salve a tutti,e la mia prima discussione in questo forum e avevo un po di dubbi,premetto che non ci capisco molto di modifiche varie ecc...pero con mia grande sorpresa questo forum mi ha insegnato a modificare la mia psp e davvero non so come ho fatto,quindi e gia sicuro che io sono una schiappa quindi ho dedotto che il forum spiega molto bene...pero un problema,dopo aver fatto la modifica 6 60 pro b9 dovrebbe essere,bakup i giochi (iso),tutto perfetto,creo la cartella iso nella cartella root,inserisco i giochi sia in formato iso che cso sulla cartella iso,vado a vedere niente,menu gioco memory stick e trovo si le modifiche ma dei giochi neanche l ombra,ho fatto tutto quello che c era scritto...mi potete spiegare per favore
mi scuso per non essermi presentato ancora nell apposita sezione ma mi presentero il piu presto possibile ciao e rispondete in tanti
Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Portale
Forum
Novità
Varie
Dona
Premium
Medaglie
Feedback
Svago
Radio
Chat
Xbox LIVE
Link
Facebook
Twitter
YouTube

LinkBack URL
About LinkBacks
pero un problema,dopo aver fatto la modifica 6 60 pro b9 dovrebbe essere,bakup i giochi (iso),tutto perfetto,creo la cartella iso nella cartella root,inserisco i giochi sia in formato iso che cso sulla cartella iso,vado a vedere niente,menu gioco memory stick e trovo si le modifiche ma dei giochi neanche l ombra,ho fatto tutto quello che c era scritto...mi potete spiegare per favore
PS3 Network TAG:

Segnalibri