Salve, ho un problema con il mio secondo hard disk, fino a ieri funzionava tutto bene, fino a quando non ho deciso di copiare un file .iso all'interno di una cartella del mio 2° hard disk, una volta copiato la cartella era vuota, non c' era né il file che c'era già ne il file .iso che avevo copiato, ho chiuso la cartella e l'ho riaperta, ma era sempre vuota, e mi è uscita un messaggio di errore "La directory o il file è danneggiato e illeggibile", ho provato a riavviare (sperando che il problema si risolvesse), ma il problema è peggiorato, l'icona dell' hard disk c'è sempre, ma è sparita la barra della memoria e la scritta "xxx disponibile su xxx", quando faccio tasto destro, carica all'infinito e si blocca, quando invece faccio doppio clic lo stesso, e il pc si rallenta, l'avvio, l'apertura dei programmi ecc.,ho provato anche con "g-parted live" e non lo rileva proprio.
Prima di dover arrivare a una soluzione estrema come la formattazione(che non so nemmeno se è possibile e come), vorrei riuscire in qualche modo a farlo andare, o almeno a recuperare quello che c'è sopra
Soluzioni??
Grazie in anticipo
Segnalibri