Ma io vorrei fare un articolo su ciò che deve uscire, su quello che ci si aspetta.. sui pro e i contro... su cose che in pratica vanno dette prima che esca il gioco.. forse ho sbagliato ad usare la parola "recensione", già![]()
Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:Ma io vorrei fare un articolo su ciò che deve uscire, su quello che ci si aspetta.. sui pro e i contro... su cose che in pratica vanno dette prima che esca il gioco.. forse ho sbagliato ad usare la parola "recensione", già![]()
Firma di Danimatte
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:per fare quello che dici tu ci vuole un gioco in anteprima per provarlo e dire i pro e i contro ecc. e per avere appunto il gioco in anteprima biosogna essere in contatto con le game house , publisher ecc. e purtroppo noi in questo momento non lo siamo in contatto bisognerà vedere m più avanti...quindi per adesso ti dovrai basare sul materiale preso da internet.
Firma di ocramix
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparirà il mio mercatino personale)
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:Si infatti mi sarei basato solo su quello che trovavo in rete... se per voi va bene
Firma di Danimatte
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:però secondo me non si possono fare recensioni di un gioco(addirittura in anteprima rispetto alla data d'uscita) se non si ha il gioco nelle proprie mani perchè prendendo il materiale su internet cogli i pareri degl'altri(che magari hanno già un pregiudizio sin dal principio)e quindi alla fine diventerebbe una recensione fasulla perciò secondo me per fare una recensione bisogna provare tassativamente il gioco ed esprimere i propri pareri.
Firma di ocramix
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparirà il mio mercatino personale)
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:Ma infatti avevo sbagliato a usare la parola recensione... in pratica vorrei solo fornire le informazioni certe del gioco... un esempio potrebbe essere l'argomento "frostbite 2" per quanto riguarda battlefield 3... in pratica solo ciò che è già sicuro, non pareri (o al massimo un parere sui video che si vedono in giro)
Firma di Danimatte
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:a ok
Firma di ocramix
VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX
(clicca su "VISITA IL MERCATINO DI OCRAMIX" e ti apparirà il mio mercatino personale)
Danimatte, ho comperso ciò che vuoi dire, vuoi fare un'Anteprima di Battlefield 3.
Vai tranquillo che puoi farla, ti ho aggiunto all'elenco qui: http://www.next-console.it/forum/sta...li-vt4297.html
Dimmi se vuoi farla in generale, o per una piattaforma in generale!
E non dico altro...
- Cosa ne sai tu di queste cose, se non sei neppure nello Staff?
- Chi ti dice che lui stesso non riesce, in qualche modo (presumibilmente legale), a giocare al suddetto gioco, magari ad una beta/demo?
- Lo sai che dovrebbe uscire una beta/demo (forse anche multiplayer) del suddetto gioco?
![]()
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sesso: Maschio 
Xbox Gamertag:Perfetto domy! mi metto subito a lavoro!!
comunque l'anteprima la farò in generale, non su una console precisa ;)
Ultima modifica di Danimatte; 11-08-2011 alle 21:47.
Firma di Danimatte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)
Segnalibri