SEGA ci annuncia che all'E3 2010 verrà mostrato un "prototipo", un progetto per il Natal che, più avanti, verrà mostrato, anzichè come prototipo, come prodotto vicino a quello finale.
Abbiamo chiesto alla nostra divisione Giapponese di realizzare qualcosa per Natal in modo da mostrarlo all'E3. E loro da zero hanno realizzato questo prototipo assolutamente brillante e funzionale in sole sei settimane. E' già giocabile e genuinamente divertente.
Sono anche state espresse parole di elogio sia per Microsoft che per Sony:
Noi, in quanto publisher, abbiamo bisogno di avere molta confidenza con queste periferiche. Sia Sony che Microsoft ci hanno ben considerati, fornendoci i kit di sviluppo già molto presto.
Quindi non potevamo certo lamentarci che questi due accessori, all'epoca, non fossero perfetti. Si trattava di prototipi. Ora che si stanno avvicinando le versioni migliorate in vista dell'arrivo di Move e Natal sul mercato, i cambiamenti in meglio sono evidenti. Dal nostro punto di vista, la maggior parte delle promesse fatte in merito a queste periferiche, se non tutte, saranno mantenute.