salve, scusate non ho capito nulla in quanto leggevo di backup di cod e mw2 .... io ho una xbox 360 dual bios con ixtreme 1.60 e sto parlando che i giochi originali COD blackops e MW2 non startano mentre fifa 11 si (sempre originale).... ho notato che console con stesso dual bios ma con ixtreme 1.61 non hanno questo problema e funzionano sempre (sempre giochi originali) xke?? uffffffffff
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
Cerca!
raga forse vi posso aiutare a capirci qualcosa... sono mie supposizioni ma seguo la scena dell hacking xbox dal 2007... la situazione e questa: tt quelli ke hanno aggiornato alla dashboard del 19 sn incappati in questi problemi con alcuni gioki come già ho letto dal primo post di questo thread il problema riguarda solo i gioki più diffusi sul live quindi la microsoft in questi anni ha raccolto dati su tt i giocatori di tali giochi e ha verificato le differenze tra i player originali e i player hakkoni e adesso ke e certa della propria scoperta ha rilasciato questo aggiornamento... ora x ki usa il live bisogna aspettare le patch ufficiali di C4eva e ripeto come gia detto ke NON bisognerà aggiornare il firmware in quanto l ixtreme LT va bene... x quelli senza live o bannati la stessa cosa mentre x quelli senza aggiornamento del 19... NON AGGIORNATE FINO A KE NON SARA NECESSARIO... non serve a niente questo aggiornamento x ki nn ha il live in quanto i giochi KINECT o i gioki usciti attualmente non lo richiedono obbligatoriamente
spero di essere stato utile a tante anime afflitti :)
Cerca!
salve a tutti ho effettuato l'aggiornamento della dash del 19/01/11 su una xbox arcade con liteon, qualche giorno dopo ho portato l xbox a modificare da un amico mettendo su lt+ 1.1 ma ora non legge più niente! nè giochi di backup nè giochi originali!!
la dashboard rimane con la scritta riproduci dvd e come clicco A per farlo partire mi dice che "il codice di regione del disco non corrisponde alla console" non c'è verso per far partire giochi o copie di backup.
Qualcuno può aiutarmi? se sà come risolvere il problema!
Avevo pensato di masterizzare il dvd con l'active iso non si sa mai per provare..ma che non legga le copie originali!
Mi pare che il tuo lettore sia senza Key o, addirittura, il codice di regione dei giochi non è lo stesso della console...
Chiedi innanzitutto, a colui che ti ha fatto la modifica, se può darti la Key del tuo lettore...
Cerca!
Cerca!
Sto avendo qualche problema anche io, appena scopro qualcosa di concreto vi faccio sapere (con un topic)!![]()
Cerca!
Per AssassinSecret: non siamo noi che rilasciamo le patch, bisogna attendere...
Nel frattempo, se realmente parli di backup, puoi giocare con la copia originale!
Per djcool: forse dico una sciocchezza, ma mi pare che i giochi NTSC non partono su console PAL...
Se sbaglio, correggetemi subito!
Cerca!
Non andate in live finchè non avete i giochi patchati.
A me con una xbox360 originale mi ha incasinato tutto ed ho dovuto chiamare la ms.
Che mi ha confermato di questo update e che se cerchi di andare online la console ti propone l'aggiornamento, se lo rifiuti ti disconnette dal live.
Ciaooo
Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
xbox360helpdesk@email.it
-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
-XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1<3.0+
Ho delle domande da farti.
Perché dovresti patchare i giochi, e perché hai incasinato tutto, sei hai una console senza alcuna "mod"??
Tuttavia, andando in live, non hai alcun tipo di problema, e potresti aggiornare senza problemi, sempre se hai una console "originale".
Un'ultimissima domanda perché hai chiamato Microsoft, il tuo problema qual'è stato??
Segnalibri