Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Mostra risultati da 101 a 125 di 206

Riferimento: Flash del lettore Lite-On Philips DG-16D2S 74850C col firmware iXtreme LT Plus

perfetto.domani mattima mi collego e ti faccio sapere
    grazie delle risposte

Riferimento: Flash del lettore Lite-On Philips DG-16D2S 74850C col firmware iXtreme LT Plus

Citazione Originariamente scritto da Shaktar Vedi messaggio
    Sinceramente inserivo un dvd con scritto su wave 4 prima di giocare ad ogni gioco, quindi secondo voi che modifica ho?

Se dovessi usare JunglerFlasher poi cosa bisogna cliccare per vedere questo firmware?
    Dovresti avere uno dei firmware compatibili per questa procedura, prova:
    Spoiler:

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!

Grazie mille Domy, appena ho un attimo di tempo ci provo e ti farò sapere.

Grazie infinite per tutto quello che fai per noi amanti della xbox

Ciao a tuti. devo fare davvero i complimenti a Domy. Le sue guide sono quelle più chiare del web.
    Venendo al mio problema:
    Ho smontato la 360 fin qui tt ok. ho il lettore lite on 74850C modificato dalla recovery solo firmware (LT 1.1), e loro mi hanno dato il cd con iul dummy.bin.. Vorrei flesharlo con LT plus.
    Ho seguito la tua guida per filo e per segno (in tt i particolari). qnd apro jungflasher mi da un avviso " Can't install portIo32.sys drivers. Be sure to run as administrator".
    Io ho vista 32 bit. Collego il lettorer via sata. I mio chipset è Nvidia e nelle risposte ho letto che ci sono un pòl di problemi. con jungle flasher carico il file dummy.bin e poi vado a cercare le porte sata. qualunque porta seleziono no mi trova il lettore. c'è qualcosa c he posso fare? (per ora non ho computer + vecchi da poter usare) .questa volta ci tenevo a fare la modifica da me senza spendere.
    ribadisco che ho seguito tt le proceduere: alimento il lettore via console. uso il filo come massa comune ec....
    confido in te domy ma cmq non ho fretta.

Citazione Originariamente scritto da Gdn1994 Vedi messaggio
    non ho fretta.
    Vorrei che tutti ragionassero in questo modo, con la fretta non si arriva a nulla!

Installa i driver PortIo e segui questa guida:
    Per vedere i link devi essere registrato.
    Se non lo sei:

Poi vedi se il lettoer viene riconosciuto.

Se non viene riconosciuto, segui la guida tramite DosFlash.

Se hai problemi anche li, ti servirebbe un PC diverso.

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!

"Fortuna" vuole che mi trovo nella stessa identica situazione di gdn1994 ... sembra aver scritto per mia dettatura XD cmq... stesso identico problema... driver installati, nelle periferiche spunta il lettore, il bios lo legge pure... apro jungle... niente, vuoto assoluto... ho controllato tutte le guide pubblicate ma purtroppo non ho trovato soluzione.

Ho una mb ASUS M2N-E SLI
    Chipset Nvidea nforce4

WinXp Sp3 ....

Consigli? è da ieri che smanetto cercando una soluzione...

PS: la soluzione via dos non è solo per il lettore LiteOn 83850C v1 ???

grazie T_T
    Ultima modifica di Rothèn; 05-12-2010 alle 16:47.

un saluto a tutti..sto cercando di capire e' un po' che leggo ma mi sfugge un punto..allora avendo il lettore Lite-On Philips DG-16D2S 74850C del 2008 mai modificato devo estrarre per forza la key con il kit o con la porta s232 ttl..rispondetemi perfavore ..grazie in anticipo e complimenti

Citazione Originariamente scritto da Rothèn Vedi messaggio
    Consigli?
    Gli stessi che ho dato a Gdn1994...
    Citazione Originariamente scritto da Rothèn Vedi messaggio
    la soluzione via dos non è solo per il lettore LiteOn 83850C v1 ???
    No...

Citazione Originariamente scritto da marcules Vedi messaggio
    un saluto a tutti..sto cercando di capire e' un po' che leggo ma mi sfugge un punto..allora avendo il lettore Lite-On Philips DG-16D2S 74850C del 2008 mai modificato devo estrarre per forza la key con il kit o con la porta s232 ttl..rispondetemi perfavore ..grazie in anticipo e complimenti
    Hai già la Key salvata su PC, CD o altro?
    Che firmware monta il tuo lettore?

Firma di Domy

la key non la possiedo perche' il lettore e' vergine mai stato flashato.... il lettore e' A0A1 fw 74850c agosto 2008
    Ultima modifica di marcules; 05-12-2010 alle 21:32.

ciao domy ho fatto le prove che mi hai detto. ma niente di nuovo. mi sto preparando per il dosflash. i tuo link di megaupload non sono però disponibili.

ciao di nuovo io. c'è un altro problema. quando voglio formattare la chiavina l'opzione di creare un disco di avvio msdos è opaco e non me lo fa spuntare.

Citazione Originariamente scritto da marcules Vedi messaggio
    la key non la possiedo perche' il lettore e' vergine mai stato flashato.... il lettore e' A0A1 fw 74850c agosto 2008
    Beh, leggi questo topic:
    Se non lo sei:

ciao domy ho fatto le prove che mi hai detto. ma niente di nuovo. mi sto preparando per il dosflash. i tuo link di megaupload non sono però disponibili.
    Tenda col DosFlash, ho appena aggiornato il link per il download dei file, grazie per la segnalazione.

ciao di nuovo io. c'è un altro problema. quando voglio formattare la chiavina l'opzione di creare un disco di avvio msdos è opaco e non me lo fa spuntare.
    Vuol dire che la chiavetta non è compatibile...

Firma di Domy

ciao grazie. ho scaricato il pacchetto. per la chiavetta? ne devo comprare un'altra? se si come posso accertarmi se posso creare il disco di avvio dosflash?

ciao grazie. ho scaricato il pacchetto. per la chiavetta? ne devo comprare un'altra? se si come posso accertarmi se posso creare il disco di avvio dosflash?
    O provi con un floppy (così vai sicuro, dato che non tutti i PC hanno il boot da USB), o compri una nuova penna USB facendoti confermare dal negoziante che sia compatibile con la funzione che ti interessa...

Firma di Domy

grazie mille per la tua disponibilità. in questi giorni proverò. poi ti fo sapere.

Guarda per esperienza personale ho 3 chiavette, tra cui un mp3 da 128mb con windows non potevo creare il disco di avvio dos poi ho scaricato HP USB Disk Storage Format Tool + win98boot messo la spunta su crea disco dos e caricato tutto ciò che mi è uscito dal rar win98boot e subito il mio mp3 è diventato un disco avvio dos ed ho caricato su i file per la mod via dos ed eseguito il tutto senza problemi..
    Ultima modifica di Samsung99; 07-12-2010 alle 12:48.

17. Mi piace A Domy piace questo post

grazie samsung. alla fine ce l'ho fatta a creare la chiavetta ms-dos.
    ho provato a fare la modifica dos flash. seguo tt le istruzione ma qualunque comando inserisco mi viene scritto "Bad command or file name"
    mi è venuto in mente allora di fare la modifi ca con un macchina virtuale con win xp (ho utilizzato vmware server), cfonfiguro le porte sata ma non mi fa avviare jungleflasher.
    cmq grazie a tutti per l'aiuto. mi farò prestare un pc vecchiotto con xp da un amico.

seguo tt le istruzione ma qualunque comando inserisco mi viene scritto "Bad command or file name"
    Sicuro di aver caricato correttamente i file?

Firma di Domy

si

Hai inserito il contenuto dell'archivio o l'archivio stesso nella root della periferica che usi per accedere al Dos?

Firma di Domy

Salve sono un nuovo utente, mi sono registrato per ricevere aiuto su questa nuova mod LT+. Ho un lettore philips lite-on DG-16Ds2 74850C con mod. 1.60 (uso l'activate.iso) il flash a 1.60 l'ho fatto io un anno fa ora riaperta la console volevo sapere devo per forza fare tutto il procedimento di saldatura ecc. oppure basta estrarre il file dummy con jungleflash??? Per la questione live e flag per il ban tutto questo non mi interessa perchè la console è bannata

Citazione Originariamente scritto da darkvip Vedi messaggio
    Salve sono un nuovo utente, mi sono registrato per ricevere aiuto su questa nuova mod LT+. Ho un lettore philips lite-on DG-16Ds2 74850C con mod. 1.60 (uso l'activate.iso) il flash a 1.60 l'ho fatto io un anno fa ora riaperta la console volevo sapere devo per forza fare tutto il procedimento di saldatura ecc. oppure basta estrarre il file dummy con jungleflash??? Per la questione live e flag per il ban tutto questo non mi interessa perchè la console è bannata
    Se hai ancora la Key (Dummy.bin), basta seguire questa guida, altrimenti devi estrarre prima la Key con JungleFlasher (dato che hai l'iXtreme 1.6, la Key puoi estrarla senza il metodo del taglio delle piste).

Firma di Domy

24. Mi piace A darkvip piace questo post

Riferimento: Flash del lettore Lite-On Philips DG-16D2S 74850C col firmware iXtreme LT Plus 1.1

Grazie Domy per l'aiuto, quindi per estrarre la key basta semplicemente cliccare sul tasto Dummy from ixtreme con jungleflasher???

Riferimento: Flash del lettore Lite-On Philips DG-16D2S 74850C col firmware iXtreme LT Plus 1.1

Citazione Originariamente scritto da darkvip Vedi messaggio
    Grazie Domy per l'aiuto, quindi per estrarre la key basta semplicemente cliccare sul tasto Dummy from ixtreme con jungleflasher???
    Segui questa guida:
    Se non lo sei:

Firma di Domy

salve a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un aiuto, la mia consolle è già stata modificata, ma non sò quale firmware ho.
    Dopo tre giorni di continue prove sono riuscito a creare in casa i cavetto per la porta seriale ed estrarre il dummy.bin del mio lettore.
    Adesso volevo installare il nuovo firmware, seguendo la guida, ho copiato nella cartella firmware di jungle, il file LTplus-748 avendo un lettore Philips Lite-on 74850C, ma quando avvio jungle non mi compare nessuna finestra dove cliccare ok, come descritto nella guida, provo ugualmente a caricare il dummy.bin e mi dice:
    "Cant't open file C:\..............................\LTPlus-748v1.1.bin"
    Allora credendo che si tratti di un semplice problema relativo al nome del file ho rinominato LTplus-748 in LTPlus-748v1.1
    a questo punto legge il firmware ma mi esce fuori quest'altra cosa:
    "iXtreme file failed MD5 hash check!"
    Qualcuno sà di cosa si tratta?cosa sbaglio?

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

guida flash liteon 74850c

modifica lettore liteon dg-16d2s

liteon 74850c guida al flash con jungle flasher

modifica liteon 74850c

modifica xbox 360 lettore philips lite-on

flash lettore liteon 74850c

DG-16D2S 74850c

modifica lettore liteon 74850c

dg-16d2s

jungleflasher non vede lettore

dvd key not found liteon

LT 1.9 Lite-On 74850c

guida Liteon 74850c

jungleflasher non vede il lettore

Lite-On Philips DG-16D2S 74850c

LiteOn 74850C

guida flash lettore liteon 74850c

lt plus 1.1 per dg-16d2s

modifica liteon dg-16d2sLTPlus-748v1.1.binlt plus 2.0 74850cdosflash liteon 74850cLiteOn DG-16D2Slt 3.0 liteon 74850cmodifica dg-16d2s
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri