Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Puoi registrati semplicemente cliccando QUI!
Tutti i giochi hanno il 3D?
Obiettivo di questo mese: 20 EUR, Ricevuto: 7 EUR (35%)
Sostenere un sito non è affatto una cosa semplice, ne dal punto di vista dell'impegno che occorre, ne sotto l'aspetto economico. Se vuoi supportarci, o vuoi semplicemente ringraziarci per tutto il lavoro che ogni giorno compiamo, puoi effettuare una donazione. Lo Staff te ne sarà grato e ti ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Da oggi puoi donare anche se non disponi di un conto PayPal, semplicemente con un cellulare! Invia la tua donazione semplicemente col tuo cellulare

Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Grazie ricevuti
    0 (in 0 post)

Ciao ragazzi,ho un dubbio:da una settimana ho comprato una tv 3d samsung insieme agli occhialini appositi.Cosa mi serve per giocare in 3d con la ps3?Posso giocare con tutti i giochi oppure c'è una lista specifica?Grazie
     Link utili:

Grazie ricevuti
    164 (in 133 post)

PS3 Network TAG:
    NightCervant

non tutti i giochi supportano il 3d; solo alcuni lo supportono; lo vedi sulla scatola del game :D

Grazie ricevuti
    0 (in 0 post)

Riferimento: Tutti i giochi hanno il 3D?

Non tutti sono in 3d ma presto saranno tutti così secondo me

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

giochi 3d ps3

giochi ps3 3d 2012

giochi ps3 in 3d

giochi ps3 3dgiochi in 3d ps3ps3 giochi 3dgiochi 3d ps3 2012ps3 giochi in 3dgiochi in 3d ps3 2012miglior gioco 3d ps3ps3 giochi 3d 2012tutti i giochi ps3 hanno 3dlista giochi 3d ps3migliore gioco ps3 3dgiocare in 3d ps3 GIOCARE IN 3Dtutti i giochi 3d per ps3i giochi in 3d playstation lista giochi 3d ps3 2012miglior gioco in 3d per ps3 2012miglior gioco in 3d 20122012 PS3 GIOCHI IN 3Dtutti i giochi 3d play 3 20123d giochi ps3giochi 3d playstation
SEO Blog

Segnalibri