Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Domy ma con questo procedimento si viene flaggati?
Tra quanto uscirà la modifica per i lettori originali?
é vero che con questa modifica se si passa alla nuova dash si blocca la mod?
Grazie
Che io sappia, ci sono problemi di questo tipo, quindi meglio attendere il firmware e la procedura di flash dei lettori delle Slim!
Sul sito del Team Xecuter dicono che l'X360USB PRO sarà in vendita verso il 28 febbraio 2010, quindi presumo che anche il firmware sarà rilasciato attorno a quella data.
Non ti so dire con certezza, ma è possibile...
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi una info...vorrei seguire la guida ma volevo sapere se era possivile acquistare un LiteOn 93450C NUOVO e non prenderlo da una vecchia FAT... volevo sapere se era ugualmente flashabile e se anche acquistandolo nuovo fosse "universale" l'attacco dell'alimentatore (quello più piccolo per intenderci, come nel lettore originale della slim...)...ultima cosa....la mia slim si connette automaticamente tramite wifi al live, dovrò disattivare questa cosa una volta effettuato il flash?grazie...
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
Domy mi sa che la mia Slim 4gb ha lo 0225 almeno stando al lotto di produzione model n° 1439. Usciranno insieme i firmware LT+??
Ti volevo poi chiedere ma la 4gb. ha i 4gb. su HDD sata come la 250gb. o su Flash saldata sulla mobo come le vecchie Jasper??
Grazie
Ciao
Firma di fabiuz
Se ti piace il mio lavoro e ti sono stato utile fai una donazione su paypal al forum o a fzcbr@email.it
Aiuterei me a pagare il canone ADSL Telecom e la community di Next-Console a crescere
-XboX 360 Elite 120gb.Jasper V2 Modded XtremeLT3.0+&RGH- -Riparo X360 e PC-
-XboX 360 Pro 60gb. Opus Lite-On DG-16D2S fw: 74850C @025C LT 3.0+-
-XboX 360S 4Gb@250Gb Trinity Lite-On DG-16D4S@LT2.0+-
-Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
xkè quando faccio il procedimento in c non mi lascia scompattare il file zip e quando scrivo tarabila ecc mi viene fuori la scritta nel dos WinIO error in writing ti port 0007
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
metto il file zip nella root di C ma quando estraggo non me lo fa fare cosi gli ho estratti sul desktop e messi in c...il resto a me sembra di scrivere bene
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
io scrivo Tarablinda G480 dump poi faccio invio e mi scrive WinIO error in writing ti port 0007...un'altra domanda io per aprire il lettore lo faccio dalla xbox..non manualmente xkè non so come si fa..
AH ECCO IL XKè...L'ATTACCO MA è COME SE NON CI FOSSE NIENTE AL COMPUTER![]()
Prova ad installare i driver PortIO, poi spegni il PC, colleghi il lettore tramite SATA, lo alimenti e infine accendi nuovamente il PC...
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
fatto ma non lo vede prorio...è come se non esistesse...
Prova su un altro PC, oppure dai uno sguardo al Lizard...
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
ho provato anche a cambiare pc ma non mi trova il lettore
L'ultimo consiglio è quello di dare un'occhiata al Lizard, non saprei che altri dirti...
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
ok grazie...scusa...un'ultima domanda...cosa è il lizard xd?
Guarda questi 2 link per capire:
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille!!
Domy x la 0225 hai novita?
Ma sei tu Ddomy di Console-inf??
Che programma ad oggi legge la key dello 0225??
Posso metterci un BENQ o è troppo diverso dal Liteon???
Ho già una Elite Jasper V2 x l'offline con LT1.1+ (con taglio piste FULL DUMP) e quasi quasi terrei la slim default x il live! finchè nn esce l'LT2.0+ x LiteOn 0225
Ciao
Firma di fabiuz
Se ti piace il mio lavoro e ti sono stato utile fai una donazione su paypal al forum o a fzcbr@email.it
Aiuterei me a pagare il canone ADSL Telecom e la community di Next-Console a crescere
-XboX 360 Elite 120gb.Jasper V2 Modded XtremeLT3.0+&RGH- -Riparo X360 e PC-
-XboX 360 Pro 60gb. Opus Lite-On DG-16D2S fw: 74850C @025C LT 3.0+-
-XboX 360S 4Gb@250Gb Trinity Lite-On DG-16D4S@LT2.0+-
-Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)
Segnalibri