Da oggi (finalmente) è disponibile nei negozi God of War III.
Eccovi il comunicato ufficiale:
Kratos è tornato in God of War® III per PlayStation®3


È grande, è brutale ed è di nuovo tra noi: fronteggia gli dei dell’Olimpo come un vero spartano in questo mitico episodio della trilogia record d'incassi

Sony Computer Entertainment Italia ha il piacere di annunciare l’arrivo imminente di God of War® III per PlayStation®3 (PS3™), l'ultimo atto dell’epica trilogia e della serie che ha venduto oltre 3.9 milioni di copie nelle versioni PAL. Il titolo, disponibile nei negozi dal 17 marzo è una brutale avventura attraverso gli Inferi dell’antica Grecia nei panni di Kratos, il più furioso antieroe mai conosciuto. In quest’ultimo capitolo della serie, gli dei dell’Olimpo lo hanno tradito e hanno fatto lo stesso con il resto del mondo antico, e Kratos è ora davvero arrabbiato. God of War® III ti permette di porre fine alla battaglia con gli dei in un confronto finale, seminando distruzione, dando sfogo ai tuoi istinti più selvaggi e facendo tremare le fondamenta del Monte Olimpo stesso.

Il debutto di Kratos su PlayStation®3 pone nelle tue mani i poteri degli dei, per usarli contro i tuoi tormentatori, ripartendo da dove si era interrotto God of War® II, il successo del 2007. Dopo aver faticosamente combattuto fino a farsi strada fuori dagli Inferi e attraverso i fili del tempo, l’ex condottiero spartano è diretto all’Olimpo, pronto ad affrontare la sua più feroce schiera di nemici: l’intero pantheon degli dei della Grecia. È furibondo, è poderoso, ed è armato delle Spade del Caos e dei Cestus: sarà devastante. Questa epica storia giunge al culmine con questo sorprendente episodio, all’altezza dei più grandi capolavori di Hollywood. Una storia di tradimento, vendetta, distruzione e determinazione, che va dai campi di battaglia dell’antica Grecia alle elevate stanze degli dei, in un’avventura attraverso la più oscura e valorosa mitologia di sempre. E tu potrai farne parte.

God of War® III è l’avvincente finale della serie che il mondo dei videogiochi ha nel cuore. I successi di Kratos su PlayStation®2 ha hanno superato i 2,95 milioni di copie vendute. God of War®: Chains of Olympus per PSP™ (PlayStation® Portable) ha raggiunto circa il milione di copie vendute, tutto nel mercato PAL. Le previsioni per God of War® III sono altrettanto promettenti: il gioco darà ai suoi fan tutto quello che hanno sempre sognato, e molto altro.

God of War® III, uno dei giochi più attesi nella storia di PlayStation®3, è arrivato e ti farà balzare dalla sedia. Sei pronto ad affrontare la battaglia finale? Scopri i dettagli su eu.playstation.com e www.godofwargame.com.