Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aggiornamento 3.0

aggiornamento 3.0

Ho un paio di dubbi riguardo l'aggiornamento. ho una xbox fat con lt 2.0.
    premetto che qualche tempo fa ho aggiornato la dash e alcuni giochi non partono più, o a volte partono e a volte no. sono quelli più vecchi a partire sempre. cosa è successo?
    l'aggiornamento posso farlo lo stesso?
    Ho un lettore Liteon e ho letto sul web che la procedura è più complicata per aggiornarlo. É vero o è solo una balla?
    per quanto riguarda l'estrazione del dummy posso riuscirci con Jungleflasher o devo usare altri programmi o devo usare altri metodi?
    va bene alimentare l'xbox con i suoi cavi o mi serve il kit?
    Poi ho letto che dovrei staccare tutte le altre porte sata del pc per procedere meglio ma non mi sembra tanto buona come idea.

aggiornamento 3.0 L'avatar di fabiuz

Riferimento: aggiornamento 3.0

Stacchi tutte le porte sata come parte il pc??? Il lettore andrebbe alimentato con apposito connect kit (20€) poi non è detto che la tua scheda madre veda correttamente il
    Lettore xbox. Per il liteon 16d2s ti serve poi il pogo mo thoin altre 15€. Se vuoi ti faccio tutto io per 30€. Inviandomi il
    Solo lettore se non sei di Milano

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Scusa a cosa mi servirebbe il pogo mo thoin? e poi se non ho quel lettore? non posso estrarre il dummy con Jungle Flasher? scusa forse con ho capito bene il procedimento.
    Ultima modifica di Man_World; 27-05-2015 alle 21:16

aggiornamento 3.0 L'avatar di fabiuz

Hai una fat con lettore liteon. Scritto da te. Serve sto pogo non thoin oltre ovviamente al sw jungleflasher. Per tutti i liteon fat 16d2s indipendentemente dal fw serve questo.

Send by xbox360 jtag using Tapatalk
    Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...im-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
aggiornamento 3.0
aggiornamento 3.0
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:16.