Microsoft ha annunciato l'arrivo di un bundle dedicato a Splinter Cell: Convition.
Sotto spoiler trovate due immagini dedicate al bundle.


Eccovi il comunicato ufficiale:

Microsoft annuncia un esclusivo bundle dedicato a Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction



Milano – 2 marzo 2010 – Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, il nuovo capitolo di una delle serie più amate di sempre, annuncia oggi un bundle in edizione limitata della console Xbox 360. Il gioco, che è stato uno dei più premiati allo scorso E3, è finalmente pronto a fare la gioia dei suoi tantissimi fan.

Ambientato due anni dopo gli eventi del precedente capitolo, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction è stato pensato per offrire anche tanto divertimento attraverso Xbox LIVE grazie all’innovativa modalità campagna cooperativa per due giocatori e alle nuove modalità multiplayer chiamate Deniable ops che avranno come base di scontro sei mappe, quattro delle quali arrivano dalla campagna cooperativa.

Sam Fisher, determinato a trovare i killer di sua figlia, è pronto a utilizzare tutte le sue abilità di combattimento pur di scoprire la verità. Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction ti invita a entrare in un mondo pericoloso dove la sopravvivenza significa giocare solamente secondo le tue regole. L’azione di questo gioco infatti ti darà un arsenale di armi letali, permettendoti di avere la meglio sui nemici, mentre il sistema Last Known Position ti aiuta a segnare ed eliminare gli avversari attraverso la funzione Mark and Execute.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction trasporta i giocatori in un’avventura adrenalinica: il mondo di un agente rinnegato dove aver fiducia è impossibile e il senso di giustizia richiede di andare oltre la legge. Lottando contro il tempo per impedire un mortale complotto terroristico che minaccia milioni di vite innocenti, Sam avrà bisogno di tutte le sue abilità per sopravvivere.

Il bundle include una console Xbox 360 Elite in edizione limitata, un controller, un headset e il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction e sarà disponibile dal 16 aprile al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 250,99.

Per maggiori informazioni su tutto quello che puoi fare con Xbox 360, da solo, con gli amici, o con la famiglia, visita il sito http://www.xbox.com/it-it/.