Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Mostra risultati da 1 a 25 di 51

Estrarre la Key dai lettore LiteOn dell'Xbox360 Fat tramite il "Pogo Mo Thoin"

Estrarre la Key dai lettore LiteOn dell'Xbox360 Fat tramite il "Pogo Mo Thoin"

Premessa: Se volete costruirvi il Pogo Mo Thoin, seguite
    Per vedere i link devi essere registrato.
    Se non lo sei:
    .

Attenzione: Prima di procedere, leggere lo Spoiler:
    Spoiler:

Nota:
    Per sapere se seguire la Procedura 1 o la Procedura 2, dovete vedere quale Pogo Mo Thoin avete.
    Per il Pogo Mo Thoin con il cavetto di alimentazione (del lettore) modificato (in cui è presente anche un interruttore), va seguita la Procedura 1.
    Per il Pogo Mo Thoin che viene saldato sulla piastra del lettore (in cui è presente anche un condensatore), va seguita la Procedura 2.

Occorrente:
    • Lite-On DG-16D2S
    • Per vedere i link devi essere registrato.
      Se non lo sei:
      (ultima versione)
    • Pogo Mo Thoin
    • Cavo SATA
    • Xbox360 o Kit per alimentare il lettore

Procedura 1 (Pogo Mo Thoin con interruttore):
    Spoiler:

Procedura 2 (Pogo Mo Thoin con condensatore):
    Spoiler:

Guida scritta da Domy per NeXt-Console.
    La riproduzione della stessa, anche solo se parziale, è vietata!
    NeXt-Console non si assume nessuna responsabilità per problemi recati dall'uso di questa guida; se deciderete di seguirla, lo farete a vostro rischio e pericolo!
     Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!
    NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!

2. Mi piace A Lukass89, beppone1981, teils, Robs piace questo post

Riferimento: Estrarre la Key dai lettore LiteOn dell'Xbox360 Fat tramite il "Pogo Mo Thoin"

Io ho quello senza condensatore, provo con il liteon della jasper e ti dico........
    Ciaooo

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

Riferimento: Estrarre la Key dai lettore LiteOn dell'Xbox360 Fat tramite il "Pogo Mo Thoin"

Andate, estratto al primo colpo da 74850C di una Jasper V1..........
    Ciaooo

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

io ho un 93450c che dopo l'aggiornamento mi dice ke è 0251 procedo lostesso? :) secondo voi conviene prendere un cavo di alimentazione a parte x questo lavoretto ? :P
    Ultima modifica di Vitopetrone; 09-06-2011 alle 00:34.

bella domanda... anke io vorrei sapere dove poter reperire un altro cavo di alimentazione del lettore :S

compratevi un
    Se non lo sei:

alimentando da console, cè la possibilità di mandare all'altro mondo il soundbridge della console :D

Firma di alessio_ss_1991

Non aiuto per mezzo di PM o Mail. Aprite un topic, così rimarrà a vista di tutti, sia il problema che la soluzione
    Xbox360: Elite Nera 120GB con RGH e Liteon DG-16D2S 02510C (ex 93450C) con LT+ 3.0
    Ps3: Phat Nera 3.55 Kmeaw + HDD 750GB
    PSP Phat Nera + Adattatore + 2 Micro SD 32GB
    Wii Bianca 4.2 con vecchio lettore + HDD 500GB
    DS: Lite azzurro con DS One e Micro SD 2GB

ahahahaha

Scusate x l'Ot

Ma sapete cosa significa "Pogo Mo Thoin" ???

Hahahahahhaha

che genio

Citazione Originariamente scritto da Marek Vedi messaggio
    Ma sapete cosa significa "Pogo Mo Thoin" ???
    Io no.
    Se vuoi, scrivicelo, usando lo spoiler nel caso si tratti di una definizione "non molto gradevole".

Firma di Domy

Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre il Regolamento e usa il tasto Cerca!

è gaelico , ovvero l'antico linguaggio che si usava in Irlanda.

Ancora oggi in alcune zone Irlandesi usano il gaelico come se fosse un vero e proprio "dialetto" locale

Cmq Pogo Mo Thoin significa semplicemente "Baciami il culo"
    penso al genio che ha inventato questo apparecchio e al fatto che il nome sia dedicato tutto a Zio Bill

ma con questo metodo si puo' estrarre la key a tutti i liteon?

io ho il pogo senza condensatore ma continua a darmi phat key failed cosa sbaglio? ho un maximus xtractor ed ho adattato un cavo del lettore xbox per l'occasione... frs sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da marcules Vedi messaggio
    ma con questo metodo si puo' estrarre la key a tutti i liteon?
    Si, da tutti i LiteOn delle Xbox360 Fat.

Citazione Originariamente scritto da alien91 Vedi messaggio
    io ho il pogo senza condensatore ma continua a darmi phat key failed cosa sbaglio? ho un maximus xtractor ed ho adattato un cavo del lettore xbox per l'occasione... frs sbaglio qualcosa?
    Sicuro di aver costruito bene il tutto?
    Segui correttamente la procedura?
    Controlla bene i collegamenti, poi fammi sapere.

Firma di Domy

Salve a tutti, sto per impazzire... sto provando ad estrarre la key dal lettore ma mi dice sempre "PhatKey Extraction Failed".
    Ho una xbox 360 Arcade con lettore dvd Lite-On DG-16D2S, JungleFlasher 0.1.89 Beta e il Pogo Mo Thoin costruito alla lettera seguendo la vostra guida (funziona perfettamente, spillo attaccato alla massa del connettore e interruttore sulla 3.3 V) è praticamente identico a quello della foto mostrato nella vostra guida. Quello che sto facendo è questo: accendo la mia xbox (dato che alimento il lettore tramite consolle) e successivamente accendo anche il pc (ho anche provato ad accenderli contemporaneamente) apro JungleFlasher, DVDKey 32, PhatKey, e clicco su SI. Successivamente stacco l'interruttore (bloccando il passaggio della 3.5 V) e poggio l'ago sul punto MPX01, dopo di che aziono l'interruttore per rimandare la 3.5 V. Prima che compaia la scritta "Extract Complete" devo però attendere circa 1 minuto (e già questa cosa mi sembra strana, visto che in alcuni video visti in giro sembra quasi una cosa istantanea), dopo di che stacco lo spillo, spengo l'interruttore, aspetto 5 secondi, riaccendo l'interruttore e clicco su OK, ma mi esce scritto "PhatKey Failed!". Ho seguito il procedimento alla lettera, ma non succede nulla, sono già una decina di volte che riprovo, ma l'esito è sempre lo stesso. Ora vi do alcune informazioni che vi potranno essere utili per aiutarmi a risolvere il problema. La mia xbox era stata precedentemente modificata, ma con l'aggiornamento alla dashboard 13599 è saltato tutto. Ho tutto il necessario per ripristinare la modifica, ma devo prima estrarre la key del lettore. In JungleFlasher i dati che mi compaiono sono questi:
    I/O Address: 0x14D0
    Type: SATA
    Channel: Primary
    Postition: Master
    Device: VIA RAID Controller 3249 (Sto utilizzando una scheda interna PCI VT6421AG che ho visto è ottima per questa operazione)

Vendor: PLDS
    Name: DG-16D2S
    F/W Rev: 0251
    Reserved: 0CA0A0........... (non penso sia importante)
    DVD Key: Not Found

Ho il tasto "Dummy.bin Only" spuntanto con la V.
    Port: COM1
    Type: Standard
    Name: Porta di comunicazione
    Status: Ready

Mentre nella finestra di messaggio sottostante di JungleFlasher, vi do le informazioni utili:
    I driver Portio32.sys risultano installati e avviati (Installed, Started)
    Poi quando avvio il procedimento per estrarre la key, questi sono i dati che escono:
    Drive is Lite-On..
    Sending Vendor Intro to port 0x14D0
    Status 0x51
    Re-Sending Vendor Intro:
    ............ (qui parte il caricamento appena spengo l'interruttore, e appena collego lo spillo e riaccendo l'interruttore, mi da questo)
    Serial flash found with Status 0x52
    (e alla fine, dopo essermi uscito "PhatKey Failed!" mi esce questo)
    Extracted drive key failed verification !
    PhatKey extraction failed!

Questo è quanto, scusatemi per il "papiro" ma sono disperato, vengo su questo forum praticamente 3-4 volte al giorno, cercando soluzioni e cercando di capire se sbaglio in qualcosa, ma praticamente eseguo la guida alla lettera. Qualcuno può aiutarmi? Granzie anticipatamente Francesco.

Nessuno ha detto che bisogna aspettare circa 1 minuto, quindi non capisco perchè hai citato quella cosa...

Comunque prova così:
    Clicca su PhatKey, ti apparirà un messaggio.
    Togli e ridai i 3.3 V al lettore, e poi conferma il messaggio su JungleFlasher.
    Fammi sapere.

Firma di Domy

ragazzi io ho il 360 xtractor pro + spear
    Se non lo sei:
    comprato anni fà per la modifica della mia prima xbox360 (Lite-On), posso utilizzare questo al posto del Pogo Mo Thoin?
    grazie!

Si, ma devi modificare il cavetto che va dal kit di alimentazione al lettore.
    Devi mettergli un interruttore sui 3.3V, e saldare un filo elettrico sulla massa (GND) con uno spillo saldato all'altra estremità del filo elettrico.
    Ti conviene farlo, in modo che hai un alimentatore per lettori, con la funzione di Pogo Mo Thoin integrata.

Firma di Domy

quindi lo spear non serve più. bene grazie mille!
    Ultima modifica di snoll; 10-11-2011 alle 10:19.

salve ragazzi ...siccome ho bruciato la mia console , mi date conferma che il pogo si puo' utilizzare con Liteon 93450c di una gasper arcade v2,dovrei andare domani a ritirarla ... grazie mille siete mitici

A che ti serve il Pogo Mo Thoin se il lettore contenente la Key è bruciato?
    Spiegami la situazione (possibilimente in un topic apposito) e ti do una mano!

Firma di Domy

Estratto e flashato!!! grande!!!

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, complimenti un bel forum davvero ;)
    Vorrei cimentarmi nella modifica/aggiornamento della xbox 360 e volevo chiedervi (essendo possessore di liteon) se il solo pogo mo thoin è sufficiente per l'estrazione della key o se occorre anche forzatamente il kit di alimentazione. non vorrei combinare casini
    Ultima modifica di hypersonic87; 14-12-2011 alle 15:57.

Il kit di alimentazione è vivamente consigliato, ma se proprio non ne hai uno, puoi costruirtene uno o alimentare il lettore tramite la console!

Firma di Domy

24. Mi piace A hypersonic87 piace questo post

mi usciva la stessa cosa.Hai provato a girare il cavo?cioè, lo spinotto del lettore lo metti nella console e quello della console nel lettore.Io ho risolto cosi

Ciao, io ho sempre effettuato modifiche diciamo "standard" con alimentazione da console, ed è sempre andata bene... in questa è particolarmente pericoloso oppure è come al solito? c'è un modo per stare "attenti" o comunque il connectivity kit è quasi obbligato?

Citazione Originariamente scritto da maximusmp Vedi messaggio
    Ciao, io ho sempre effettuato modifiche diciamo "standard" con alimentazione da console, ed è sempre andata bene... in questa è particolarmente pericoloso oppure è come al solito? c'è un modo per stare "attenti" o comunque il connectivity kit è quasi obbligato?
    Io l'ho fatto anche alimentando da console.
    Per quanto riguarda i rischi, se segui tutto alla lettera, non dovrebbero essercene.

Firma di Domy

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

Pogo mo thoin

estrarre chiave lettore xbox 360

pogo xbox 360

key lettore xbox 360

estrazione key liteon 0251

estrarre key lettore xbox 360

estrazione key liteon

estrazione key 0251pogo xboxestrarre key liteon 0251estrarre key xbox 360modifica xbox 360 fat liteonchiave lettore xbox 360estrarre key liteon estrarre key con pogorecuperare key lettore xbox 360estrazione key xbox 360estrazione key con pogomodifica xbox 360 con pogo mo thoinmodifica xbox pogo mo thoinestrarre key pogoestrarre chiave lettore liteonestrarre la key xbox 360estrazione key pogopogo liteon
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri