Come ben sappiamo, la scena custom firmware è appena nata e molti CF rilasciati fino a ora portava inerosabilmente o al brick oppure non era compatibile con le playstation 3 slim. Ma ora, un CF sta suscitando clamore, essendo l'unico per ora che non brikka ed è compatibile con tutte le playstation 3 presenti sul mercato. Parliamo del CF 3.55 Kmeaw, pubblicato almeno 24h fà.
Playstation Compatibili:
Fat: 40Gb, 60Gb, 80Gb, 160Gb
Slim: 120Gb, 160Gb, 250Gb, 320Gb
Note:
- Il Playstation Home sembra non funzionare con il custom firmware, mentre il playstation store, funziona correttamente
- Prima di passare da un CF all'altro, reistallate il 3.55 ufficiale, pena il brick
- Come si può notare dalle immagini, sono online sul Playstation Network con il Custom Firmware
Photogallery:
Spoiler:
Installazione:
Aggiorniamo la console, al 3.55 o tramite l'aggiornamento di rete, o offline, scaricando questo pacchetto e mettendolo nella radice di una penna usb x:PS3/UPDATE/file.pup
Fatto ciò, dopo l'installazione dobbiamo installare il vero custom firmware, scaricando questo pacchetto e la patch per gli lv2 da qui ( La patch lv2 va avviata a ogni accensione della console, prima di avviare il loader dei backup )
A questo punto, potete utilizzare i vostri backup e giocare online con i vostri amici
A questo link trovate gli homebrew patchati e compatibili con il nuovo custom firmware
That's all folks
Buon Divertimento
Ne io ne il sito si prende alcuna responsabilità per danni subiti da questa guida!
Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Home
Forum
Novità
Varie
Dona
Premium
Medaglie
Feedback
Svago
Radio
Chat
Xbox LIVE
Link
Facebook
Twitter
YouTube
LinkBack URL
About LinkBacks
Sesso: Maschio 
PS3 Network TAG:
Codice Amico Wii:





Rispondi citando

Xbox Gamertag:







Segnalibri