è possibile copiare un gioco da DVD BLU-RAY sull'hard disk della ps3 ???
grazie in anticipo !!!![]()
Ciao visitatore, ti consiglio di registrarti subito, è facile, veloce e gratuito.
è possibile copiare un gioco da DVD BLU-RAY sull'hard disk della ps3 ???
grazie in anticipo !!!![]()
Xbox Gamertag:
PS3 Network TAG:Certo che è possibile, ma con la PS3 modificata, mediante l'utilizzo dei più comuni Backup Manager, ora sposto la discussione nella sezione adatta :)
Firma di lapht
Se avete richieste fatele sul forum, non in PM, contribuirete alla crescita del sito ;)
ok grazie ma io non voglio fare la modifica alla mia ps3
comunque grazie lo stesso
Sposto ancora il topic, in quanto l'utente non chiede di hacking.
Per KRY: tu vuoi installare i giochi sull'HDD della console?
Se la risposta è "si", e se ricordo bene, puoi installare i giochi sull'HDD, ma poi per giocarci è comunque richiesto inserire il disco; in pratica può servirti per ridurre rumori, tempi di caricamento e via dicendo...
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
NeXt-Console - La tua risorsa su Xbox360, PlayStation3 e Wii!
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate se rispondo dopo tanto tempo, Domy puoi spiegarmi come installare i giochi sull'HDD della ps3???
PS3 Network TAG:Per copiare un gioco nell'HDD interno della console ti serve un supporto removibile (HDD esterno ecc.) formattato in FAT32 e, ovviamente, il gioco. Ti basta dunque inserire il gioco nel supporto, avviare un backup manager, scegliere il gioco e premere il tasto, nel caso di MultiMan, e scegliere dove copiare tale; per altri backup manager il procedimento è simile.
Ultima modifica di Mr.Jack; 24-01-2012 alle 18:18.
Firma di Mr.JackThink Different.
Apple Inc.
ma per fare questo, la console deve avere la modifica?
Si, ma se non sbaglio, si possono installare i giochi sull'HDD interno senza la modifica alla console.
Firma di Domy
Suggerimenti importanti: Mi raccomando, leggi sempre ilRegolamento e usa il tasto
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3 Network TAG:
si questo lo so che li posso comprare dal PlayStation Store, ma è inutile perché io ho già il gioco...
Domy ma tu credi che si possa fare senza modifica?
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in che senso giochi originali
comprati con soldi
si certo, che li compro i giochi
quindi in conclusione possibile fare questo?
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
so ho capito, ma volevo sapere come fare
Non so i passaggi esatti, aspetta qualcun altro.
Firma di Domy
Cerca!
![]()
![]()
![]()
![]()
ok![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)
Segnalibri