Ebbene si, mi voglio fare i fatti vostri :P
Che dispositivi elettronici avete ( lettori dvd, mp3 etc ) ?
Io
Ebbene si, mi voglio fare i fatti vostri :P
Che dispositivi elettronici avete ( lettori dvd, mp3 etc ) ?
Io
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB
Io invece ho:
-.-'
Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzioneXbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
Seeeee e guarda io se avessi 120 giochi guarda, non sarei neanche qui -.-" ma dai chi ti crede senza offesa, ma io non ce credo proprio che hai 120 giochi... a meno che tu non sia un riccone...
Io ho:
Una Xbox 1 con 15 - 20 giochi vecchi, ve ne elenco alcuni... Max Payne 2, Mafia 1, Fifa 03, Halo 2 (<3), un vecchio street fighter non ricordo bene..., Spy vs Spy, Hitman Contract, Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow, Splinter Cell Caos Theory, Gli incredibili, Gli incredibili 2, Raimbox Six 3 eccetera eccetera...
Una Xbox 360 Elite con, Battlefield bad company 2, Halo 3, Halo ODST, Halo Reach limited edition, GTA IV e il Map Pack Mytic per halo 3
Un Pc con Command and Conquer 3, Command and Conquer 4, Modern Warfare 2, The sims 3 e la relativa espansione The sims 3 Travel Adventures ^^
Un impianto Hi-fi collegato al computer
Un Ipod Touch 8 GB con 90 franchi (non euro franchi) di ricariche... (per i giochi e la musica)
E che altro.. l'essenziale, una stampante una macchina fotografica nikon eccetera eccetera...
Zio po' ma quanto cazzo spedete per i videogiochi??
Io:
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!
Segnalibri