Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 3ds xl

3ds xl

ciao a tutti io ho un problema con la nuova r4 advance v1.6 vado sul sito scarico il tutto sulla micro sd ma non va aiutoooo

3ds xl

Re: 3ds xl

Che sito è indicato sulla card?
    Che firmware ha la console?
    Qual è esattamente l'errore?

Descrivi meglio il problema e vedremo come aiutarti ;)

ciao wiimanuel il sito si chiama www.r4i-advance.com e il sito dove scarico il tuttoe metto sulla micro sd ma una volta fatto il tutto metto r4 nella ds xl ma mi dice errore comemai?

la console come firmaware e 4.2.0-9E

3ds xl

Ripeto la terza domanda:
    Qual è esattamente l'errore?

scusami wiimanuel ma non sono molto esperto di ds ma l errore mi da la ds e che si e varificato un errore tieni premuto il pulsante power ogni volta che provo a far partire un gioco. grazie di cuore e scusami per non essere molto chiaro

3ds xl

Citazione Originariamente Scritto da fab81
    scusami wiimanuel ma non sono molto esperto di ds ma l errore mi da la ds e che si e varificato un errore tieni premuto il pulsante power ogni volta che provo a far partire un gioco. grazie di cuore e scusami per non essere molto chiaro
    Scusa il ritardo della risposta, comunque stando a quanto scritto nel sito ufficiale la tua flashcard è compatibile solamente fino al firmware 3DS v3.0.0-6 quindi non può funzionare sulla tua console.
    L'unica sarebbe l'acquisto di una nuova flashcard. Se opti per questa scelta, ti sconsiglio l'acquisto di qualsiasi R4i, vai con una DSTWO e non avrai problemi di nessun tipo

grazie mille wimanuel....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

NeXt-Console 3.0
3ds xl
3ds xl
Powered
Board by vBulletin.
Portal by vBadvanced.
Theme by PixelGoose Studio.
Developed by Clean Web.
NeXt-Console.it • Online dal 2009.
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:56.