Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di Natale

6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di Natale L'avatar di Night_Cervant

6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di Natale

Da molto la scena PSP sembrava defunta; e la sony stava brindando per la vittoria avuta con le protezioni inserite nelle nuove PSP a partire dalla famosa TA-88v3... Ma un piccolo coder di Nome Total_Noob "il cui tanto Noob non è" è riuscito a scavare fin dentro le viscere del FW 6.20 trovando una falla kernel da sfruttare tramite Half Byte Loader del grande Wololo.... "Per chi non lo sapesse Wololo è un coder psp creatore del Half Byte loader e del Homebrew Wagic". L'ultimo HEN risultava al FW 5.03; da lì in poi la sony sembrava essere invincibile.... Ma come tutti sappiamo l'uomo prima o poi è destinato ad abbassare la guardia e così è successo. Il nuovo HEN verrà rilasciato entro natale però si vocifera che uscirà anche per la fine di novembre. Confrontandolo al 5.03 HEN si può notare subito che questo HEN che sarà chiamato TN "appunto Total_Noob" somiglia più che altro ad un Custom Firmware (frà poco vi farò vedere il perchè.) Inoltre voci di corridoio vociferano che alcuni coder sono già all'opera per adattare un ISO Loader su questa nuova falla Kernel... Ma ora vi mostro perchè il TN somiglia più ad un Custom Firmware che ad un semplice HEN...

ecco il Changelog:
    - Reversed all systemctrl exports
    - Added USB battery charging "Permette di caricare le psp collegate via usb"
    - Added ability to watch 480x272 avc video
    - Added feature to skip gameboot "dovrebbe permettere di evitare la visualizzazione dei Gameboot all'avvio giochi"
    - Added possibilty to hide PIC0.PNG and PIC1.PNG
    - Fixed issue with some VLF homebrews
    - Added possibilty to adjust CPU speed "Permette di impostare la velocità della CPU"
    - Added fake region feature "permette di modificare la regione della PSP"
    - Added TN network update "Il coder ha inserito un sistema di UPDATE del suo HEN"
    - Resolved all important NIDs
    - Encreased homebrew compatibilty
    - Compressed rebootex

Le cose che non vi ho spiegato e perchè hanno una parte più complessa da dire in 2 parole... Per il momento è tutto...

Un saluto da Night_Cervant
    Ultima modifica di Night_Cervant; 08-11-2010 alle 09:07

Riferimento: 6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di Natale

qualcosa per le Go! ?
    avrei intenzione di sostituire la mia Fat xD
    Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarr?* a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di Natale L'avatar di Night_Cervant

Per la go sembra funzionare ma ti consiglio vivamente di tenere la tua fat.... In quanto se briccki sono recuperabili ; invece le nuove 2004 -3004- GO se brikki non recuperi più

ma funziona con tutti gli ultimi firmware o solo col 6.20?

6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di Natale L'avatar di Domy

Citazione Originariamente Scritto da ripx360 Visualizza Messaggio
    ma funziona con tutti gli ultimi firmware o solo col 6.20?
    Credo solo col 6.20, ma se hai un firmware inferiore il problema non si pone, basta aggiornare al 6.20 con l'apposito update...

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il 6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di NataleRegolamento e usa il tasto 6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di NataleCerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa sulle Console!

domanda: visto che ormai trovo solo psp 3004 in bundle coin giochi, c'è qualche bundle specifico che mi assicuri un firmware pari od inferiore al 6.20? non vorrei trovarmi con una psp che poi non posso usare. grazie

Citazione Originariamente Scritto da nike86 Visualizza Messaggio
    domanda: visto che ormai trovo solo psp 3004 in bundle coin giochi, c'è qualche bundle specifico che mi assicuri un firmware pari od inferiore al 6.20? non vorrei trovarmi con una psp che poi non posso usare. grazie
    Leggi questo topic: http://www.next-console.it/forum/sho...sulle-PSP-3000

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il 6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di NataleRegolamento e usa il tasto 6.20???? Non vi preoccupate SUPERHEN in arrivo prima di NataleCerca!

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    mmmhh... quella della lettera la sapevo, ma ormai in giro trovo solo bundle e l'etichetta delle 3004 è diversa. online ci sono un sacco di bundle console+gioco, ma non riesco a trovare un sito di riferimento che ad ogni bundle associ un firmware corrrispondente..

ho trovato alcuni bundle, magari qualcuno del forum conosce i relativi firmware: (mi riferisco alle 3004)
    - Console Sony - PSP + Jak Daxter + Ratchet Clank
    - Console Sony - PSP Jak&Daxter + Little Big Planet
    - Console Sony - PSP + Bakugan Difensori della Terra
    - SONY PSP + JAK & DAXTER SSC + RATCHET & CLANK
    - Sony Console PSP 3000 Platinum Tekken Dr e Platinum Gow (Italia)

allora se vuoi andare sul sicuro trova il bundle della psp 3004 + gioco Monster Hunter Freedom..... Questo dovrebbe aver il software inferiore al 5.00 "di conseguenza potresti modificarla con HEN del 5.03"... Però ti avviso è molto dura trovare questa psp..... Oppure vedi se trovi una 3004 piano black senza gioco.... AL MAX la compri con FW 6.20.... "però potresti trovare anche il 6.30"

Non ti assicuro nulla ma quella con Little big planet dovrebbe avere il fw sotto il 6.20
    Ultima modifica di Night_Cervant; 12-12-2010 alle 17:23

Forse sbaglio, ma io ricordo che anche sulle PSP in bundle sia presente l'etichetta con la lettera...
    Nonostane sia difficile che con un determianto bundle non esca il corrispondente firmware, c'è comunque la possibilità che questo avvenga.
    In ogni caso, eccoti questa lista:
    • PSP-3000 Entertainment Pack = Firmware 4.21
    • PSP-3000 4GB Entertainment Pack = Firmware 4.21
    • Assassin's Creed: Bloodlines (Colore Ceramic White) – Bundle = Firmware 5.70
    • Echochrome – Bundle = Firmware 3.95
    • Fifa 09 – Bundle = Firmware 4.21
    • God of War: Chains of Olympus – Bundle = Firmware 4.21
    • Gran Turismo – Bundle = Firmware 5.70
    • Hannah Montana (Colore Lilla) – Bundle = Firmware 5.50
    • LEGO Batman – Bundle = Firmware 4.21
    • Rock Band Unplugged – Bundle = Firmware 5.02
    • SBK 08 – Bundle = Firmware 4.21
    • Tekken Dark Resurrection + G.O.W – Bundle = Firmware 4.21