Secondo quanto annunciato da THQ, presto sarà rilasciata una demo per Darksiders.
Questa permetterà di affrontare Twilight Cathedral, il primo dungeon del gioco.
La demo dovrebbe offrire circa 90 minuti di gioco.
Potrete scaricare la demo dal PlayStation Network e dal Marketplace di Xbox Live a partire dal 25 Febbraio 2010.
Ecco il comunicato Ufficale...

DARKSIDERS™ in demo
Più di 90 minuti di gameplay per Xbox 360® e Playstation®3



Gallarate, 16 febbraio 2010 – I giocatori potranno toccare con mano la vera essenza di Darksiders™’ attraverso la demo di 90 minuti, in arrivo sia per Xbox 360® che PlayStation®3.

La demo contiene tutto il primo dungeon del gioco, l’ampia Cattedrale del Crepuscolo - Twilight Cathedral. Questo livello contiene dozzine di puzzle game da risolvere, nuovi parti di equipaggiamento per scovare e combattere il mostruoso demone Jailer e il selvaggio pipistrello alato Tiamat. La demo, che rappresenta le principali caratteristiche di Darksiders, richiede circa 90 minuti per essere completata da un giocatore di livello medio. Sarà disponibile per il download da Xbox LIVE® e PlayStation®Network il 25 febbraio.

David Adams, General Manager di Vigil Games ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di fornire una demo giocabile di Darksiders sia su Xbox 360 che su PlayStation3. Vogliamo proprio dare al giocatore un’idea sulla varietà del gameplay che Darksiders offre, cosi, piuttosto che creare una demo standard con i soliti 20 minuti dei primi livelli, abbiamo deciso di far provare questo dungeon e la vera essenza del gioco”.

Darksiders è già disponibile in tutti i negozi sia per Xbox 360 che per PlayStation 3.