Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Disco illeggibile o sporco

Allora ho un xbox xon lt 3.0 e masterizzo al 100%.
    Il mio problema e che dopo due settimane il gioco masterizzato mi da disco illeggibile e nn riesco a capire il perche in particolare sn never dead e mw3 che.mi danno sti problemi!!
    Soluzioni???

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     Clicca su questo banner, aiuterai il Forum a crescere.

Riferimento: Disco illeggibile o sporco

non credo si tratti di problemi di lettore che supporto hai usato per masterizzare (intendo la marca)?

Ho usato i maxell

bravo, e che ci stiamo a fare qua noi, a continuare a dire VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIMVERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIMVERBATIM VERBATIMVERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIMVERBATIM VERBATIMVERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM
    Scrivilo 100 volte, magari ti ricodi la prossima volta
    Ciaoooo
    a 1 cosa VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM VERBATIM

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

Ho ancora 25 dvd della maxell che me ne faccio?

Puoi provare a masterizzare giochi che almeno che non siano XGD3... ma è una lotteria non si può mai sapere quanto ti durano come dice fabio prendi verbatim paghi un po di piu ma hai anche un ottima qualità...

fabiuz ,hai dimenticato di menzionare i verbatim ,ma come si fa!?!

Io gioco ancora a Gear of Wars 2 e giochi rippati 5 anni fa con i Verbatim e nessun problema.....
    Vi do una dritta i VERBATIM devono essere 4x certified, gli 8x pare diano prb pure loro con gli XGD3.....
    Stiamo overburnando quindi serve un disco capace di scrivere quei circa 200mb. in +.........

Firma di fabiuz

Laboratorio riparazioni Xbox360 LT3.0+ & RGH tutte le riparazioni su Xbox iPhone e PC.
    http://www.next-console.it/forum/rgh...4s-vt7998.html
    xbox360helpdesk@email.it

-XboX 360 Slim TriniTy 4Gb @ Demon TX Dual nand & LT3.0+ Rgh FSD3 775 500Gb SATA2 7200rpm Black Scorpio- -Riparo X360 e PC-
    -XboX 360 Elite 250Gb CoD MW3 Limited Edition @ RGH1&LT3.0+
    -XboX 360S 4Gb@250Gb Corona LTU2
    -Problema RROD 3led Rossi E74 - 0102 etc...?? Riparazione Definitiva GARANTITA a Milano e in Tutta ITALIA contattami-

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

La maggior parte dei visitatori sono entrati cercando le seguenti parole:

xbox disco illeggibile

disco illeggibile xbox

disco illeggibile xbox 360 soluzione

disco illeggibile xbox 360

xbox 360 disco illeggibilegioco masterizzato xbox 360 disco illeggibilesoluzione facile disco illeggibiledisco illeggibile xbox 360 masterizzatoxbox 360 gioco illeggibile disco sporco xbox 360xbox 360 disco sporcoilleggibile o illegibilexbox disco sporcoproblema xbox disco illeggibileproblema xbox disco illeggibile masterizzatoxbox 360 disco masterizzato illeggibilexbox lt3 disco illegibilegiochi masterizzati xbox 360 disco illeggibileproblema dischi non leggibili xbox 360problema giochi masterizzati xbox 360 disco illeggibiledisco illeggibile xbox 360 lt 3.0 mentre giocodisco illeggibiledisco sporco xboxdisco non leggibile mw3 disco illeggibile
SEO Blog

Tags per questo thread

Segnalibri