Dato che si tratta di una cazzata vorrei capire io stesso cosa fare, senza spendere soldi ( minimo 30 € regalati) !!

Aggiornamento modifica xbox360 L'avatar di Wocas

usi dvd masterizzati o carichi i giochi da usb?
    nel primo caso hai lt3, nel secondo rgh.
    nel primo caso scarica l'aggiornamento dal sito microsoft e mettilo in una chiavetta usb e accendi la console.
    nel secondo caso, ti conviene farti aiutare prima di buttare via tutto.

Uso dvd masterizzati. L'aggiornamento lo devo prendere dal sito ufficiale dell'xbox? Vorrei che ci capissimo bene prima di mettermi all'opera, non vorrei perdere la modifica :)