Salve a tutti posseggo un 3ds vorrei sapere se gia' si trovano i giochi da poter scaricare e metterli sulle R4. Oppure mi sapreste spiegare il metodo per poi metterci i miei giochi ?
Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
Salve a tutti posseggo un 3ds vorrei sapere se gia' si trovano i giochi da poter scaricare e metterli sulle R4. Oppure mi sapreste spiegare il metodo per poi metterci i miei giochi ?
Per gli originali, non ti so dire, perchè non ho questa console e mi sono interessato molto poco, so poco e nulla.
Per i giochi scaricati, ti dico che è legale solo se vengono usati come backup, o meglio devi possedere anche la copia originale legalmente comparta.
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Qua nel sito ci sono da scaricare
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!
![]()
![]()
![]()
![]()
allora siccome i giochi nds sono compatibili col 3ds basta comprare la modifica R4 adatta al 3ds poi mettendo i file della modifica e creare normalmente la cartella rom e mettere i backup dentro ;)
nessuno mi sa indicare dive trovare i back up dei giochi ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)
Segnalibri