Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Puoi registrati semplicemente cliccando QUI!
iso cso problemi
Obiettivo di questo mese: 20 EUR, Ricevuto: 7 EUR (35%)
Sostenere un sito non è affatto una cosa semplice, ne dal punto di vista dell'impegno che occorre, ne sotto l'aspetto economico. Se vuoi supportarci, o vuoi semplicemente ringraziarci per tutto il lavoro che ogni giorno compiamo, puoi effettuare una donazione. Lo Staff te ne sarà grato e ti ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Da oggi puoi donare anche se non disponi di un conto PayPal, semplicemente con un cellulare! Invia la tua donazione semplicemente col tuo cellulare

Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iso cso problemi

Grazie ricevuti
    0 (in 0 post)

iso cso problemi

salve a tutti,e la mia prima discussione in questo forum e avevo un po di dubbi,premetto che non ci capisco molto di modifiche varie ecc...pero con mia grande sorpresa questo forum mi ha insegnato a modificare la mia psp e davvero non so come ho fatto,quindi e gia sicuro che io sono una schiappa quindi ho dedotto che il forum spiega molto bene...pero un problema,dopo aver fatto la modifica 6 60 pro b9 dovrebbe essere,bakup i giochi (iso),tutto perfetto,creo la cartella iso nella cartella root,inserisco i giochi sia in formato iso che cso sulla cartella iso,vado a vedere niente,menu gioco memory stick e trovo si le modifiche ma dei giochi neanche l ombra,ho fatto tutto quello che c era scritto...mi potete spiegare per favore
    mi scuso per non essermi presentato ancora nell apposita sezione ma mi presentero il piu presto possibile ciao e rispondete in tanti
     Link utili:

Grazie ricevuti
    164 (in 133 post)

PS3 Network TAG:
    NightCervant

Riferimento: iso cso problemi

sei sicuro che i giochi siano funzionanti? perchè se son corrotti non li riveli mai ;) Comunque per sicurezza controlla se la modifica è attiva!

Vai in IMPOSTAZIONI ----> IMPOSTAZIONI DI SISTEMA ---> E LEGGI VICINO SOFTWARE SE TI DICE 6.60 PRO-B9 ;)

Grazie ricevuti
    0 (in 0 post)

risolto avevo sbagliato la posizione della cartella,invece di metterla nella schermata principale l ho messa su mp root solo che adesso mi scrive dati danneggiati,che faccio?

Grazie ricevuti
    164 (in 133 post)

PS3 Network TAG:
    NightCervant

in che senso ti scrive dati danneggiati?? spiegati meglio! hai controllato se la modifica è attiva? se il percorso è giusto e la cartella anche vuol dire che i giochi non son buoni

Grazie ricevuti
    0 (in 0 post)

ok,i dati erano danneggiati,sono andato a controllare e effettivamente la mia psp era aggiornata,ho provato con un altro gioco e ha funzionato,sfortunatamente appena 1 giorno dopo mio fratello armeggiando con la psp non so che c.... ha combinato,ho fatto in tempo a vedere la schermata che esce quando clicchi su select,deve aver modificato qualcosa,ora non funziona piu,e lentissimo e sembra come che lo schermo tremi,ho riformattato tutto e ho reinstallato nuovamente ma continua a rimanere cosi,ho provato a premere select ma non mi esce nessuna schermata,ed e strano perche l ultima volta era uscita
    che faccio?ripeto ci mette un infinita a caricare e quando finalmente si vede il menu rimangono questi tremolli e non funziona nulla

Grazie ricevuti
    164 (in 133 post)

PS3 Network TAG:
    NightCervant

controlla di aver avviato la modifica; se è avviata premi select e leggimi tutte le voci del VSH MENU oppure fai una foto e postala ;)

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

iso cso

cso problema psp

psp non legge cso 6.60

psp 6.60 problema con giochi iso

psp 6.60 pro b9 problemi con iso e cso dati danneggiati

psp 6.60 pro b9 problemi con iso e cso

con la modifica 6.60 come fai a mettere cso

problemi con giochi iso

giochi psp iso 6.60

psp modificata 6.60 non legge i giochi .iso

giochi psp iso cso con modifica 6.60 pro